Le scelte politiche non c'entrano nulla infatti con la scienza ed i vaccini ma vengono prese a pretesto e fatto tutto un mischione.losaidiconoche ha scritto: ↑21/01/2022, 12:58Però secondo me, nella mia modestissima opinione, dobbiamo scindere le due cose, anzi addirittura dobbiamo scinderne 3:
- una cosa è credere che i vaccini funzionino, e io ne sono tutt'ora fermamente convinto, avendolo anche vissuto sulla mia pelle (covid da vaccinato e da non).
- una cosa è difendere l'operato del Ministero della Salute che è obbrobrioso sotto tutti i punti di vista con Speranza che è il peggior ministro della storia, le leggi Italiane a questo punto con l'85% di popolazione vaccinata sono folli. Poi c'è il discorso dei morti in Italia, o abbiamo un sistema sanitario che fa veramente orrore, oppure c'è qualcosa che non torna, siamo gli unici con 200.000 casi e 500 morti, tutti gli altri hanno 300/400.000 casi e 100/150/200 morti MASSIMO.
- un'altra cosa ancora è invece attaccare Draghi, che del COVID non gliene frega nulla, ma gli interessa solo e unicamente recuperare quanti più soldi dall'UE e portarli a casa. Draghi per me è un SIGNOR PDC che ci ha ridato una credibilità Europea, cosa che non avevamo da anni. Tanto bravo lui, quanto deleteri purtroppo i ministri orbita PD e LeU.
Quando io discutevo con distinamente lo facevo sul fatto che per me i vaccini funzionano, quando si parla del fatto che il ministero della salute sta facendo male le cose sono d'accordo al 100%. sono due cose totalmente separate a mio giudizio. d'altronde anche in UK (A cui devo dire tranne i primi 2 mesi di pandemia ho invidiato OGNI scelta fatta, benchè i nostri media vogliono farci credere che ci sia questa gestione folle, tutte cazzate) che hanno tolto praticamente ogni restrizione, continuano a spingere sul vaccino.
Della serie:"E' tutta na merda". Invece no, ci sono stati sicuramente tanti errori dovuti anche al fatto che è un evento straordinario. Nessuno dice che sia stato tutto perfetto nella gestione. Ci mancherebbe. Non lo è nella gestione ordinaria, figuriamoci nello straordinario. Ma dei punti fermi oggettivi ci devono essere, tra cui il vaccino.