Ma io infatti mi pongo dei dubbi non essendo esperto in materia. Sbaglio? Non vanno bene i dubbi adesso? Perché le cure mica è detto che funzionino o vadano bene per tutti sempre, dottò.IO_DistintaMente ha scritto: ↑05/01/2022, 18:44credo che se non é chiaro il concetto tra vaccino e cura dovresti fare un piccolo ripasso, io non esigo medici come fanno altri per parlare di terapie o numeri correlati...ma manco sti livelli terra terra. davvero, riformulo un nuovo invito all'hanno scelto altri per me , mica dobbiamo per forza avere lo spirito criticoTakkar ha scritto: ↑05/01/2022, 18:09Ma per la pillola valgono gli stessi discorsi sui vaccini del tipo: le case farmaceutiche ci guadagnano, chi li conosce gli effetti?, è un farmaco nuovo e la sperimentazione è stata cosi breve? E via discorrendo? Come si deve ragionare sugli effetti indesiderati (che saranno sicuramente riportati sul bugiardino..)?
ma tanto mo passa l'obbligo e saremo tutti più contenti , libereremo il carico sugli ospedali e gli italiani saranno festanti sotto il balcone del potente di turno aspettando il prossimo piazzale loreto per mettersi in fila e sputare addosso all'osannato in precedenza
Nel caso della pillolona della scienza ci fidiamo quindi...o l’hanno creata i fruttivendoli?