Antiromanismo militante
- Corso Trieste
Messaggio
Re: Antiromanismo militante
Voglio sperare per loro che si riferiscano al Ferrero vero e non al viperetta...
roma MERDA
roma MERDA
- Il Sigaro
Facile che siano convinti che si tratta della stessa personaCorso Trieste ha scritto: ↑03/06/2019, 12:50Voglio sperare per loro che si riferiscano al Ferrero vero e non al viperetta...
roma MERDA
"er viperetta coo 'a nutella c'ha fatto i miardi"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Ma magari fossekaa ha scritto:Stanno messi bene
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Pesciolino
- Fabietto1967
facile davvero!Il Sigaro ha scritto: ↑03/06/2019, 13:29Facile che siano convinti che si tratta della stessa personaCorso Trieste ha scritto: ↑03/06/2019, 12:50Voglio sperare per loro che si riferiscano al Ferrero vero e non al viperetta...
roma MERDA
"er viperetta coo 'a nutella c'ha fatto i miardi"
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Massimo G
mamma mia che caciara n'ce se capisce un cazzo. Ce manca solo che fermano Totti co tre chili de bamba in macchina
Boia chi molla!
- Waldganger
Strano che tutte queste mosse coincidano con Unicredit che stia sempre più perdendo la sua direzione romanocentrica a favore di una direzione francointernazionale. Volesse iddio che succede quello che ho previsto anni fa.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Kit Teller
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... i_e_novita_/
praticamente un distinto dei beoti costa quasi quanto la nostra Tevere Laterale
(che poi ti metti dove ti pare).
Vediamo chi piange per i prezzi della Lazio.
praticamente un distinto dei beoti costa quasi quanto la nostra Tevere Laterale
(che poi ti metti dove ti pare).
Vediamo chi piange per i prezzi della Lazio.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Palatino
Capito si?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Cri72
Ahahahahaha...roba da mattiPalatino ha scritto:Capito si?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cinghialone
"Massimo Giannini de la Repubblica, noto tifoso romanista...ha detto <Propongo la fusione delle due squadre con Lotito presidente>".
Fonte LLSN
Stanno alla canna del gas
Fonte LLSN
- Stefano Igor
berserk, non si vede l'immagine
- Il Sigaro
... sì e poi esce fuori un'email in cui Monchi dice che ce l'ha nascosta De Rossi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Berserk
Strano, io la vedo. Link: https://image.forumcommunity.it/1/0/1/9 ... 594820.jpg
- JANVS IX-I-MCM
- Domenico1900
Comunque c'è da godere fortemente, li vedo a pezzi quando li incontro. Cercano di ironizzare, di buttarla in caciara ma si vede lontano un miglio che stanno prendendo le gocce per dormire dal 15 maggio in poi…
Non mi accontento comunque, li voglio vedere che vanno ai pazzi definitivamente! sempre peggio possibile!
Non mi accontento comunque, li voglio vedere che vanno ai pazzi definitivamente! sempre peggio possibile!
- ValerioFiori
Oggi esce che hanno chiesto pure all'allenatore dell'Ajax il quale, inspiegabilmente, ha risposto no grazie
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Edo_88
Io al negozio mi sto facendo le peggio risate. Tutti galletti, tutti simpaticoni, dal 15 maggio quando entrano non me guardano manco in faccia. Mi basta guardarli e fargli un abbozzo di sorriso per mandarli al manicomioDomenico1900 ha scritto: ↑04/06/2019, 12:48Comunque c'è da godere fortemente, li vedo a pezzi quando li incontro. Cercano di ironizzare, di buttarla in caciara ma si vede lontano un miglio che stanno prendendo le gocce per dormire dal 15 maggio in poi…
- Blevins
l'unica squadra a vincere el e champions nello stesso anno
vaglielo a levà sto record
- ecate
- Contatta:
no, perché noi con Lichtsteiner alla Juve penso che abbiamo come minimo 7 scudetti e qualche coppa Italia di margine.
