i pianti alla fine

Penso che questo va messo nel topic del governo, o crearne uno per Salvini, e che con questo centra poco...anzi nientebabbobu77 ha scritto: ↑06/06/2019, 10:50che ne pensate?
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/a ... 39114.html
dico la mia, sembra che il nigeriano sappia come "menare", ci vedo un possibile passato da boxeur.
D'altro canto il portantino si è fatto prendere alla sprovvista, mai abbassare la guardia, nemmeno in una sala d'aspetto.
Gli altri non si sono intromessi pensando fosse una "situazione a due"
beh che dire... attitudine e talento,fuori di dubbio,ma per realizzare tutto ciò ci vuole anche dedizione assoluta,feroce oserei dire,e sacrificio,allenamento,vita regolare,e poi ancora allenamento e allenamento e tanto allenamento ancora.Massimo G ha scritto: ↑06/06/2019, 9:12Canizales aveva tutto. Velocità d'esecuzione, precisione, spostamenti, semispostamenti, piede perno, blocchi, schivate. Tutto. Oggi sti ragazzi se vedono Lomachenko e te dicono la boxe "moderna" quando Canizales la faceva 40 anni fa.foketto ha scritto: ↑06/06/2019, 3:49che macina e che precisione,una belvaMassimo G ha scritto: ↑05/06/2019, 15:54vabbè mo me state a stuizzicà. Se vogliamo parlare di leggende, poco conosciute perchè facevano pesi con poco appeal, penso che non si possa ricordare Canizales trasversalmente riconosciuto in assoluto come uno dei migliori pugili di sempre.Stefano Igor ha scritto: ↑05/06/2019, 12:11Cicalone io al massimo posso fare da sacco, me imbrachi a na corda e giù cazzotti, ho buona resistenza.
mamma mia se cominciamo con la boxe non finisco più, come con il ciclismo. uno dei miei idoli era il leggendario Alexis Arguello, El Flaco Explosivo. campione del mondo piuma superpiuma e leggeri, personaggio pazzesco sandinista e poi contras, morto suicida da sindaco. memorabile gli incontri a difesa del titolo con Ray Boom Boom Mancini, Rafael Bazooka Limon e la discussa sconfitta con Aaron Pryor. tecnica e precisione chirurgica nei colpi, un grandissimo.
Godete
Dimenticavo, scendeva dal ring nelle stesse condizioni in cui stava quando c'era salito. Pulito, senza un livido. Così lucido che a fine carriera si prese una laurea in sociologia e si mise ad insegnare