Me pare ci sia in atto una sottile strategia di quasi insabbiamento di questa vicenda
Se ne parlicchia ma manco troppo
Me pare ci sia in atto una sottile strategia di quasi insabbiamento di questa vicenda
Cosa rischia la Lazio ?
Pare che Carlo abbia detto "Schiusate se vovinevò la lingua di totti"
Jack ha scritto:Leggo di un tizio sullo straccio loro con 6 dita, io so che questi errori li fa chatgpt ad esempio, anche perché me sembra difficile che un uomo arrivi a dimenticarsi quante dita ha in una mano.
Se questi davvero hanno generato con l'AI l'immagine della coreografia sarebbe un punto veramente basso.
L'è na brutta storia.
Se so' confusi, hanno messo pure un dito dei piedi che per loro è lo stesso.mimmo ha scritto: ↑14/04/2025, 23:41Jack ha scritto:Leggo di un tizio sullo straccio loro con 6 dita, io so che questi errori li fa chatgpt ad esempio, anche perché me sembra difficile che un uomo arrivi a dimenticarsi quante dita ha in una mano.
Se questi davvero hanno generato con l'AI l'immagine della coreografia sarebbe un punto veramente basso.
L'è na brutta storia.![]()
Non ci sarebbe da stupirsiblau-weiss ha scritto: ↑16/04/2025, 9:48Le dita mi sa sono 5 ma hanno fatto il pollice non opponibile.