Marione & friends topic unico
- Kit Teller
Messaggio
Re: Marione & friends topic unico
Gianluca Mancini, ma che cazzo te ridi?
Grande Max
Grande Max
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- scommodo
"ciao Mags senti sta Rroma.."
"ma dai leva sto scemo, che tutte le volte.."
Tu tu tu
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
"ma dai leva sto scemo, che tutte le volte.."
Tu tu tu
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Comunque Max leggeri é un cazzaro di prim'ordine. Io lo trovo simpatico.
Non si arieggia da intenditore di calcio o da capo ultrá (come Marione o altri).
Non si arieggia da intenditore di calcio o da capo ultrá (come Marione o altri).
1927 si lega al cazzo qualsiasi altra trasmissione dell'etere romana.
- lennon85
Radio incontro Olympia sìGato ha scritto:Le radio laziali sono inascoltabili.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Er poro ersciaraui, occhi di cerbiatto... te lo ricordi er cartone occhi di cerbiatto?
Bisogna menà, quando dico menà intendo giocà a carcio (?)
Bisogna menà, quando dico menà intendo giocà a carcio (?)
Il tempo ci darà la risposta.
- sololamaglia85
Riportate le frasi di Marione per chi non può sentire. Il grande Max dove e a che ora c'è?
La roma non vince na mazza da cent'anni, noi siamo atavicamente sconfitti cit.
Non vincemo ‘na mazza da cento anni.
El Sharaawy occhi di cerbiatto.
Ce menano a ogni derby.
Ce trattano come scemi.
Ce l’hanno rubata.
El Sharaawy occhi di cerbiatto.
Ce menano a ogni derby.
Ce trattano come scemi.
Ce l’hanno rubata.
Bisogna capì se avemo fatto una grande partita, avemo dominato e avemo perso pe corpa dell'arbitri, oppure se semo pippe, se semo scarsi noi, ce l'hanno rubata? Tocca capì sta cosa. Gionata' dillo te
E che ti devo dire mario
E che ti devo dire mario
- ClaMCM
Milinkovic è un buon giocatore, nulla di più.
Azzecca tre partite su sette… e due de queste so’ i derby.
Ai derby nessuno gli ha mai dato una caracca, ‘na pizza, niente! Può fa’ come je pare al derby.
Ahahahahah
Azzecca tre partite su sette… e due de queste so’ i derby.
Ai derby nessuno gli ha mai dato una caracca, ‘na pizza, niente! Può fa’ come je pare al derby.
Ahahahahah
- Oscar70
Che era il 26 hanno detto qualcosa?
- ValerioFiori
Su teleradiostereo oggi si va di petizioni. La prima a dazn "perché a roma-fiorentina Parolo nun ce deve sta"; la seconda alla società ("mò scrivemo na bella mail a tifosi chiocciola as roma punto it") perché si provveda ad istituire "un chief annunzer vobis" che funga da addetto agli arbitri, "qualcuno con cui l'arbitro di turno dica, a questo na cazzata non gliela posso dì"
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Alessandro_1998
Dice che era dal 26 maggio che non ci rimanevano così male
- piojoale
spiace dirlo ma non è più il treno di una volta. sarà l'età ma non regala più come una volta.sololamaglia85 ha scritto: ↑27/09/2021, 10:13Riportate le frasi di Marione per chi non può sentire. Il grande Max dove e a che ora c'è?
certo sillogismi astrusi come avemo perso contro una squadra de seghe, Lazio e roma si equivalgono ma la roma arriva quarta con gionata che gli fa notare le incongruenze, ancora vale la pena di sentirle.
confido molto in Max, certo che lui saprà trovare le parole giuste
- Isp4nico
Ma macchese in che radio sta…? A che ora c’è?piojoale ha scritto:spiace dirlo ma non è più il treno di una volta. sarà l'età ma non regala più come una volta.sololamaglia85 ha scritto: ↑27/09/2021, 10:13Riportate le frasi di Marione per chi non può sentire. Il grande Max dove e a che ora c'è?
certo sillogismi astrusi come avemo perso contro una squadra de seghe, Lazio e roma si equivalgono ma la roma arriva quarta con gionata che gli fa notare le incongruenze, ancora vale la pena di sentirle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ClaMCM
105.6 FM retesport, alle 17Isp4nico ha scritto: ↑27/09/2021, 16:31Ma macchese in che radio sta…? A che ora c’è?piojoale ha scritto:spiace dirlo ma non è più il treno di una volta. sarà l'età ma non regala più come una volta.sololamaglia85 ha scritto: ↑27/09/2021, 10:13Riportate le frasi di Marione per chi non può sentire. Il grande Max dove e a che ora c'è?
- Isp4nico
Che Zaniolo stava in fuorigioco non lo dicono!! AhahahhahaClaMCM ha scritto:105.6 FM retesport, alle 17Isp4nico ha scritto: ↑27/09/2021, 16:31Ma macchese in che radio sta…? A che ora c’è?piojoale ha scritto:spiace dirlo ma non è più il treno di una volta. sarà l'età ma non regala più come una volta.sololamaglia85 ha scritto: ↑27/09/2021, 10:13Riportate le frasi di Marione per chi non può sentire. Il grande Max dove e a che ora c'è?
