Per quelli che amano il freddo, l'inverno e il buio
- Cannonau
Messaggio
Re: Per quelli che amano il freddo, l'inverno e il buio
sempre piu convinto di preferire i 38 gradi ai -10
Tra i due estremi, meglio l'estremo caldo che l'estremo freddo.
Tra i due estremi, meglio l'estremo caldo che l'estremo freddo.
Vince sempre chi più crede.
- Massi
Madonna santa basta pietà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Edo_88
- Manuel89
Sto al mare ininterrottamente da maggio, tranne una decina di giorni in sabina.
Gaeta, Pontine, Corsica, Eolie.. avrò beccato forse tre giorni di pioggia in tutto.
Gaeta, Pontine, Corsica, Eolie.. avrò beccato forse tre giorni di pioggia in tutto.
- Il Sigaro
Sono giunto alla convinzione che chi ama queste temperature torride non fa un cazzo nella vita a parte stare sdraiato davanti al condizionatore.
Non è umanamente possibile sbattersi in giro (in giacca e cravatta, poi ...) con questo caldo e sentirsi bene.
Non è umanamente possibile sbattersi in giro (in giacca e cravatta, poi ...) con questo caldo e sentirsi bene.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
L'inverno è fatto per lavorare.
Bisogna ripensare la società moderna. In questo mondo ipertecnologico è assurdo dover ancora lavorare 11 mesi l'anno. Specialmente, come fa notare Sigaro, in giacca e cravatta in giro per uffici e a Roma (aggravante, visto lo stato in cui versa).
Paghiamo l'arretratezza degli apparati statali e parastatali, che si riflettono di conseguenza su gran parte delle professioni.
Mettici pure che quest'anno gran parte degli statali sono a casa a non fare un cazzo, ed il quadro è completo.
Bisogna ripensare la società moderna. In questo mondo ipertecnologico è assurdo dover ancora lavorare 11 mesi l'anno. Specialmente, come fa notare Sigaro, in giacca e cravatta in giro per uffici e a Roma (aggravante, visto lo stato in cui versa).
Paghiamo l'arretratezza degli apparati statali e parastatali, che si riflettono di conseguenza su gran parte delle professioni.
Mettici pure che quest'anno gran parte degli statali sono a casa a non fare un cazzo, ed il quadro è completo.
- tribunateveretop
l inverno non esiste piu
- Kit Teller
Ve stamo a massacrà a pinguini!
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

Fino al 21 è estate. Non molliamo di un centimetro!
- Edo_88
Tipo Gato, co la differenza che non sta sdraiato davanti ad un condizionatore, ma su una barca a vela
ilazialisonoqua
5 mesi a 35 gradi, 5 a 15-20, 2 a 10 gradi. Dieci giorni di pioggia monsonica in mezzo.
California? No, italia.
Il tempo ci darà la risposta.
5 mesi a 35 gradi, 5 a 15-20, 2 a 10 gradi. Dieci giorni di pioggia monsonica in mezzo.
California? No, italia.
- Waldganger
oramai me so arreso. Dateme almeno l’onore delle armi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- aquila67
Era un po che non aprivo questo topic.
Mi trovo questo intervento e .....qualcosa non andava! Leggendolo si respirava un aria diversa da quella attuale , una leggerezza oggi innaturale.
Poi guardo meglio e capisco : era passato un anno intero!
E quante cose sono cambiate.
Per tutto il mondo
Chi ci avrebbe mai creduto?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Io so solo che col freddo stavi vincendo lo scudetto.
La coppa Italia a maggio con 12 gradi.
Va via il caldo... torna la LAZIO.
Se il campionato si fosse giocato da ottobre ad aprile, avremmo avuto una ventina di scudetti.
Un saluto agli estatisti.
- Il Sigaro
Finalmente, porca miseria.
Finalmente
Finalmente
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Pezzi di merda
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Bello, bellissimo prende l'acqua da mattina fino a sera.
Che poi fa freddo, t'asciughi col cazzo, rimani umido fino a quando non torni a casa e il giorno dopo te fa male pure Cristo.
Che poi fa freddo, t'asciughi col cazzo, rimani umido fino a quando non torni a casa e il giorno dopo te fa male pure Cristo.
- aquila nel cuore
Altri 2 giorni e torniamo sopra i 20°. Non molliamo un centimetro, anche ottobre sarà nostro!
- Fiorini
Da 2 giorni sono sparite le zanzare, che goduria... ma purtroppo non canto vittoria ancora
concediamo l'ultimo quarto di gioco ai pinguini, schierando tutte le riserve, tanto stamo sopra de 40.
- Kit Teller
Giusto a un pinguino tristone e represso che ama vivere in penombra, può piacere sto tempo di merda.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Cannonau
9 gradi stamattina mortacci vostra, ho rimpianto i 38 di fine luglio
Vince sempre chi più crede.
- mimmo
tempo de merda
- Blevins
siete fracichi comunque
io ieri pomeriggio stavo tranquillamente in maglietta a maniche corte e intorno a me gente coi piumini
oggi giornata perfetta
io ieri pomeriggio stavo tranquillamente in maglietta a maniche corte e intorno a me gente coi piumini

