[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Come passate le vacanze? - Pagina 1 - S.S. LAZIO FORUM

Come passate le vacanze?

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

Re: Come passate le vacanze?

09/08/2022, 14:19

Io sono riuscito a prenotare per Ibiza e salvare anche Lazio-inter.
Tanto vi dovevo
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

09/08/2022, 16:49

l'anima de li mortacci vostri.
rompete er cazzo a me pe na casa a Anzio e poi ve fate i mesi de ferie! io me so fatto 10 giorni ad auronzo e stop. col campionato che ricomincia il 14 me tocca lavorà tutto agosto, che poi tra l'altro stanno a sforbicià come pezzi de merda in azienda, quindi proprio nun è er caso de fa i cazzoni........mo vedo de rifamme durante l'anno....magari na bella settimana de caraibi....solo che porca troia co le regazzine come te movi te partono 4 sacchi.....minimo!
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

09/08/2022, 18:16

Skyblues ha scritto:
09/08/2022, 16:49
l'anima de li mortacci vostri.
rompete er cazzo a me pe na casa a Anzio e poi ve fate i mesi de ferie! io me so fatto 10 giorni ad auronzo e stop. col campionato che ricomincia il 14 me tocca lavorà tutto agosto, che poi tra l'altro stanno a sforbicià come pezzi de merda in azienda, quindi proprio nun è er caso de fa i cazzoni........mo vedo de rifamme durante l'anno....magari na bella settimana de caraibi....solo che porca troia co le regazzine come te movi te partono 4 sacchi.....minimo!
Il periodo dei mondiali: senza Lazio, senza fantacalcio, manco l'Italia c'è. Sto cercando di tovarmi a dover cambiare lavoro in quei giorni cosi me ne vado da qualche parte sotto l'equatore per 3 settimane.
Curiosity
Località: Roma
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/05/2019, 19:54

18/08/2022, 9:49

g aguilera ha scritto:
09/08/2022, 0:17
Fatto un mese tra Albania del nord e Montenegro.
Dopo aver letto due post più su de uno che c'ha casa a Montercarlo, e poi leggere Albania / Montenegro, è dura eh....



:57
GuerinoGottardi
Località: Madrid
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2019, 22:27

18/08/2022, 20:28

Airbnb sulla costa ovest della Galizia, due settimane a 21-23° e passa la paura.

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 4758
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/08/2022, 1:40

Manco io so come ho fatto a tornare vivo oggi dalla Riviera Ligure.
Tromba d’aria incredibile stanotte, mi sveglio (a Rapallo) e tutti i treni erano sospesi e qualcuno soppresso.
Dovevo rientrare obbligatoriamente oggi e, in ogni caso, quasi tutte le strutture erano piene.
Il treno di ritorno ce l’avrei avuto alle 17:37, ma alle 16:00 la stazione di Rapallo ci ha dato l’ok a salire su un qualsiasi treno direzione Roma poiché il nostro sarebbe partito con tre ore di ritardo.
Risultato: io e la mia ragazza siamo saliti alle 17:25 a Rapallo e teoricamente avevamo due biglietti in prima classe nel nostro treno, nella pratica siamo rimasti in piedi accanto al cesso in seconda classe, dato che il treno era tutto pieno.
Solo a Viareggio si è liberato qualche posto e ci siamo seduti.
Alla fine sono arrivato a Termini alle 22:20, orario che per assurdo coincideva con l’arrivo del mio treno prenotato, il quale alla fine è arrivato alle 01:16, esattamente tre ore dopo quanto previsto.

Non parto più. Voglio restare a Roma in eterno, vaffanculo.

Torna a “Ponte Milvio”