La Roma Under 17, in occasione della partita contro la Fiorentina, ha fatto segnare un record negativo: una stangata da 18 giornate di squalifica complessive che hanno colpito 4 giocatori giallorossi e il vice-allenatore Lorenzo Carinci.
Mano pesantissima del Giudice Sportivo, al termine della partita del 7 dicembre scorso, vinta dai viola e decisa da un rigore al 93' di Clarizia.
Le polemiche sono nate proprio in occasione dell'assegnazione del penalty, con Gioele Gianmattei espulso per proteste insieme ad altri tre giocatori, che già l'anno scorso aveva ricevuto ben 9 giornate di squalifica.
La rabbia dei giocatori della Roma è scattata dopo l'assegnazione a tempo scaduto del rigore, realizzato dall'ex Lazio Clarizia: una decisione che, insieme all'esultanza del giovane calciatore della Fiorentina, ha fatto imbufalire i giallorossi.
Come racconta La Gazzetta dello Sport, il primo a essere espulso è stato proprio Gianmattei che, insieme ad altri compagni, ha accerchiato e minacciato l'arbitro, Cosimo Papi, una volta terminata la partita.
Antiromanismo militante
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Antiromanismo militante
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
È record?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- scommodo
Marelli Mancini commette fallo antisportivo con palla lontana, sarebbe stato giusta l'ammonizione, però non lo ha visto nessuno perché erano tutti girati.
Che uomo di merda, sei una cacata Marelli, ieri sei andato a guardare il pugno chiuso per lo stesso fallo, ma lì era netta l'espulsione.
Fai schifo, sei un cesso
Che uomo di merda, sei una cacata Marelli, ieri sei andato a guardare il pugno chiuso per lo stesso fallo, ma lì era netta l'espulsione.
Fai schifo, sei un cesso
- Fiorini
Infami nel DNA, merde malcacate dalla nascita
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... ommentform
Mancini allo scontro con Ramon e Fabregas: il nervosismo del difensore fa discutere
Già ammonito, l'ex Atalanta ha rischiato più volte il giallo che gli avrebbe fatto saltare la Juve: "A 20 anni rispettavo molto di più quelli più grandi, altrimenti avrei preso qualche schiaffo nel tunnel". Il tecnico spagnolo: "Provocazioni eccessive". Sui social scoppia la polemica
Scritto da Francesco Balzani...che interviene ogni giorno da Marione.
Mancini allo scontro con Ramon e Fabregas: il nervosismo del difensore fa discutere
Già ammonito, l'ex Atalanta ha rischiato più volte il giallo che gli avrebbe fatto saltare la Juve: "A 20 anni rispettavo molto di più quelli più grandi, altrimenti avrei preso qualche schiaffo nel tunnel". Il tecnico spagnolo: "Provocazioni eccessive". Sui social scoppia la polemica
Scritto da Francesco Balzani...che interviene ogni giorno da Marione.
- Nicomcm
Magari morono male, dovrebbero ricevere il peggio del male fino all eternità. Maledetti bastardi infami.
Ps. Ovviamente parlo della squadra, non dei tifosi che sono meglio di noi, bisogna ammetterlo.
Bravi loro che con la forza dello zoccolo duro , dei 60 mila Ultras, vanno oltre gli arbitri. Semi, anzi 1 quarto di cit. Da qualche parte se non erro.
Ps. Ovviamente parlo della squadra, non dei tifosi che sono meglio di noi, bisogna ammetterlo.
Bravi loro che con la forza dello zoccolo duro , dei 60 mila Ultras, vanno oltre gli arbitri. Semi, anzi 1 quarto di cit. Da qualche parte se non erro.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- sferequadrate
Non ho capito questo postNicomcm ha scritto: ↑20/12/2025, 9:07Magari morono male, dovrebbero ricevere il peggio del male fino all eternità. Maledetti bastardi infami.
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
Altra pezza rubata , stavolta dai fiorentini
- Fiorini
Mi correggo... Rubate pezze e soprattutto lo striscione principale curva sud.
Dopo i fedayn mo se devono scioglie pure questi
Dopo i fedayn mo se devono scioglie pure questi
- Casaldepazzi
Non penso lo striscione principale, dicono la bandiera di italo foschi e una as roma, dicono forse anche quella di de falchi.
Mamma mia morti
mi diverto solo se…
- Fiorini
Si hai ragione.. inizialmente sembrava che gli avessero fregato quello, invece sembra le due bandiere che hai scritto e materiale vario.Casaldepazzi ha scritto: ↑18/01/2026, 18:06Non penso lo striscione principale, dicono la bandiera di italo foschi e una as roma, dicono forse anche quella di de falchi.
Mamma mia morti
Girano audio dove dicono che i furboni hanno lasciato incustodito un van e i fiorentini ne hanno subito approfittato
- Lazio Loyal
Rubata bandiera associazione sportiva, una di tre che portavano sempre in trasferta. Quella di de falchi pare sia stata presa ma restituita subito. Hanno rischiato grosso anche con lo striscione curva sud.
Stamattina girava foto con materiale roma e roma marcia ancora.
Spiaze tantissimo.
Spiaze tantissimo.
- Fiorini
Hanno risolto il problema visto che gli hanno vietato le trasferte fino a fine campionato, almeno le pezze rimaste sono salve
- matador0975
Fiorini ha scritto:Hanno risolto il problema visto che gli hanno vietato le trasferte fino a fine campionato, almeno le pezze rimaste sono salve

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ennesima pezza rubata.
P.S.: sono contrario al divieto di trasferta per due pizze che si sono dati.
P.S.: sono contrario al divieto di trasferta per due pizze che si sono dati.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
il ROMANISTA perde la lupa ma non il vizio !Lazio Loyal ha scritto: ↑21/01/2026, 0:20Rubata bandiera associazione sportiva, una di tre che portavano sempre in trasferta. Quella di de falchi pare sia stata presa ma restituita subito. Hanno rischiato grosso anche con lo striscione curva sud.
Spiaze tantissimo.
- Lazio Loyal
E poi ieri come se nulla fosse tutti al loro posto pezze e bandiere tranne una, come se nulla fosse successo. Ingiocabili. Realtà parrallelaJimmy ha scritto: ↑22/01/2026, 18:13il ROMANISTA perde la lupa ma non il vizio !Lazio Loyal ha scritto: ↑21/01/2026, 0:20Rubata bandiera associazione sportiva, una di tre che portavano sempre in trasferta. Quella di de falchi pare sia stata presa ma restituita subito. Hanno rischiato grosso anche con lo striscione curva sud.
Spiaze tantissimo.
strano che non so entrati con la curva che applaudivaLazio Loyal ha scritto: ↑23/01/2026, 14:29E poi ieri come se nulla fosse tutti al loro posto pezze e bandiere tranne una, come se nulla fosse successo. Ingiocabili. Realtà parrallelaJimmy ha scritto: ↑22/01/2026, 18:13il ROMANISTA perde la lupa ma non il vizio !Lazio Loyal ha scritto: ↑21/01/2026, 0:20Rubata bandiera associazione sportiva, una di tre che portavano sempre in trasferta. Quella di de falchi pare sia stata presa ma restituita subito. Hanno rischiato grosso anche con lo striscione curva sud.
Spiaze tantissimo.
mentre scendevano le scale