[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Antiromanismo militante - Pagina 62 - S.S. LAZIO FORUM
Autogol di casale dopo 20 secondi il vantaggio di zaccagni, con roma in 10....esultanze fuori dal comune per un minuto intero...coro gia pronto stile Negro....Casale Gol......gnnente forigioco.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Autogol di casale dopo 20 secondi il vantaggio di zaccagni, con roma in 10....esultanze fuori dal comune per un minuto intero...coro gia pronto stile Negro....Casale Gol......gnnente forigioco.
fino a qualche anno fa qualcuno di loro ha provato a spiegare che la data esatta è quella di giugno, con tanto di doppi festeggiamenti, ormai si sono arresi.
fino a qualche anno fa qualcuno di loro ha provato a spiegare che la data esatta è quella di giugno, con tanto di doppi festeggiamenti, ormai si sono arresi.
GuerinoGottardi ha scritto:Ma è vera 'sta cosa? Ce se po' campá de rendita
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
sapevo che il primo campionato della loro storia avrebbero dovuto farlo in b ma furono ammessi in serie a durante l'estate del 1927.
però pensavo fossero chiacchiere tra tifosi e che non ci fossero "i ritagli" ufficiali.
Io comunque non me capacito de come certa gente viva in certe case de merda.
Carta da parati anni 60
Quadro dei girasoli
Lampadario co la cordicella che manco mi nonna
Coperta co l'omino de marzapane sulla sedia
Lettiera co ciotole del gatto sul tavolo
In piedi sulle auto per vedere Lukaku: tifosi danneggiano le macchine a Ciampino
Le vetture, lasciate lì da piloti, addetti ai lavori o romani che hanno poi preso un aereo per viaggiare, sono state infatti danneggiate dai tifosi della Roma. Che, pur di non perdersi il nuovo acquisto, sono saliti sopra le auto, rompendo vetri, ammaccando cofani e i tettini. In totale sono circa 7 le macchine che hanno riportato danni.
Jimmy ha scritto:In piedi sulle auto per vedere Lukaku: tifosi danneggiano le macchine a Ciampino
Le vetture, lasciate lì da piloti, addetti ai lavori o romani che hanno poi preso un aereo per viaggiare, sono state infatti danneggiate dai tifosi della Roma. Che, pur di non perdersi il nuovo acquisto, sono saliti sopra le auto, rompendo vetri, ammaccando cofani e i tettini. In totale sono circa 7 le macchine che hanno riportato danni.
Non so se hai visto le immagini.
Ma roba forte.
C'era uno con un completo di ciniglia rosso che non me metterei manco a carnevale.
Na roba brutta ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Imbarazzanti.. ma io me la prendo anche con le fanfare che li stavano fomentando da giorni invitandoli ad invadere Ciampino.
Sarebbe da chiedere a loro i danni causati
Non ci credo che sta gente respira la stessa aria nostra . A volte mi viene da pensare che siano pagati . Non è possibile essere dei trogloditi simili . Capirei fossero un centinaio , anche duecento …ma questi so tanti . Bisogna ammettere che chi li prende per il culo da decenni ( le varie proprietà) li ha capiti perfettamente . “ Er sord aut!”
Grazie Nonno , ovunque tu sia .
Mamma mia che me tocca vedè.....Concordo con tutti. Io me imbarazzo a vede l'esaltazione nei napoletani, che esaltati lo sono di loro, poi t'accorgi che ce l'hai di fianco.
Se quel pandino era mio, a quel cojone coi calzettoni bianchi vestito de ciniglia che io dico, ma porca di quella puttana, li calci che je davo, li calciiiii....Che veleno cazzo.
Come se fosse na cosa normale
Ce fosse stato uno che se’ indignato
Nooo
Vedo pure uno che tiene la gamba der Fjo……
Poi quello vestito de viscosa
Calzini de spugna bianchi e scarpe bianche de Declaton
Lo brucerei vivo
Io avrei denunciato “ per avere un risarcimento “questura per manifestazione non autorizzata
APCiampino
E corriere dello sport “ per aver fomentato tale degrado “
Tifosi
E società sportiva Roma
comunque noi e i romanisti non facciamo parte della stessa linea evolutiva.
ne sono sempre più convinto.
in quei video che avete messo ce ne fosse uno vestito bene o che si muove come un homo sapiens.