Per quelli che amano il freddo, l'inverno e il buio
Messaggio
Re: Per quelli che amano il freddo, l'inverno e il buio
Cmq voi caldarostari n'avete capito un cazzo.
Nun é che uno vuole i - 5. Sono i 32^\40 gradi afosi che rompono il cazzo. Così come oggi va benissimo.
Nun é che uno vuole i - 5. Sono i 32^\40 gradi afosi che rompono il cazzo. Così come oggi va benissimo.
- Waldganger
Finisco l’anno abbozzando col sorriso, aspetto l’anno prossimo sperando che essendo bisesto sia funesto per i patiti dell’ascella pezzata.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Natale a Cittadella e dintorni. Minima 4 gradi massima 15. Gnapossofa
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Temperature che fanno venire voglia di dà ragione a greta.
Il tempo ci darà la risposta.
A parte i prossimi gg, pare che Gennaio sarà molto caldo.
Tocca fa qualcosa me sa!! .....
Tocca fa qualcosa me sa!! .....
- Waldganger
Daje che oggi je l’ammolla. Finalmente clima da polenta e sgnapa.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Ieri allenamento di calcio a 5 h 20-22 al Tennis Club Parioli.
Si gelava.
Si gelava.
Eh si la famosa polenta di Roma, una vera tradizione, la famo con i sorcetti del biondo TevereWaldganger ha scritto: ↑28/12/2019, 15:49Daje che oggi je l’ammolla. Finalmente clima da polenta e sgnapa.
Che burinita’ !Waldganger ha scritto: ↑28/12/2019, 15:49Daje che oggi je l’ammolla. Finalmente clima da polenta e sgnapa.
La famosa polenta Romana
Stasera gnocchi alla romana.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
- Spike
Non so cosa mi succede, sarà l'età ma sto freddo me disturba! a me che so sempre stato invernista! Starò per passa all'africani!?! Mamma mia la vecchiaia!
- Waldganger
https://ricetteantichearcheo.altervista.org/polenta/
Kikkus e Jimmy sciacquateme la fava.
Ma cos’è quella cosa quella specie di pietanza sulla foto?Waldganger ha scritto: ↑29/12/2019, 19:13https://ricetteantichearcheo.altervista.org/polenta/
La famosa polenta Romana?
Quello è Whiskas ma quale polenta
Sarà un piatto arabo ...
Waldanger Mustafa
Waldanger Mustafa
- Waldganger
E io che cerco de acculturavve dandove pillole de Mommsen.
- Curiosity
Allora a parte quell'immonda poltiglia postata da Waldganger.
Anche a Roma effettivamente la polenta ha una sua storia. D'altronde credo sia il piatto povero per eccellenza. E avoja se se magnava. Il problema è un altro. Che mediamente mangiavamo polenta demmerda.
Liquida tipo questa:
Ed ancora oggi c'è un uso e abuso di Valsugana, quella che se fa in 13 secondi che è un offesa alla vera polenta. Ovviamente confrontarle con quelle del nord è come confrontà la Romanella con l'Amarone.
Anche a Roma effettivamente la polenta ha una sua storia. D'altronde credo sia il piatto povero per eccellenza. E avoja se se magnava. Il problema è un altro. Che mediamente mangiavamo polenta demmerda.
Liquida tipo questa:
Ed ancora oggi c'è un uso e abuso di Valsugana, quella che se fa in 13 secondi che è un offesa alla vera polenta. Ovviamente confrontarle con quelle del nord è come confrontà la Romanella con l'Amarone.
E’ si classico piatto che la sera esci e vai in cerca .
Ma andateaffanculo voi e sta cagata.
Ma andateaffanculo voi e sta cagata.
- Isp4nico
Maledetti...con affetto si intende!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Polenta alla piastra con moscardini... Mai provata?
- ecate
- Contatta:
- Waldganger
arriverà l’uragano Mitch anche per te.
- Isp4nico
Augurissimi...invidia (buona) profonda! Qui adesso zero gradi...da morì!
