Antiromanismo militante
- suggs1966
Messaggio
Re: Antiromanismo militante
L'Armata del Demonio colpisce ancora.
C'hanno più culo che anima.
C'hanno più culo che anima.
- ronefor
Merde maledette
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Nicomcm
Ci sta quando in panchina hai un Reaja più portoghese.
L intera sponda giallorossa ha sempre schifato murigno ai tempi dell inter per il suo catenaccio stile zio reja e il non gioco....esattamente quello che propone oggi.
L intera sponda giallorossa ha sempre schifato murigno ai tempi dell inter per il suo catenaccio stile zio reja e il non gioco....esattamente quello che propone oggi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Takkar
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Domenico1900
Buonanotte grandissimi pezzi demmerda! Dormite bene!
- Edo_88
Er sord auttt..all 80esimo stadio svuotato
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- stig
su tik tok ho trovato il video definitivo... racchhiude in se l'essenza dell'essere romanista,un tizio che non se capisce so omo se donna, nse capisce manco quando parla, con al collo la sciarpa mezza unta della roma,che con rosicamento e livore vero ,dice che i Laziali quando so in trasferta non devono di che so di roma,ma di tivoli,rieti ecc... perche non so romani; e i due subumani che dirigono la triasmissione convengono come scimme ammaestrate con quanto detto dal soggetto. se lo ritrovo lo metto,.
- Domenico1900
Gli va dato atto comunque che riescono a ribaltare la realtà dei fatti, muovendosi in massa al ritmo del capo tribù, con il supporto della stampa a loro cara(che loro ovviamente dicono de avecce contro).
Ora il must è l'espulsione di kumbulla, che a loro dire è stato scalciato prima da berardi. Cose letteralmente inventate diventano la loro religione.
Ora il must è l'espulsione di kumbulla, che a loro dire è stato scalciato prima da berardi. Cose letteralmente inventate diventano la loro religione.
- Cri72
Ricapitolando.
Kean è un coglione che si è fatto espellere per aver reagito. Espulsione giusta perché sto ragazzo non impara mai
Kumbulla è stato provocato, quindi espulsione ingiusta...
...grazie ancora di più, Generale Vaccaro...
Kean è un coglione che si è fatto espellere per aver reagito. Espulsione giusta perché sto ragazzo non impara mai
Kumbulla è stato provocato, quindi espulsione ingiusta...
...grazie ancora di più, Generale Vaccaro...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- volodaquila
Vogliamo parlare degli ombrelli???
- g aguilera
Cioè?volodaquila ha scritto:Vogliamo parlare degli ombrelli???
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
Segnalo pure lo stile di Candela nel pre partita su Dazn
- volodaquila
- stig
E Comunque é la coreografia migliore della sudde degli ultimi 20 anni...onore all'ombrellata
stig ha scritto:E Comunque é la coreografia migliore della sudde degli ultimi 20 anni...onore all'ombrellata

Foto esclusiva del dietro le quinte della coreografia giallorossa
Il tempo ci darà la risposta.
- Dino
Penso la roma più brutta e odiosa di sempre, bona solo a fare catenaccio a picchiare impunemente e a polemizzare, parlano parlano poi se la pijano nderculo, ha detto bene Luis.
- Domenico1900
ahahahahahahah che disagiati
- Alessandro_1998
Penso di averla vista dal distinto nord est sta scena ahahaha, manco oltre al vetro l'ha fatto passare il bicchiere. Tra l'altro credo che qualcuno della Tevere gli abbia pure inculato una bandiera.
Ultima modifica di Alessandro_1998 il 20/03/2023, 11:15, modificato 2 volte in totale.
?Blevins ha scritto:
I serbi nei cespugli?Massy73 ha scritto:?Blevins ha scritto:

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
omaggio a una signora scomparsavolodaquila ha scritto: ↑19/03/2023, 23:26La zingarata che hanno messo in scena con ombrelli giallorossi e bianchi in curva sud che hanno capito solo loro
mi diverto solo se…
Potevano scrivere qualcosa.Casaldepazzi ha scritto:omaggio a una signora scomparsavolodaquila ha scritto: ↑19/03/2023, 23:26La zingarata che hanno messo in scena con ombrelli giallorossi e bianchi in curva sud che hanno capito solo loro
Cioè fanno una cosa del genere (con gentile concessione delle fdo) e manco la spiegano?
Cioè voler passare proprio per stupidi.
Romansita ombrellaro
Romanista Mary Poppins
- Casaldepazzi
magari morono tuttiMassy73 ha scritto: ↑20/03/2023, 15:22Potevano scrivere qualcosa.Casaldepazzi ha scritto:omaggio a una signora scomparsavolodaquila ha scritto: ↑19/03/2023, 23:26La zingarata che hanno messo in scena con ombrelli giallorossi e bianchi in curva sud che hanno capito solo loro
Cioè fanno una cosa del genere (con gentile concessione delle fdo) e manco la spiegano?
Cioè voler passare proprio per stupidi.
Romansita ombrellaro
Romanista Mary Poppins
mi diverto solo se…
- GuerinoGottardi
Scomparsa a ottobre del 2005? Ma dai, se lo so inventati pe giustificá st'obrobrio. Tirando in mezzo i morti, da merde quali sono.Casaldepazzi ha scritto:omaggio a una signora scomparsavolodaquila ha scritto: ↑19/03/2023, 23:26La zingarata che hanno messo in scena con ombrelli giallorossi e bianchi in curva sud che hanno capito solo loro
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Nicomcm
Magari per solidarietà e contro il lavoro in nero dei bangla che escono dai vicoli di via del corso appena inizia a piovigginare. Credo eh, è un ipotesi, ci potrebbe stare in fondo.
Rispetto per la curva sud che sta vicina ai diritti dei lavoratori.
Magari morono è gia stato detto......magari crepano.
Rispetto per la curva sud che sta vicina ai diritti dei lavoratori.

Magari morono è gia stato detto......magari crepano.
Ragazzi la storia della povera Signora scomparsa è una cazzata tirata in ballo dagli stessi che insultano Paparelli smentita dagli autori della coreografia.;è stata una coreografia errata e basta chi mette in mezzo i morti non merita il rispetto dei vivi.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- stig
Dunque se so inventati la storia de na signora morta,perché giustificare la cagata? Che subumani
- Waldganger
Ma che cazzo ne capite voi? Quello stava a fa no studio sulla fluidodinamica! Continuate a legge Shakespeare!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Romanisti
Ultima modifica di Jimmy il 21/03/2023, 0:11, modificato 1 volta in totale.
- Nicomcm
Io non sto in pace con me stesso se non vengo a sapere cosa cazzo avessero in mente di fare, giuro.
Da quanto ho letto dal comunicato ufficiale era uno sfotto(sic)verso i Tifosi Laziali per l'uscita dalla Conference considerata un portaombrelli;se è vero è follia pura...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Nicomcm
Mamma mia. Sembra di competere con la scuola dell infanzia.
- TestaNera
So gli stessi che s'erano vestiti da chef in tevere derby fa.. Ve?
- Lazio Loyal
- Dino
Come mai in sud hanno esposto quello striscione contro la tevere?
Perché loro una Tevere così non l'avranno mai.Dino ha scritto:Come mai in sud hanno esposto quello striscione contro la tevere?
- TestaNera
Tutto se spiega allora.Lazio Loyal ha scritto: ↑21/03/2023, 19:53Bravo.
Hanno fatto gli arabi quando stavano in nord, i fiori della conad sempre in tevere.
Artisti incompresi