MIGLIORI TATUATORI A ROMA?
Messaggio
MIGLIORI TATUATORI A ROMA?
me devo fa 3-4 cosette, indicazioni su posti realmente buoni? devo fare due scritte e un disegno da una mia foto......e un'aquila....
Ne ho fatte di cazzate nella mia vita, ma l'unica che non rifarei sono i tatuaggi (e fidanzarmi prima dei 38 anni).
PD la gente ce se rovina proprio.
Meno male che mi sono fermato a due.
Se fossi dittatore d'Italia, li vieterei fino ai 30 anni e soprattutto no mani, faccia, collo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
PD la gente ce se rovina proprio.
Meno male che mi sono fermato a due.
Se fossi dittatore d'Italia, li vieterei fino ai 30 anni e soprattutto no mani, faccia, collo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Mai fatti e mai farò tatuaggi.
Mai avuto e mai farò orecchini e piercing.
Viva l’eleganza.
Viva l’eleganza.
- Il Sigaro
Parole santeDaniele_1991 ha scritto: ↑12/10/2023, 18:37Mai fatti e mai farò tatuaggi.
Viva l’eleganza.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
vabbè porca troia, ho chiesto se avete nomi de tatuatori, no se ve piacciono i tatuaggi....non me ne frega un cazzo dei vostri gusti personali, pe me ve potete pure fa da in culo dai somari. ahahahahahahahah
- Curiosity
Ogni tanto me ingarello a guardà i tatuatori. Per me uno veramente forte è Giove Macko Tattooo. Fa delle robe assurde, credo accetti anche pagamenti tramite findomestic occhio e croce. :D
- Curiosity
Tanto. Poi dipende anche da chi te lo fà, e quindi dalla nomea del tatuatore. Ce so alcuni che devi mettete in fila ed aspetta anche 6 mesi prima di farti un tatoo e che certo non te mettono in lista pe un delfino 5cmx5cm.
Calcola una lettera, chessò una M de 7/8 cm te costa un 100ino.