Sui componenti di cui parla all'inizio non sono stati fatti studi in quanto sono componenti noti alla comunità scientifica (componenti presenti infatti nei vaccini, oppure credi che ci buttino dentro la prima cosa che capita????). Moderna, per cazzi suoi, ha fatto degli studi di genotossicità su un MRNA DIVERSO da quello del vaccino, scoprendo che è presente una debole azione di genotossicità e che sarebbe necessario approfondire attraverso ulteriori studi.IO_DistintaMente ha scritto: ↑13/01/2022, 12:06mi sa che non li ascolti tu, ema e aifa non hanno richiesto studi genotossicità perchè sostenevano che non intaccava il dna e quindi erano superflui.Takkar ha scritto: ↑13/01/2022, 11:50Pure questa è tutta da dimostrare. Ma li ascolti i video che posti?IO_DistintaMente ha scritto: ↑13/01/2022, 11:39mannaggia , ma diceva che non toccava il dna...ops
https://www.la7.it/nonelarena/video/con ... 022-417541
Parla di studi fatti su un MRNA che non è quello del vaccino su cui hanno trovato tracce deboli di genotossicità e dice che secondo lui è il caso prima di vaccinare i bambini fare dei test. MA VAAAAAAA????? E GRAZIE AL CAZZO!!!!!
Avanti con la prossima.
Moderna li ha fatti alcuni lei in seguito e hanno scoperto che invece può causare genotossicità..quindi intacca anche il dna
la dimostreranno a posteriori
Oh, io di sta roba non ne capisco nello specifico, ma non bisogna essere specializzati per capire che quello che dice sto signore non vale nulla. Pure Giletti s'è alterato.
Ennamo Dottò.
Tu da questo hai dedotto che il vaccino intacca il DNA.
Va bene.