oggi giornata perfetta
- simoferr83
La reazione del romano generico medio al primo freddo andrebbe studiata a fondoBlevins ha scritto:siete fracichi comunque
io ieri pomeriggio stavo tranquillamente in maglietta a maniche corte e intorno a me gente coi piumini![]()
![]()
![]()
![]()
oggi giornata perfetta
- Curiosity
Torna il freddo ed il COVID impenna.
Eeeeh ma è meglio il freddo..... Certo certo....
Eeeeh ma è meglio il freddo..... Certo certo....
- Lory Eagle
Ma come fa a piacevve l'inverno e il buio? manco ai vampiri!!!
Estate dove sei!!!!!!
Estate dove sei!!!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Jolly roger
Più che altro Inverno sbrigati ad arrivare...io sto in giardino in maglietta
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Il Sigaro
Oggi a Roma 22°, temperatura meravigliosa.Jolly roger ha scritto: ↑15/11/2020, 12:45Più che altro Inverno sbrigati ad arrivare...io sto in giardino in maglietta
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Praticamente una ottobrata novembrina.
Vuol dire che dicembre lo passeremo sotto l'acqua perché arriveranno perturbazioni a nastro.
Vuol dire che dicembre lo passeremo sotto l'acqua perché arriveranno perturbazioni a nastro.
- Curiosity
Poracci l'invernari.
Sopratutto quelli romani, che so tipo er Jamaicano che faceva bob e arrivava sempre ultimo.
Allo stato attuale, dall'analisi degli ultimi anni, possiamo pacificamente dire che settembre e ottobre, sono oramai praticamente nostri. E pure sto novembre sta diventando una felice consuetudine.
Je so rimasti Dicembre Gennaio e Febbraio, poi a Marzo è primavera e se ricomincia. 3 mesi su 12 daje, l'ajetto ai vampiri pe consolasse.
Sopratutto quelli romani, che so tipo er Jamaicano che faceva bob e arrivava sempre ultimo.
Allo stato attuale, dall'analisi degli ultimi anni, possiamo pacificamente dire che settembre e ottobre, sono oramai praticamente nostri. E pure sto novembre sta diventando una felice consuetudine.
Je so rimasti Dicembre Gennaio e Febbraio, poi a Marzo è primavera e se ricomincia. 3 mesi su 12 daje, l'ajetto ai vampiri pe consolasse.
- Fiorini
Che te voi consolà... tanto devi sta dentro casa
Gli invernari sono ancora tra noi? 

Eccomi.
Estate merda.
Dell'estate mi prendo solo le ore di luce.
Mettici pure il Covid, all'estero non va praticamente nessuno e ti trovi gente ovunque. Pare di essere in India, climaticamente, olfattivamente, negramente.
INTER MERDA
Estate merda.
Mettici pure il Covid, all'estero non va praticamente nessuno e ti trovi gente ovunque. Pare di essere in India, climaticamente, olfattivamente, negramente.
INTER MERDA
- Il Sigaro
Ahimé tutto vero.
Una puzza d'ascella che levati
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ieri ad Amalfi ero convinto di morire.
44 gradi alle 14:30, appena sceso dalla barca con nausea e mal di testa, mi sentivo svenire.
Al bagno del ristorante mi sono praticamente fatto la doccia, fracicando tutto il tavolo.
Il pranzo più brutto della vita mia.
44 gradi alle 14:30, appena sceso dalla barca con nausea e mal di testa, mi sentivo svenire.
Al bagno del ristorante mi sono praticamente fatto la doccia, fracicando tutto il tavolo.
Il pranzo più brutto della vita mia.
- Jeunesse Dorée
Capisco perché so due anni che chiunque sento va in vacanza in Trentino
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Verità in poche righe.Gato ha scritto:Eccomi.
Estate merda.
INTER MERDA
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
INVERNO SUPER MERDA
- Edo_88
INVERNO SUPER MERDA
- Curiosity
La verità cari invernari, è che è brutto sentirselo dire, ma ve la siete presa inderculo. Non avete futuro, il futuro è NOSTRO. Oramai la settimanella a 40 sacchi ad agosto la rimediamo sempre.
E alla fine ci si abitua sa. Già sti giorni a 35° sento gente dire, beh però, oggi si sta meglio.
E alla fine ci si abitua sa. Già sti giorni a 35° sento gente dire, beh però, oggi si sta meglio.