da qualche parte la Lazio è in vantaggioronefor ha scritto:Eppure non è difficile capire di che mestiere parliamo...
Ormai non sto più nel grande giro ma me la cavo anche senza la merda dei social.
Ho avuto anche le mogli di tanti giocatori della Lazio, le ultime una di un centravanti dei più forti che abbiamo mai avuto e l'altra di un allenatore anche lui di notevole livello.
Fica, parliamone
- mimmo
Messaggio
Re: Fica, parliamone
- g aguilera
mimmo ha scritto: ↑20/04/2023, 19:48da qualche parte la Lazio è in vantaggioronefor ha scritto:Eppure non è difficile capire di che mestiere parliamo...
Ormai non sto più nel grande giro ma me la cavo anche senza la merda dei social.
Ho avuto anche le mogli di tanti giocatori della Lazio, le ultime una di un centravanti dei più forti che abbiamo mai avuto e l'altra di un allenatore anche lui di notevole livello.

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Jolly roger
- ronefor
Bravo Domenico
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Domenico1900
- Domenico1900
- ronefor
Ti regalo una protesi da usare come mouse
La vuoi nuova o usata ?

Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Domenico1900
- Il Sigaro
Il topic come allegoria della vita: dalla fica al catetere il passo è breve
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Mi ricordo montagne verdi quella sera negli occhi tuoiJolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 14:17
Io rasata sui quaranta/quarantacinque tettona esageratamente troia e rigorosamente a pagamento
Che LAZIO!
Quando hai detto, "Si è fatto tardi
Ti accompagno se tu lo vuoi"
Da una del genere
Me posso pure vesti da donna e spicciaje Casa !
Bravo jolly
Questo e’ il forum che rivogliamo
Me posso pure vesti da donna e spicciaje Casa !
Bravo jolly
Questo e’ il forum che rivogliamo
- Daniele87
100%
grandissimo topic

Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- Curiosity
Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 14:17
Rasata totale, triangolino, striscia, gattone anni 80? Rasatissima
Giovane o Matura? Rigorosamente dai 25 in giù, raramente over 25, quasi mai over 30.
Tettona o Tettina? Frega niente. Interessa più il culo, sebbene le spagnole con le tettone et eiaculazio che colpisce in viso non lascia indifferenti.
Troia, moderatamente troia, gatta morta? Troia, ma anche moderatamente troia da stimolare per arrivare a troia.
Da conquistare o a pagamento? Quando vai verso i 50 una de 20 non la conquisti mai e onestamente manco me interessa il fine è uno solo. In maniera diretta o indiretta se paga.
- Il Sigaro
Lavoro guadagno pago pretendoCuriosity ha scritto: ↑24/05/2023, 13:18Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 14:17
Rasata totale, triangolino, striscia, gattone anni 80? Rasatissima
Giovane o Matura? Rigorosamente dai 25 in giù, raramente over 25, quasi mai over 30.
Tettona o Tettina? Frega niente. Interessa più il culo, sebbene le spagnole con le tettone et eiaculazio che colpisce in viso non lascia indifferenti.
Troia, moderatamente troia, gatta morta? Troia, ma anche moderatamente troia da stimolare per arrivare a troia.
Da conquistare o a pagamento? Quando vai verso i 50 una de 20 non la conquisti mai e onestamente manco me interessa il fine è uno solo. In maniera diretta o indiretta se paga.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Che si dice a Bruxelles?simoferr83 ha scritto:Madonna il curios che rientro bomba
Ho ancora i sigari per te.
INTER MERDA
- simoferr83
Lasciali invecchiareGato ha scritto:Che si dice a Bruxelles?simoferr83 ha scritto:Madonna il curios che rientro bomba
Ho ancora i sigari per te.
INTER MERDA

Brux tt ok mangio cozze e carbonade flamande, waffle e cioccolata fumo sigari e bevo whisky (e birra)
- Lazio Loyal
Preferisco ricordarlo in questo topic.
Addio presidente!
Addio presidente!
Ciao Presidentissimo 
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lazio Loyal

che giocatore.
Lazio Loyal ha scritto:Doppietta Minetti Rodriguez…
che giocatore.