tocca dillo

Intanto ti ringrazio perchè se non avessi fatto notare questa cosa non l avrei mai scoperta e soprattutto apprezzata. Grazie!
Cazzo è vero IGLI
Ma che è ahahahh
verissimo
Mourinho è la seconda volta che fa menare qualcuno grazie alle sue istigazioni.Nicomcm ha scritto:Questi sono i momenti in cui gli auguro le peggio cose, andrebbero presi uno ad uno e messi in un recinto................Mi spiace che alla fine della fiera restano sempre a galla come gli stronzi.....dovrebbero affondare.
Aggredito con moglie e figlia che piangeva spaventata.
è normale ghiederse hahahahahNessuno può dire che la vergognosa aggressione di tanti romanisti all'arbitro Taylor, accerchiato all'aeroporto di Budapest, preso di mira insieme a moglie e figli, sfiorato da una sedia lanciata, sia conseguenza delle accuse che gli ha rivolto Mourinho ("Sei una c... di disgrazia"), ma è normale chiedersi se sarebbe successo, senza.
repubblica.it tale matteo pinci
l'avessimo fatta noi ci sarebbe costata minimo la squalifica per 2 anni dall'europasimoferr83 ha scritto: ↑01/06/2023, 15:53Ma non è fascistella come scritta “figli della lupa”?
Me immagino noi a sceive una cosa simile in mondovisione, ce avrebbero sotterrati
Forse se salvano per igli della lypa
che subumani mamma mia
Nel mio pc ho un file excel con tutta la lista dei personaggi romanisti.simoferr83 ha scritto: ↑02/06/2023, 11:49Gli ultimi 3 presidenti del consiglio sono della roma, il presidente del coni pure, una marea di senatori e deputati idem, con alcuni di loro che manco si sono vergognati in passato di fare interrogazioni parlamentari per i “torti” subito dalla roma, l’amministrazione capitolina festeggia con cori da curva i successi dell’iter per lo stadio, il maggior quotidiano nazionale, la gazzetta, c’ha direttore e caporedattore romanisti, una marea di vip e conduttori televisivi vari sono romanisti con in più il fatto che dichiarare apertamente anche fuori contesto che si è romanisti è quasi una moda, perché c’è il messaggio ormai che dichiararsi romanista “fa figo”
Però il palazzo è contro di loro e sono accerchiati