Antiromanismo militante
- Blevins
- mimmo
questo li sta smerdando in diretta tv, senza contraddittorio.
che omo de merda.
ahahhahaha
che omo de merda.
ahahhahaha
- ValerioFiori
"conte c'aveva dato l'ok poi ce so stati dei problemi"
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Ma quanti dirigenti c'ha la roma? Seriamente, me tengo tutta la vita la triade lotito - tare - peruzzi che manco parla mai.
Il tempo ci darà la risposta.
- sololamaglia85
Estate più bella dal 2013 comunque
- Corso Trieste
Ti giuro, io sono allibito.
La roma è una società, quotata in borsa tra l'altro, e questo va Urbi et orbi a riempire di merda tutta la società senza possibilità di contraddittorio con la stampa ed il Coni, organismo super partes, che lo incoraggiano.
Una pazzia.
roma MERDA
- ValerioFiori
"prendo dagnele e nzieme annamo in curva sudde"
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Il Sigaro
Mo’ non mi dite che questa è una conferenza stampa di omaggio allo scemo.
Questa fa parte di un’operazione acchittata per mandare via l’ammericani e fargli vendere la società.
Chissà se Pallotta si fa rodere il culo
Questa fa parte di un’operazione acchittata per mandare via l’ammericani e fargli vendere la società.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Serse
Me sto a senti' male, sta buttando secchiate di benzina sul fuoco con una mitomania unica e tutti "Sì sì capetano sì sì" ahahahahah
"'o sai che faccio? Prendo Dagnele e vado in Curva Sud a vede' a partita, se non va a gioca' da qualche altra parte"
Scroscianti applausi dei tifosi in sala
- ValerioFiori
"er sogno de vedè la roma compete ad alti vertici"
- Blevins
AmenIl Sigaro ha scritto:Mo’ non mi dite che questa è una conferenza stampa di omaggio allo scemo.
- Corso Trieste
Ovvio e manco acchittata da un arabo o cose del genere, questa è 'na zozzata tipica de noantri.
roma MERDA
"Baldissoni ha cercato di direzionarmi... non so dove ma m'ha direzionato..."
ahahahahahah
ahahahahahah
- Serse
Avoja...Corso Trieste ha scritto: ↑17/06/2019, 14:54Ovvio e manco acchittata da un arabo o cose del genere, questa è 'na zozzata tipica de noantri.
roma MERDA
Comunque i giornalisti che lo fomentano sono incommentabili, se ne approfittano proprio...
- ValerioFiori
Cordatona romana del miglior generone co Giovannino nostro in testa e er gabetano sulla sedia gestatoriaCorso Trieste ha scritto: ↑17/06/2019, 14:54Ovvio e manco acchittata da un arabo o cose del genere, questa è 'na zozzata tipica de noantri.
roma MERDA
regà, scusate, ma a me sta conferenza stampa me lo sta addirittura rivalutando ahahahahahah
Ci sarà stadio vuoto e 0 abbonamenti.
Che la guerra abbia inizio
Sta conferenza è così surreale che sembra uno sketch di corrado guzzanti
- Spike
Che merda mamma mia... sta devastando l'ambiente e poi dice che Fonseca deve trovare un ambiente sereno. Che paraculo!
- Domenico1900
Comunque è fantastica la mimica del volto di totti. Un continuo di smorfie, rotticci a bocca chiusa, leccate de lingua sulle labbra etc...
- Waldganger
Ti contraddico, stamattina so andato a Romaest con mia moglie e ci saranno state venti persone fuori lo store delle merde a fare la fila per il rinnovo.Jimmy ha scritto: Ci sarà stadio vuoto e 0 abbonamenti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Serse
ahahahahahah quando vendevano i giocatori lo veniva a sapere dai giornali ahahahahahahah
Mi viene male a pensare al male che avrebbe potuto fargli restando all'interno, e invece oggi è l'ultimo atto...
- Blevins
non sputo sul piatto dove ho mangiato
ci hai cacato direttamente infatti
ci hai cacato direttamente infatti
- Corso Trieste
"Andrea Di Carlo di Tele Radio Stereo"
"Aoh ciao Ca'..."
Ahahahahahahhhaha
roma MERDA
"Aoh ciao Ca'..."
Ahahahahahahhhaha
roma MERDA
Sì sì infatti, un addio tranquillo, senza polemiche, proprio di uno che si è fatto da parte per non creare ulteriori problemi, sì sì.
- JANVS IX-I-MCM
Si, voleva i soldi.
