La polo dentro ai pantaloni solo se te chiami tiger woodsJeunesse Dorée ha scritto: ↑14/08/2022, 9:18Sollevo un tema sottovalutato: polo dentro o fuori dai pantaloni?
Gentlemen's club
- Domenico1900
Messaggio
Re: Gentlemen's club
- Curiosity
Le cose brutte vanno coperte, o quanto meno "nascoste".
E i piedi degli uomini fanno vomitare, quando va bene. Con tutte le pedicure del pianeta possibili è immaginabili. Ergo coprire, coprire sempre, altro che B.
E i piedi degli uomini fanno vomitare, quando va bene. Con tutte le pedicure del pianeta possibili è immaginabili. Ergo coprire, coprire sempre, altro che B.
- stig
boni anche quelli che girano per i centri delle città con le infradito, magari pure con i jeans per fare il fashion blogger;
- stig
io le infradito /ciabatte manco in spiaggia le uso, giro con le sneakers o senza niente
giusto a casa le uso le ciabatte
- Edo_88
- mimmo
quanto odio quelli che camminano con le ciabatte in spiaggia e fanno i tornado di sabbia.stig ha scritto:io le infradito /ciabatte manco in spiaggia le uso, giro con le sneakers o senza niente
Mortacci sua.
- Jeunesse Dorée
Me lo vedo Carlo d’Inghilterra la mattina così
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Blevins
ma siete froci che vi acchittate in spiaggia?
infradito da 6 euro, costume da 12, maglietta se me ricordo di portarla
infradito da 6 euro, costume da 12, maglietta se me ricordo di portarla
Ma limortaccisuaa
Je infilerei er cazzo dentro quer buco sull’orecchio
E lo farei gira come na trottola .
Comunque l’uomo che gira con il borsello “ Fendi gucci Luis”
E’ veramente un frocio .
Je infilerei er cazzo dentro quer buco sull’orecchio
E lo farei gira come na trottola .
Comunque l’uomo che gira con il borsello “ Fendi gucci Luis”
E’ veramente un frocio .
- Edo_88
Ma chi è sto faggianostig ha scritto:https://vm.tiktok.com/ZMN3nHjHy/
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Per aspera ad astra
Non so se qualcuno ne ha mai parlato qui , cosa ne pensate di black afgano ? L’ho scoperto da poco e lo trovo pazzesco ,anche se molti mi dicono sia sputtanato . Tra l’altro costa un sacco di soldi …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Oscar70
In un altra epoca avoja se era bono,sembrava de sta sul noshaq,confermo che costava un botto,Per aspera ad astra ha scritto: ↑16/09/2022, 18:01Non so se qualcuno ne ha mai parlato qui , cosa ne pensate di black afgano ? L’ho scoperto da poco e lo trovo pazzesco ,anche se molti mi dicono sia sputtanato . Tra l’altro costa un sacco di soldi …
- aquila67
Pure io ne avevo sentito parlare, ma ...erano gli anni 90, no?
Costava un botto
Era bono un botto.
.......e facevi un Botto....!
Costava un botto
Era bono un botto.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Per aspera ad astra
No ,anni 90 non credo . Roba di una decina di anni fa mi dicono. Io non lo avevo mai sentito . È buonissimo . Se me gira me lo compro , sticazzi se è da vecchioaquila67 ha scritto:Pure io ne avevo sentito parlare, ma ...erano gli anni 90, no?
Costava un botto
Era bono un botto.

Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Jeunesse Dorée
Il nome del profumo citato, riprende ovviamente quello del fumo.
Lo provai in un coffee shop di Utrecht e vi assicuro che le sensazioni e gli effetti non erano da droga leggera.
Botta enorme e sapore incredibile.
Parlando del profumo, le creazioni di Alessandro Gualtieri sono sempre divisive. Sia con il brand Nasomatto che con Orto Parisi, Gualtieri ha creato un genere.
I nomi evocativi dei suoi profumi (Black Afgano, Seminalis, Stercus, Brutus, Terroni, etc) rimandano a un mix particolare di spezie e note gourmand.
Io li trovo tutti troppo aggressivi e black afgano non fa eccezione.
Ma riconosco che ha creato un genere
Lo provai in un coffee shop di Utrecht e vi assicuro che le sensazioni e gli effetti non erano da droga leggera.
Botta enorme e sapore incredibile.
Parlando del profumo, le creazioni di Alessandro Gualtieri sono sempre divisive. Sia con il brand Nasomatto che con Orto Parisi, Gualtieri ha creato un genere.
I nomi evocativi dei suoi profumi (Black Afgano, Seminalis, Stercus, Brutus, Terroni, etc) rimandano a un mix particolare di spezie e note gourmand.
Io li trovo tutti troppo aggressivi e black afgano non fa eccezione.
Ma riconosco che ha creato un genere
- stig
black afgano l'ho preso a novembre dello scorso anno... finito quasi subito, na droga ... a distanza di quasi un anno, persiste ancora il suo odore nella maglieria che indossai all'epoca
uno dei migliori profumi che ho provato negli ultimi anni, insieme a no limits di PP
uno dei migliori profumi che ho provato negli ultimi anni, insieme a no limits di PP
Acqua di Parma.
Una colonia eccezionale.
Inviato da me
Una colonia eccezionale.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Jeunesse Dorée
Acqua di Parma, Colonia Classica (in passato Colonia Assoluta, purtroppo non più prodotto) come si dice in gergo è la mia “signature”.
A me i profumi di Gualtieri non fanno impazzire, ma in effetti hanno una durata e un sillage mostruoso, forse solo gli arabi di Amouage gli stanno appresso.
Però io li trovo un po’ cafoncelli. Diciamo da discotecari. E poi sta mania delle performance mostruose dei profumi non l’ho mai capita. Dopo 7/8 ore basta, e sti cazzi della scia, mi pare una burinata, l’ostentare la propria presenza, boh….male che va ti porti il profumo appresso e rinfreschi ogni 6 ore.
Ma è ovviamente una mia idea che lascia il tempo che trova.
Di Gualtieri però dovrei provare Bergamask, che forse è meno “aggressive”
A me i profumi di Gualtieri non fanno impazzire, ma in effetti hanno una durata e un sillage mostruoso, forse solo gli arabi di Amouage gli stanno appresso.
Però io li trovo un po’ cafoncelli. Diciamo da discotecari. E poi sta mania delle performance mostruose dei profumi non l’ho mai capita. Dopo 7/8 ore basta, e sti cazzi della scia, mi pare una burinata, l’ostentare la propria presenza, boh….male che va ti porti il profumo appresso e rinfreschi ogni 6 ore.
Ma è ovviamente una mia idea che lascia il tempo che trova.
Di Gualtieri però dovrei provare Bergamask, che forse è meno “aggressive”
- Terminator
Signori buonasera , qualche consiglio su regolabarba?
Il mio rasoio elettrico (ne ho uno commerciale) mi ha abbandonato e vorrei virare definitivamente su qualcosa di qualità.
Pensavo a qualche trimmer detailer della Wahl ma a detta di molti potrebbe risultare pesante per mani non esperte.
Il mio rasoio elettrico (ne ho uno commerciale) mi ha abbandonato e vorrei virare definitivamente su qualcosa di qualità.
Pensavo a qualche trimmer detailer della Wahl ma a detta di molti potrebbe risultare pesante per mani non esperte.
Vabbè ma se non ti serve chissà cosa ti basta un braun o un philips. Io ho peso questo:Terminator ha scritto:Signori buonasera , qualche consiglio su regolabarba?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Comprato. Usato. Buttato.Massy73 ha scritto:Vabbè ma se non ti serve chissà cosa ti basta un braun o un philips. Io ho peso questo:Terminator ha scritto:Signori buonasera , qualche consiglio su regolabarba?
'sta roba non vale un cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per quel che serve a me va più che bene.Gato ha scritto:Comprato. Usato. Buttato.Massy73 ha scritto:Vabbè ma se non ti serve chissà cosa ti basta un braun o un philips. Io ho peso questo:Terminator ha scritto:Signori buonasera , qualche consiglio su regolabarba?
'sta roba non vale un cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Taglia sistema rifinisce pulisce
- stig
la birkensotk (non so manco come se scrive) se quota in borsa...
"è finita abbiamo perso" cit . Vegeta
"è finita abbiamo perso" cit . Vegeta
- Edo_88
Le birkenstock (manco io ho idea di come si scriva) me fanno schifo e se le vedo ai piedi di una ragazza, me se ammoscia er cazzo, per dirla alla francese
- sferequadrate
Volevo leggere questo thread, poi lo apro e vedo come primo post la foto dell'uomo Italiano più cafonesco del XX secolo. Boh...
Lotito facce Tarzan
- stig
girando sui social,si parla molto di new money VS old money...
dall'abbigliamento ,glia accessori,auto,stile ...
per farla breve,old money,classe,educazione,sobrietà,lor piana,cucinelli, polo, ferrari ,patek
new money,ostentazione esagerata ,lamborghini,loghi ovunque,LV,versace,balenciaga,cafoneria,richard mille
na battaglia tra in nuovi ricchi e i vecchi ricchi
per farla breve,old money,classe,educazione,sobrietà,lor piana,cucinelli, polo, ferrari ,patek
new money,ostentazione esagerata ,lamborghini,loghi ovunque,LV,versace,balenciaga,cafoneria,richard mille
- Blevins
new money in pratica è l'estetica del negro coi soldi
ma daver in un topic co Jolly e alph se stanno a sdoganà le birkenstock?!?!?!?! ho letto bene?!?!?!? mortacci vostri, m'avete linciato perchè osavo stare dentro casa con le tute e non con i pigiami de seta e le vestaglie e mo me volete sdoganà le birkenstock? ma l'anima de li mortacci vostri, mo chiudo er forum mannaggia alla troia.
Direi più fra bianchi e neri.stig ha scritto:girando sui social,si parla molto di new money VS old money...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- g aguilera

I jeans di Jordanluca da 600 euro le (finte) macchie di pipì sono il nuovo trend: “Puoi semplicemente fartela addosso e dire che è il design”

tirannide anaffettiva anglo-italiana
Io li voglio ma con le strisce di merda dietro
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
- stig
visto molto di peggio,e de rossi è uno dei pochi che ha un minimo di stile...
alla fine e na t-shirt blue navy con una zip
se non erro fendi collabora con la roma
alla fine e na t-shirt blue navy con una zip
se non erro fendi collabora con la roma
Ma la maglia è pure bella il problema è che addosso a lui sta di merda.
Giro collo perfetto, tessuto strong taschino fendi.Daniele_1991 ha scritto:Se ‘sta tshirt è bella, io so’ Rocco Siffredi.
Messa a Baroni fa la sua porca figura.
Il problema è che è stata messa su un abbacchio
- Il Sigaro
Non si possono vedere né lui né la maglia
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Il brand Fendi, per quanto mi riguarda, potrebbe pure fallire.
- Edo_88
quella maglietta non me la metterei manco pe scende a buttà la mondezza su...