Rido da solo come un deficiente

"pensa che io me credevo che co la canapa ce se poteva fa' 'na cosa sola"
Ahahhahahahahah
Basta ohStock ha scritto: ↑20/01/2021, 11:19A me fa impazzire il fatto che ogni tanto je rispunta il 26 maggio nei discorsi... parlano de fonseca e quello se ne esce "sembrava andreazzoli dopo il gol di Lulic"... mammamia che orgasmo.
"Adesso so 10 anni che non se vince più niente" "12...quasi 13" ahahahahahah
Io dopo lo 0-1 ero convinto che l'avrebbero ribaltata. Pure dopo lo 0-2.ValerioFiori ha scritto: ↑20/01/2021, 10:23Gli ultimi dieci minuti mi hanno ampiamente ripagato di ogni sforzo. Che meravigliaCinghialone ha scritto: ↑20/01/2021, 8:38Alle 2.33 è impegno vero a 360°, congratulazioniValerioFiori ha scritto: ↑20/01/2021, 2:33Replica in corso su teleradiostereo, appena finito il primo supplementare. Ancora non lo sanno![]()
Il santo padre nun se tocca
Sto papa come tutti i papi me sta sur cazzo a prescindere, ma co sta perla m’ha fatto ribaltà.
Sono meravigliosiTakkar ha scritto:"ForzaGiallorossa.com [AS ROMA NEWS]
@FGiallorossa
Ma non varrebbe come errore tecnico dell'arbitro e quindi partita da rigiocare?"
Che giorni meravigliosi
104.2 alle 17scommodo ha scritto:Ma il poro Max Leggeri indove trasmette?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Dajeee se riparteAlessandro_1998 ha scritto: ↑20/01/2021, 16:39104.2 alle 17scommodo ha scritto:Ma il poro Max Leggeri indove trasmette?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Max è il numero uno assoluto nell'etere romano, c'è poco da fa'Stock ha scritto:Gianluca mancini noto metrosexual
mi sto sentendo male, me dispiace je da na pista a marione