- Il Sigaro
Sì a questo pensavo ... roba da palazzinari di mezza tacca che mettono insieme una cordata promettendo di dare da mangiare ai giornalisti locali e a qualche funzionario federaleCorso Trieste ha scritto: ↑17/06/2019, 14:54Ovvio e manco acchittata da un arabo o cose del genere, questa è 'na zozzata tipica de noantri.
roma MERDA
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
"i romani vivono in te, con te, per te"
con cristo per cristo ed in cristo
con cristo per cristo ed in cristo
- Waldganger
Ovvio e manco acchittata da un arabo o cose del genere, questa è 'na zozzata tipica de noantri.Corso Trieste ha scritto: [quote="Il Sigaro" post_id=6165 time=<a href="tel:1560775729">1560775729</a> user_id=336]
Mo’ non mi dite che questa è una conferenza stampa di omaggio allo scemo.
roma MERDA
[/quote]
Ma gesùcristo mio lo volesse iddio, magari ce fosse sta cordata co dietro sti quattro faccendieri della ndrangheta. Magari ce riuscissero a fa quello che nun so riuciti a fa co la Lazio, che Pallotta stronzo pe stronzo almeno è riuscito a fa un po de scatole cinesi dentro la società nascondendo tutti i debiti tra holding varie. Se vende e da la roma a sti quattro peracottari alla ricerca del bijetto gratis la domenica, se scoperchia pandora. Magari fosse, questi arrivano sempre secondi, magari fosse che arrivano secondi pure con l’ex giocatore gloria del passato che viene messo in mezzo da persone poco raccomandabili. Dio lo volesse.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Il Sigaro
Comunque la bertuccia in studio non pare manco lei. S’è migliorata in questi anni, tocca ammetterlo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Dietro sta cosa di totti non c'è niente, solo stupidità infinita, retorica, autocelebrazione, coattaggine, ostentazione del nulla.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Sputtanare tutto così ....
Una squadra quota in borsa bohhhh
Ma se po fa?
Una squadra quota in borsa bohhhh
Ma se po fa?
- Blevins
se un calciatore gli chiede di andare alla roma gli direbbe di non andarci
- ValerioFiori
Ottima conferenza, mai avrei osato sperare che li avrebbe sfondati così, e invece danno massimizzato in maniera esemplare. Bene così.
- scommodo
Pensavo di essere stato l'unico ad averlo sentitoValerioFiori ha scritto:"er sogno de vedè la roma compete ad alti vertici"
Cmq grave quando dice "ho altre cose da dire ma prima aspetto che qualcuno mi risponda"
Se non é una minaccia questa. Livello davvero bassissimo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Kit Teller
era meglio morire che lasciare la roma.
Vado subito a registrare questa frase, che sarà preda di tatuaggi estivi, profili whatsapp e striscioni
Da adesso il mantra è:
Tornerò un giorno, con un'altra proprietà.
TOTTEIDE prosegue (anzi proseguisce), siamo salvi.
Vado subito a registrare questa frase, che sarà preda di tatuaggi estivi, profili whatsapp e striscioni
Da adesso il mantra è:
Tornerò un giorno, con un'altra proprietà.
TOTTEIDE prosegue (anzi proseguisce), siamo salvi.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Manuel89
Me la devo rimediare online? Me so' perso qualcosa di grandioso mi pare di capire
- Kit Teller
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
La sintesi, in poche parole è che:
Lo hanno costretto a smettere di giocare
Poi lo hanno fatto dirigente, lui si era messo in testa di comandare e decidere su tutto ma la società non era d'accordo (strano)
Quindi ha rosicato, si è dimesso e nemmeno 24 ore dopo ha fatto una conferenza in diretta nazionale a reti unificate (...) spalando quintali di merda sulla roma, ma al tempo stesso asserendo di essersi fatto da parte per il bene della roma.
Oggi è un giorno triste sì, ma per noi.
Lo hanno costretto a smettere di giocare
Poi lo hanno fatto dirigente, lui si era messo in testa di comandare e decidere su tutto ma la società non era d'accordo (strano)
Quindi ha rosicato, si è dimesso e nemmeno 24 ore dopo ha fatto una conferenza in diretta nazionale a reti unificate (...) spalando quintali di merda sulla roma, ma al tempo stesso asserendo di essersi fatto da parte per il bene della roma.
Oggi è un giorno triste sì, ma per noi.
- Curiosity
Sta ancora a parlà?
La seconda stagione de "La conferenza de Totti" quando esce ?
- Cri72
AhahahahahahahahCuriosity ha scritto:Sta ancora a parlà?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Kit Teller
Macchese gli ha fatto pure una domanda, era li sul posto.
Merda, me lo so perso
Gli ha chiesto se in società ci sono degli eunuchi?
- mimmo
l'ha detto veramente?Blevins ha scritto:se un calciatore gli chiede di andare alla roma gli direbbe di non andarci
- Kit Teller
13000 rinnovi in prelazione, so pure troppi, pe le condizioni di merda in cui stanno, mortacci loro.Waldganger ha scritto: ↑17/06/2019, 15:06Ti contraddico, stamattina so andato a Romaest con mia moglie e ci saranno state venti persone fuori lo store delle merde a fare la fila per il rinnovo.Jimmy ha scritto: Ci sarà stadio vuoto e 0 abbonamenti.
- Kit Teller
io non dico che la roma ha problemi economici, non lo posso dire.