Josè Antonio Reyes
Messaggio
Josè Antonio Reyes
Se ne è andato a 35 anni in un incidente stradale. Giocava ancora nell'Extremadura. Grandissimo giocatore, fortissimo e con un sinistro fantastico. RIP

igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Nicomcm
Lo ricordo all' Arsenal, gran giocatore. RIP.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
R.I.P.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
RIP
All’epoca era molto forte. Ha vinto 4 EL più 1 (lasciò l’Atletico a metà stagione), record.
All’epoca era molto forte. Ha vinto 4 EL più 1 (lasciò l’Atletico a metà stagione), record.
Rip....maledizione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
LAZIO=AMORE
- Serse
Punta di diamante della mia Lazio a Football Manager, per quanti trofei c'ho alzato mi pare quasi di conoscerlo di persona :(
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
- Cri72
Cazzo!...me lo ricordo nell'Arsenal, quando i Gunners vinsero il titolo d'Inghilterra, nel 2004...
RIP
RIP
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fabietto1967
Bel giocatore, mi dispiace.
RIP
RIP
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- mimmo
è stato uno degli Invincibili.Cri72 ha scritto:Cazzo!...me lo ricordo nell'Arsenal, quando i Gunners vinsero il titolo d'Inghilterra, nel 2004...
RIP
rip
- Berserk
In linea di massima anch'io, andare a 240km/h in strade pubbliche per me è un atto criminale grave. E' morto per aver fatto un'enorme cazzata , che è costata un'altra vita e poteva metterne a rischio altre. Tristissimo morire così. Però c'è gente che proprio non si regola con l'alta velocità, soprattutto i giovanissimi.