Fica, parliamone
- Jolly roger
Messaggio
Fica, parliamone
Come la preferita?
Rasata totale, triangolino, striscia, gattone anni 80?
Giovane o Matura?
Tettona o Tettina?
Troia, moderatamente troia, gatta morta?
Da conquistare o a pagamento?
Io rasata sui quaranta/quarantacinque tettona esageratamente troia e rigorosamente a pagamento
Che LAZIO!
Rasata totale, triangolino, striscia, gattone anni 80?
Giovane o Matura?
Tettona o Tettina?
Troia, moderatamente troia, gatta morta?
Da conquistare o a pagamento?
Io rasata sui quaranta/quarantacinque tettona esageratamente troia e rigorosamente a pagamento
Che LAZIO!
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Oscar70
.Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 14:17
Che LAZIO!
Sto già lì
- Il Sigaro
E vedi un po'Oscar70 ha scritto: ↑17/04/2023, 14:41.Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 14:17
Che LAZIO!
Sto già lì
"Lavoro guadagno pago pretendo"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
"Che anno è...Jolly roger ha scritto:Come la preferita?
Che LAZIO!
Che giorno è..."
INTER MERDA
- mimmo
e ricordiamo che "poco pagare, poco valere"Il Sigaro ha scritto:E vedi un po'Oscar70 ha scritto: ↑17/04/2023, 14:41.Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 14:17
Che LAZIO!
Sto già lì
- Il Sigaro
Comunque, tornando seri, direi tettona o comunque una quarta (le tettine mi mettono tristezza), triangolino (io vengo dagli anni '80, un po' di baffina la devo vedere), 35/40enne, no gatte morte (un po' di allegria, insomma, perbacco)
Ultima modifica di Il Sigaro il 17/04/2023, 16:41, modificato 1 volta in totale.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
35 anni
Rasata ma non molto
Una terza va bene
Moderatamente troia
Preda o cacciatrice nessun problema
No rompicoglioni
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Rasata ma non molto
Una terza va bene
Moderatamente troia
Preda o cacciatrice nessun problema
No rompicoglioni
Ultima modifica di Massy73 il 17/04/2023, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Rasata totale
Giovane.
Tettona
Troia al quadrato
pagamento (fino a 10 anni fa non lo avrei mai detto ... ma invecchiando si impara)
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Ma perché, ne esistono anche non a pagamento?
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Il tempo ci darà la risposta.
- Blevins
Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 14:17
Che LAZIO!

- Goosebump
Sensuale, senza difetti, mai volgare dai 35 ai 55 e sto.
Se poi è ricca e mi paga il mutuo ancora meglio.
Se poi è ricca e mi paga il mutuo ancora meglio.
- Jolly roger
Ai più giovani regalo questa perla che mi disse mio nonno (morto la sera del derby di Di Canio alla veneranda età di 95 anni) prendendomi da parte il giorno del mio matrimonio (ne aveva 90)
“Luigi ora sei un uomo sposato e la famiglia viene prima di tutto per cui ricorda: donna che non paghi non sai mai quanto ti costa!”
“Luigi ora sei un uomo sposato e la famiglia viene prima di tutto per cui ricorda: donna che non paghi non sai mai quanto ti costa!”
- Jolly roger
Una delle poche cose giuste che dicono gli americanimimmo ha scritto: ↑17/04/2023, 16:24e ricordiamo che "poco pagare, poco valere"Il Sigaro ha scritto:E vedi un po'Oscar70 ha scritto: ↑17/04/2023, 14:41.Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 14:17
Che LAZIO!
Sto già lì
If you pay nuts you get monkeys
Ultima modifica di Jolly roger il 18/04/2023, 7:37, modificato 1 volta in totale.
- Il Sigaro
Motto da scolpire nella pietra. Lo conoscevo anche io, e confermo la fondatezza assoluta.Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 19:37Ai più giovani regalo questa perla che mi disse mio nonno (morto la sera del derby di Di Canio alla veneranda età di 95 anni) prendendomi da parte il giorno del mio matrimonio (ne aveva 90)
In sostanza, il concetto è: meglio una che ti fa un preventivo chiaro fin da subito.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Pelosa, la fregna mi piace pelosa
Matura 45-50
Tettona
Moderatamente troia
Da conquistare sarebbe meglio
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Matura 45-50
Tettona
Moderatamente troia
Da conquistare sarebbe meglio
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Si. Sono più affamate di noi.Stock ha scritto:Ma perché, ne esistono anche non a pagamento?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Non ho mai avuto preferenze nette. Anche in considerazione del fatto che me so rimorchiato certi scaldabagni dopo le 3 in discoteca che levate.
Tette minimo terza, massimo quarta.
Rasata.
Mora.
Troia.
Rasata.
Mora.
Troia.
- Jolly roger
Alla quinta Ceres so tutte FicheDomenico1900 ha scritto: ↑17/04/2023, 23:22Non ho mai avuto preferenze nette. Anche in considerazione del fatto che me so rimorchiato certi scaldabagni dopo le 3 in discoteca che levate.
- Jolly roger
Avvocato..:300€ e ti scopi una stra-fica, come ti chiami? Fanfulla da LodiIl Sigaro ha scritto: ↑17/04/2023, 20:27Motto da scolpire nella pietra. Lo conoscevo anche io, e confermo la fondatezza assoluta.Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 19:37Ai più giovani regalo questa perla che mi disse mio nonno (morto la sera del derby di Di Canio alla veneranda età di 95 anni) prendendomi da parte il giorno del mio matrimonio (ne aveva 90)
In sostanza, il concetto è: meglio una che ti fa un preventivo chiaro fin da subito.
Pe scopatte una chiunque te ne partono molti de più e se te sgama tu moje finisci a dormì in macchina (sempre se te la lascia)…nun giocamo
- Il Sigaro
Non posso che darti ragione.Jolly roger ha scritto: ↑18/04/2023, 7:34Avvocato..:300€ e ti scopi una stra-fica, come ti chiami? Fanfulla da LodiIl Sigaro ha scritto: ↑17/04/2023, 20:27Motto da scolpire nella pietra. Lo conoscevo anche io, e confermo la fondatezza assoluta.Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 19:37Ai più giovani regalo questa perla che mi disse mio nonno (morto la sera del derby di Di Canio alla veneranda età di 95 anni) prendendomi da parte il giorno del mio matrimonio (ne aveva 90)
Pe scopatte una chiunque te ne partono molti de più e se te sgama tu moje finisci a dormì in macchina (sempre se te la lascia)…nun giocamo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
EsattoJolly roger ha scritto: ↑18/04/2023, 7:30Alla quinta Ceres so tutte FicheDomenico1900 ha scritto: ↑17/04/2023, 23:22Non ho mai avuto preferenze nette. Anche in considerazione del fatto che me so rimorchiato certi scaldabagni dopo le 3 in discoteca che levate.