- ClaMCM
veramente la seconda voce molto onestamente sta dicendo che probabilmente c'era (che non l'hanno rivisto nessuno però loro ) e che immobile s'è mangiato 3 gol davanti al portiere altrimenti poteva andà molto peggioIsp4nico ha scritto: ↑27/09/2021, 17:12Che Zaniolo stava in fuorigioco non lo dicono!! AhahahhahaClaMCM ha scritto:105.6 FM retesport, alle 17Isp4nico ha scritto: ↑27/09/2021, 16:31Ma macchese in che radio sta…? A che ora c’è?piojoale ha scritto:spiace dirlo ma non è più il treno di una volta. sarà l'età ma non regala più come una volta.sololamaglia85 ha scritto: ↑27/09/2021, 10:13Riportate le frasi di Marione per chi non può sentire. Il grande Max dove e a che ora c'è?
- Isp4nico
“Pellegrini attualmente il più grande giocatore italiano più forte” Cit Max leggeri
- piojoale
carattere, sconfitta episodica.
- Jeunesse Dorée
Oggi a lavoro da me se parla pure del cricket pe non parlà de calcio ahahahahahaha mamma mia quanto brucia, questa je brucia proprio.
Fra chi (la maggior parte ad essere sinceri) sbrocca con la squadra e chi (pochi) arbitro rigore parolo torti arbitrali lotito conta troppo
Fra chi (la maggior parte ad essere sinceri) sbrocca con la squadra e chi (pochi) arbitro rigore parolo torti arbitrali lotito conta troppo
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Domenico1900
Come no?! Mo che l'hanno scoperto stanno dicendo che a maggior ragione l'azione andava fermata perché,secondo la loro capoccia demmerda, non esiste regola del vantaggio su fuorigioco...Eccetto! Il var ci annullava il gol per fischiare fuorigioco a favore nostro. PD che malati!!!Isp4nico ha scritto: ↑27/09/2021, 17:12Che Zaniolo stava in fuorigioco non lo dicono!! AhahahhahaClaMCM ha scritto:105.6 FM retesport, alle 17Isp4nico ha scritto: ↑27/09/2021, 16:31Ma macchese in che radio sta…? A che ora c’è?piojoale ha scritto:spiace dirlo ma non è più il treno di una volta. sarà l'età ma non regala più come una volta.sololamaglia85 ha scritto: ↑27/09/2021, 10:13Riportate le frasi di Marione per chi non può sentire. Il grande Max dove e a che ora c'è?
- sololamaglia85
Buongiorno postate qui tutti gli interventi di Marione e Max di questa ennesima giornata storica
- Blevins
però la sigla non è male
rispetto al rap di guidone dico
rispetto al rap di guidone dico
- Curiosity
"Il problema di questa scoppola vergognosa che abbiamo preso ieri. E' che la cosa si reitera. E' stata una cosa vergognosa e la colpa non è solo dei giocatori ma anche di lui."
- Curiosity
"C'è una pagina instagram inglese "433" che c'ha 45 milioni di follower, dove oggi si parla della Roma. Siamo presi per il culo in tutto il mondo, e la cosa più umiliante è che loro prendono in giro Mourinho per dire guarda dove è andato a finì sto poraccio!"
- Curiosity
"In questo momento è incredibile non sentire Friedkin, questa è na figura di merda eh ragazzi, non è che uno pò fà il vago....!" "Che pure se passiamo...Ma che coppa è?".
- Il Sigaro
Non lo nominano neppure.
"C'è un problema tra lui e Fricchin"
"C'è un problema tra lui e Fricchin"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
"... perché il primo gol .. o uno dei primi, boh, talmente tanti n'emo presi ..."
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
"Di Canio, Merdeira e i pallottiani so' strafelici"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Curiosity
"Questa è un altra lezione indimenticabile che non deve passà così, perchè se noi famo passà cosi ogni volta che la roma perde 6-1, 5-0, con la Fiorentina col Bodo la Spezia, noi c'abbiamo un curriculum proprio da pagliacci, non è possibile fagliela passà!"
- Il Sigaro
"Er sei a uno rimane, fa curiculum"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cinghialone
Comunque sta dicendo cose giuste purtroppo, mi aspettavo di meglio.
Ormai ne hanno prese talmente tante che si stanno abituando
Ormai ne hanno prese talmente tante che si stanno abituando
- Il Sigaro
"Noi parlamo tanto della seconda squadra, ma perché, la prima squadra chi so' aho?"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
non ce potete martorizzà così
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
dobbiamo perderci il vizio di prendere sette gol ogni anno da qualcuno
è veramente offensiva questa situazione
- Cinghialone
Sta cominciando a parlare di guerre intestine tra Fricchi, Pinto e Murigno. mi sa tanto di film già visto
- IO_DistintaMente
...perché ce lo ricorderanno per sempre, a mario ammé già me so arrivati mille messaggi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Il Sigaro
Ascoltatore: "Domenica chi dirige l'entrata in campo della squadra spero che non faccia la solita presentazione in pompa maglia"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
"kumbulla non ha giocato perché j'hanno detto che nun è un giocatore"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Corto circuito in atto.
Riflettono con rammarico, si sentono quasi offesi, sul fatto che nel mondo la sconfitta venga attribuita a murigno e non alla roma
dicono che è murigno che ha perso, no la roma, non contamo veramente un cazzo
Riflettono con rammarico, si sentono quasi offesi, sul fatto che nel mondo la sconfitta venga attribuita a murigno e non alla roma
dicono che è murigno che ha perso, no la roma, non contamo veramente un cazzo