È morto all'età di 70 anni l'ex pilota austriaco Niki Lauda, leggenda della F1 e tre volte campione del mondo, due volte alla guida della Ferrari e una con la McLaren. Lo rende noto la famiglia, a lui vicina in questi ultimi giorni trascorsi da Lauda in ricovero in una clinica privata in Svizzera. Otto mesi fa aveva subito un trapianto di polmone
RIP
È morto Niki Lauda
- Cri72
Messaggio
È morto Niki Lauda
Ultima modifica di Cri72 il 21/05/2019, 7:25, modificato 1 volta in totale.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
R.I.P.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Kit Teller
RIP CAMPIONE
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Oscar70
Grande uomo e grande campione, per me rimarrà tra i più grandi della storia dell'automobilismo.
Rip
Rip
- cinqueditadiviolenza
Non mi sono mai interessato di F1, credo sia stato un grandissimo campione però. RIP
- Waldganger
Figlio di un automobilismo romantico che non c’è più, dove la macchina necessitava ancora di essere domata e il manico era indispensabile per la vittoria. Le sue ultime vittorie le ricordo nelle videocassette consumate da mio padre, suo grande estimatore, che mi fecero appassionare allo spettacolo dei Grandi Premi fino alla dominazione odierna della tecnologia che calcola ora l’uomo come piccola parte di un complesso ingranaggio. Ha portato il concetto di pilota automobilistico verso una nuova frontiera.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.