Io invece a morire dal caldo in Thailandia.
- simoferr83
Io al freddo somewere in the world
- Waldganger
arriverà l'uragano Mitch anche per te.
Lo accoglieremo a testa alta.
- ecate
- Contatta:
- Jolly roger
personalmente, oltre ad amare molto più l’inverno che non l’estate, non trovo nessun fascino a fare le vacanze in località con climi non adeguati alla stagione.
in inverno non scambierei mai un singolo cristallo di neve per un granello di sabbia neanche pagato, così come, pur passando molto tempo in montagna, non ho mai praticato volentieri lo sci estivo se non quando ero costretto ad andare al Pirovano per i rinnovi del brevetto.
poi io rimango un caso a parte, sono appena rientrato a casa perché, come ogni mattina, alle 7.30, stavo a prendere il caffè al bar sotto casa qui in montagna....-7.......spettacolo
in inverno non scambierei mai un singolo cristallo di neve per un granello di sabbia neanche pagato, così come, pur passando molto tempo in montagna, non ho mai praticato volentieri lo sci estivo se non quando ero costretto ad andare al Pirovano per i rinnovi del brevetto.
poi io rimango un caso a parte, sono appena rientrato a casa perché, come ogni mattina, alle 7.30, stavo a prendere il caffè al bar sotto casa qui in montagna....-7.......spettacolo
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Eri al Bar?Jolly roger ha scritto: ↑02/01/2020, 7:51personalmente, oltre ad amare molto più l’inverno che non l’estate, non trovo nessun fascino a fare le vacanze in località con climi non adeguati alla stagione.
- Edo_88
Io in estate vado in vacanza al mareJolly roger ha scritto: ↑02/01/2020, 7:51personalmente, oltre ad amare molto più l’inverno che non l’estate, non trovo nessun fascino a fare le vacanze in località con climi non adeguati alla stagione.
in inverno, anche
\o
Con tutto che la montagna mi piace eh, mi sparerei che ne so, un bel capodanno sulle alpi.
Ma io il freddo non lo reggo proprio, già non sopporto quello romano di questi giorni, figuriamoci se me metto a prende il caffè con -7 gradi. Esploderei
Con gli anni sono peggiorato. Prima ero molto più tollerante. Mo non lo reggo proprio
Tu sei un fruttatolo egiziano Edoa ma non do cazzo vai ....
- simoferr83
Edo ce sputtana la tifoseria peggio dei youtuber
E’ il Francesco Salvi
Del forum
Quando va in vacanza !
- Waldganger
non è tanto il freddo (caldo) ma l’umidità.
- Edo_88
ahahahahaha
ho portato la Lazialità a Sharm
- simoferr83
L’età vera e’ quella che uno si senteWaldganger ha scritto:non è tanto il freddo (caldo) ma l’umidità.
- Manuel89
Io sto in Sudafrica al caldo.
Il riscaldamento globale non esiste...
No no.
No no.
- Waldganger
che inverno de merda, getto la spugna, avete vinto voi.
C’è qualcosa che non va’ ...
Me sa tanto......
Me sa tanto......
mamma mia, la riprova che la Lazio è il caldo.
febbraio a 20 gradi cazzo, vittoria su tutta la linea, serie positiva della Lazio in concomitanza con l'inverno caldo....aspettate che ve passa!
mai messa la polo a maniche corte a febbraio, quest'anno già 3 volte!
febbraio a 20 gradi cazzo, vittoria su tutta la linea, serie positiva della Lazio in concomitanza con l'inverno caldo....aspettate che ve passa!
- Kit Teller
QUOTO PURE GLI SPAZI.Skyblues ha scritto: ↑17/02/2020, 13:04mamma mia, la riprova che la Lazio è il caldo.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Edo_88
GODO COME UN FURETTO
Quest’anno è stata una vera e propria imbarcata.
Ho maglioni e giacche pesanti mai messi/e quest’inverno.
Ho maglioni e giacche pesanti mai messi/e quest’inverno.