Oh, se conta per loro conta anche per noi eh.
- Cri72
E poi so arrivati pureBlevins ha scritto:l'unica squadra a vincere el e champions nello stesso anno
In Italia
1 pijanic e scesni
2 ancelotti
3 d alessandro
4 spalletti e naingolla
5 gattuso è amico der cappetano
Più vari altri campionati in Europa...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Santo Cielo, mi é arrivato un filmato WhatsApp di un subumano con tutta completa delle merde che si tocca guardando le turiste. Una cosa schifosa, veramente da malati.
... impubblicabile. "purtroppo.".... Sarebbe da mandare in Questura....o nei loro siti.
... impubblicabile. "purtroppo.".... Sarebbe da mandare in Questura....o nei loro siti.
- Waldganger
Je rispondo come je rispose Vaccaro, Fusione va bene, mantenendo il nome e i colori nostri.Cinghialone ha scritto: "Massimo Giannini de la Repubblica, noto tifoso romanista...ha detto <Propongo la fusione delle due squadre con Lotito presidente>".
Fonte LLSN
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fabietto1967
È vero, vivono nella settima dimensione.
La roma voleva Ten Hag ma l’Ajax ha detto no per colpa di Monchi (Gli assenti sono sempre buoni capri espiatori). Cit cds
Il bilancio è sotto di una quarantina di milioni. Occorre fare plusvalenze vendendo Dzeko (12/13), Manolas alla clausola rescissoria di 36 con plusvalenza di 32 (voglio vedere chi va lì e paga la clausola sapendo che stanno inalando metano) e Under 20/25 (questo è da maestri ma chi li spendi questi soldi per gegè?). cit. gazza
Boh vedi te se veramente Lotito va la con i ticket che gli avanzano e se li compra.
La roma voleva Ten Hag ma l’Ajax ha detto no per colpa di Monchi (Gli assenti sono sempre buoni capri espiatori). Cit cds
Il bilancio è sotto di una quarantina di milioni. Occorre fare plusvalenze vendendo Dzeko (12/13), Manolas alla clausola rescissoria di 36 con plusvalenza di 32 (voglio vedere chi va lì e paga la clausola sapendo che stanno inalando metano) e Under 20/25 (questo è da maestri ma chi li spendi questi soldi per gegè?). cit. gazza
Boh vedi te se veramente Lotito va la con i ticket che gli avanzano e se li compra.
- Stefano Igor
che poi mi chiedo come cazzo gli viene in mente alla gazzetta di fare un titolo così imbecille, una cosa imbarazzante proprio, da disperati proprio ahahhah giallorossi sul tetto d'europa ahahahahhah manco zazzaroni sarebbe stato capace. quanto so cojono dio santo quello è il vero record, il guinnes dei cojoni
- Domenico1900
Dopo gli inghippi che hanno fatto nel passato tra bertolacci, mario rui, dodò, paredes etc. Non me stupisco più de niente. Certo che pagare la clausola a manolas sarebbe incredibileFabietto1967 ha scritto: ↑04/06/2019, 20:43È vero, vivono nella settima dimensione.
- Stefano Igor
su bertolacci ho sentito esplicitamente dire da giornalisti milanesi che il prezzo era gonfiato per motivi extracalcistici.
- Waldganger
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A ... 6234.shtml
ahahah mejo delle più belle frasi di osho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Dolso
Hanno già avuto in panchina il sergente Garcia, è giusto che adesso prendano Zorro. Grosso passo avanti.
- Stefano Igor
ahahahahahahahWaldganger ha scritto: ↑06/06/2019, 12:46https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A ... 6234.shtml
poi nell'articolo leggi:
il club al momento ha questa attualità: 1) è senza i circa 70 milioni di partecipazione alla Champions, 2) ha la necessità di tagliare il monte ingaggi arrivato a oltre 160 milioni, 3) la trimestrale di bilancio appena uscita parla di un “rosso” di oltre 24 milioni per cui la proprietà ha deciso di intaccare le cosiddette riserve (che dovranno essere ripristinate), 4) l’Inter dà a Icardi una valutazione di 80 milioni 5) l’argentino che vuole circa 7 milioni di stipendio all’anno e vuole giocare la Champions dopo averla assaggiata solo una volta in carriera. Insomma, alla luce di tutto questo, imbastire un colloquio è complicato, se non impossibile.
il calciomercato per che ne deve scrivere per mesi tutti i giorni è ormai un'arte.