Aggiungiamoci poi che dopo le 3 se se mette male la platea delle papabili si allarga inesorabilmente. E' tipo quando vai a giocare a Cremona e resti in 9 a fine primo tempo. Va bene anche un pari.
- Fiorini
Blevins ha scritto: ↑17/04/2023, 19:11Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 14:17
Che LAZIO!
![]()

- ecate
- Contatta:
tuo nonno un eroe!Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 19:37Ai più giovani regalo questa perla che mi disse mio nonno (morto la sera del derby di Di Canio alla veneranda età di 95 anni) prendendomi da parte il giorno del mio matrimonio (ne aveva 90)
- ecate
- Contatta:
non ho preferenze particolari, dico solo che quella volta che mi hanno chiesto
risposi: mi piacciono la figa e le tette.In quale identitá sessuale si rispecchia?
- Jolly roger
Nonno Luigi, di cui porto orgogliosamente il nom,come il nonno del nonno del nonno..[cit.] è stato il capostipite dì quattro generazioni di LAZIALI perché, come era solito dire, “tifo LAZIO perché quando mi sono avvicinato al calcio da bambino, a Roma,c’era la LAZIO,e qualche altra squadretta, ma non la roma.ecate ha scritto: ↑18/04/2023, 19:27tuo nonno un eroe!Jolly roger ha scritto: ↑17/04/2023, 19:37Ai più giovani regalo questa perla che mi disse mio nonno (morto la sera del derby di Di Canio alla veneranda età di 95 anni) prendendomi da parte il giorno del mio matrimonio (ne aveva 90)
Abitando a Passeggiata di Ripetta, ed essendo mio zio amico di Venier,non potevo che essere LAZIALE.”
Aggiungo che era amico fraterno di Giuliano Nostini (con cui è andato volontario nella RSI)e tesserato della SS Lazio dal 1925 nella sezione nuoto
Io sono stato tesserato nella LAZIO Rugby e nella LAZIO Golf, mio zio Francesco nella Canottieri LAZIO, mio zio Antonio nella Lazio Rugby e mio padre nella LAZIO scherma (arma sciabola) e, ciliegina sulla torta, la nipote di Giuliano Nostini (F.G.),figlia di Claudia Nostini, è stata la mia prima fidanzata,ed è tuttora la mia migliore amica.
Io, come diceva Renzo Nostini, non tifo LAZIO ma sono LAZIO!
Ultima modifica di Jolly roger il 18/04/2023, 21:46, modificato 2 volte in totale.
- Jolly roger
- Edo_88
Assolutamente rasata.
Delle tette mi importa ben poco, l'importante è che abbiano un grandissimo culo
.Edo_88 ha scritto:Assolutamente rasata.
INTER MERDA
- ecate
- Contatta:
- mimmo
per grandissimo culo intendi quello stile portaerei delle sudamericane?Edo_88 ha scritto:Assolutamente rasata.
- Edo_88
Ecco hai ragione, detto così avrebbe potuto voler significare anche questo
No, assolutamente, intendo un culo perfetto, sodo e da prende a schiaffi e mozzichi
- ronefor
No
In un modo o nell'altro paghi sempre.
Spero tu sia molto giovane per non averlo ancora capito...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- ronefor
Io faccio un mestiere nel quale le donne mi pagano e me la danno, non tutte ma quasi, gratis.
Era una domanda retorica infatti.
Il tempo ci darà la risposta.
- ecate
- Contatta:
La figa si paga.
Alberto Sordi era un saggio in questo campo.
Alberto Sordi era un saggio in questo campo.
- Domenico1900
- g aguilera
- ronefor
Eppure non è difficile capire di che mestiere parliamo...
Ormai non sto più nel grande giro ma me la cavo anche senza la merda dei social.
Ho avuto anche le mogli di tanti giocatori della Lazio, le ultime una di un centravanti dei più forti che abbiamo mai avuto e l'altra di un allenatore anche lui di notevole livello.
Ormai non sto più nel grande giro ma me la cavo anche senza la merda dei social.
Ho avuto anche le mogli di tanti giocatori della Lazio, le ultime una di un centravanti dei più forti che abbiamo mai avuto e l'altra di un allenatore anche lui di notevole livello.
- Domenico1900
Chirurgo plastico o fotograforonefor ha scritto: ↑20/04/2023, 18:15Eppure non è difficile capire di che mestiere parliamo...