- simoferr83
Wandita nel mondo di trigoria però sarebbe interessante
- Fabietto1967
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
muoio!!!
- Fabietto1967
Non che a Milano gli siano mancati ma potrebbe trovare pane per i suoi ehmmm denti.
- Dolso
Ma come fanno a stabilire un record al giorno?
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3861.shtml
- Cri72
AhahahahahDolso ha scritto:Ma come fanno a stabilire un record al giorno?
Che a sto punto, io non capisco se li prendono per il culo oppure no...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Stefano Igor
ahahahah che poveracci che cojoni
tra l'altro sono record del cazzo tuttii loro, a livello assoluto il torino ebbe 10 titolari convocati, pro vercelli e juventus 9 titolari. ma è bene così, devono continuare a credere di essere una squadra record, di altissimo profilo mondiale.
tra l'altro sono record del cazzo tuttii loro, a livello assoluto il torino ebbe 10 titolari convocati, pro vercelli e juventus 9 titolari. ma è bene così, devono continuare a credere di essere una squadra record, di altissimo profilo mondiale.
Poi vai a legge i nomi e scopri che so 6 pippe tra l'altro, con l'eccezione di zaniolo che pippa non è ma c'ha 20 anni.
Il tempo ci darà la risposta.
- Fabietto1967
A me stupisce Mancini che fa da sponsor ai giocatori della roma.
- jasmines
a me noFabietto1967 ha scritto: ↑07/06/2019, 21:53A me stupisce Mancini che fa da sponsor ai giocatori della roma.
- Waldganger
Il periodo della gestione economica di Longo, Baraldi e Pessi cerco di rimuoverlo per pietà verso chi non c'è più e per rispetto verso chi ha contribuito in campo e in panchina a farci vincere, ma ci sarebbe da dire molto e molto crudamente.Fabietto1967 ha scritto: ↑07/06/2019, 21:53A me stupisce Mancini che fa da sponsor ai giocatori della roma.
- Fiorini
E già....Waldganger ha scritto: ↑08/06/2019, 12:03Il periodo della gestione economica di Longo, Baraldi e Pessi cerco di rimuoverlo per pietà verso chi non c'è più e per rispetto verso chi ha contribuito in campo e in panchina a farci vincere, ma ci sarebbe da dire molto e molto crudamente.Fabietto1967 ha scritto: ↑07/06/2019, 21:53A me stupisce Mancini che fa da sponsor ai giocatori della roma.
- Cri72
Ecco appunto...gente che si è tagliata lo stipendio, a dispetto di altri che non volevano rinunciare nemmeno ad centesimo e cose del genere...lasciamo perde va che è meglioWaldganger ha scritto:Il periodo della gestione economica di Longo, Baraldi e Pessi cerco di rimuoverlo per pietà verso chi non c'è più e per rispetto verso chi ha contribuito in campo e in panchina a farci vincere, ma ci sarebbe da dire molto e molto crudamente.Fabietto1967 ha scritto: ↑07/06/2019, 21:53A me stupisce Mancini che fa da sponsor ai giocatori della roma.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Waldganger
- Cri72
Ma non era morto?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ecate
- Contatta:
Che matto, chissà quanto ha speso!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Waldganger
Ho acceso un attimo il catetere romano e tutto un susseguirsi di discorsi sul perché il pupone non fosse a Londra. Ma è così difficile da capire che aldilà dei piedi è un encefalitico totale e che deve ringraziare ogni giorno Maurizio Costanzo che gli ha creato un mondo intorno.