Vanno bene tutte le età, dai 25 ai 58 mia.
Caschetto e paradenti, no problem. Ma se lo mette chi mi sfida, io faccio a pelle

Avete visto Joshua contro Ruiz?
Si stocazzo Massimo G è un superleggero da 66.2 kg cor cazzo che sale con Marco che fa na piotta.Fefè ha scritto: ↑03/06/2019, 19:54Non m'aregge, fumo 8 pacchetti al giorno e infarto alla prima ripresa. E poi me pisti e non me va de esse pistato a giugno.
Ma sicuro Massimo G ce viene.
Ruiz è un grande, è la rivincita dei ciccioni, la dimostrazione che dedizione, tecnica e forza spesso vincono sul fisico. Questo se sarà fatto birra e carbonara prima dell'incontro per il titolo mondiale.
Anthony Joshua guadagna cifre mostruose.Massimo G ha scritto: ↑03/06/2019, 22:10Si stocazzo Massimo G è un superleggero da 66.2 kg cor cazzo che sale con Marco che fa na piotta.Fefè ha scritto: ↑03/06/2019, 19:54Non m'aregge, fumo 8 pacchetti al giorno e infarto alla prima ripresa. E poi me pisti e non me va de esse pistato a giugno.
Ma sicuro Massimo G ce viene.
Ruiz è un grande, è la rivincita dei ciccioni, la dimostrazione che dedizione, tecnica e forza spesso vincono sul fisico. Questo se sarà fatto birra e carbonara prima dell'incontro per il titolo mondiale.
Ruiz ha trovato il colpo dell'anno con un Joshua non in giornata. Il pugilato non ammette cali di concentrazione, neanche di un secondo.
Altra possibilità è che, con una boxe che paga sempre meno, se sia venduto l'incontro
porca troia oh, tolti gli 8 kg sei come lennox lewis (196 x 113 kg)!!!!! sei il klicko del forum!!!!Cicalone ha scritto: ↑04/06/2019, 10:13Non voglio pensa che sia tutto acchittato, ho visto un incontro vecchia maniera.
Sicuramente alla rivincita Joshua ci comporterà diversamente, penso che la lezione gli sia servita. con quell'allungo e la maggiore agilità che ha devi tenere a distanza un fabbro del genere (fabbro nel senso che a corto te apre guardia e zigomi) girargli intorno e pungerlo.
Mi sono divertito molto.
W la boxe.
aspetto volontari per farci due riprese in amicizia.
sulla bilancia appena fatto cacchina e doccia registro al peso 120,7kg per 194 cm, sto 8kg un pò sovrappeso invernale di massa e grasso(che sto togliendo), ma so leggero come na piumae quando vado giù faccio rumore quindi ve do soddisfazione
Dajeee a sfonnati in culooo
sisi proprio igual igualsciarpetta ha scritto: ↑04/06/2019, 10:29porca troia oh, tolti gli 8 kg sei come lennox lewis (196 x 113 kg)!!!!! sei il klicko del forum!!!!Cicalone ha scritto: ↑04/06/2019, 10:13Non voglio pensa che sia tutto acchittato, ho visto un incontro vecchia maniera.
Sicuramente alla rivincita Joshua ci comporterà diversamente, penso che la lezione gli sia servita. con quell'allungo e la maggiore agilità che ha devi tenere a distanza un fabbro del genere (fabbro nel senso che a corto te apre guardia e zigomi) girargli intorno e pungerlo.
Mi sono divertito molto.
W la boxe.
sulla bilancia appena fatto cacchina e doccia registro al peso 120,7kg per 194 cm, sto 8kg un pò sovrappeso invernale di massa e grasso(che sto togliendo), ma so leggero come na piumae quando vado giù faccio rumore quindi ve do soddisfazione
Dajeee a sfonnati in culooo![]()
si si concordo : se la mette sul ritmo probabilmente non c'è storia,ma lo deve tenere in affanno continuo con cardio alto e colpire d'incontro in continuazione.Cicalone ha scritto: ↑04/06/2019, 10:13Non voglio pensa che sia tutto acchittato, ho visto un incontro vecchia maniera.
Mi sono divertito molto.
W la boxe.
Dajeee a sfonnati in culooo
no no,sarebbe pure il peso Riccà : se quando uno che ha 40 kg più di te porta il colpo tecnicamente bene,ti arrivano quintali addosso,ma scherzi. accompagna con rotazione del piede e spalla un cazzotto uno de 120 kg te apre in due come na scatoletta de tonno,i muscoli del collo non reggono quella tortorata e il cervello te sciacqua come na lavatrice co centrifuga,ma che cazzo dici amico miocinqueditadiviolenza ha scritto: ↑04/06/2019, 12:46Il problema per me non sarebbe tanto il peso (pure se non supero mai i 70 kg) quanto l'altezza, cioè uno alto 1.94 non riuscirei mai a colpirlo sul viso, sembra na cazza ma le leve contano una cifra nel pugilato, c'erano Marciano e Tyson che avevano le braccia corte, ma parliamo di due mostri. I piccoletti con le leve corte sono avvantaggiati negli sport di lotta, Lotta grecaromana, lotta libera, judo, grappling, BJJ, avendo le leve corte li prendi difficilmente, anzi fanno prima a prenderti loro.
Che incontro mamma mia che incontro...ancora me lo ricordo...foketto ha scritto:l'avevo postato anche sull'altro forum : penso che sia uno degli incontri più belli di tutti i tempi.
un match magnifico,onore ad entrambi,una cosa mai vista,me lo ricordo come se fosse adesso
te lo giuro Cri te lo giuro,commoventeCri72 ha scritto: ↑04/06/2019, 13:02Che incontro mamma mia che incontro...ancora me lo ricordo...foketto ha scritto:l'avevo postato anche sull'altro forum : penso che sia uno degli incontri più belli di tutti i tempi.
un match magnifico,onore ad entrambi,una cosa mai vista,me lo ricordo come se fosse adesso
Ma certo che è decisivo, da pischello qualche scambio con qualcuno un bel po' più pesante di me me lo sono fatto, parliamo di scambi in amicizia dove si rideva, però insomma qualche colpo riuscivo a darlo, con uno alto 1.94 non so come arrivare a colpirlo, dovrei saltare, certo di sicuro le prenderei anche con uno di soli 5 cm più alto di me ma che pesa 10 kg di più. Il peso quasi sempre corrisponde alla potenza, sono sceso di peso ho meno forza a sollevare i pesi.foketto ha scritto: ↑04/06/2019, 12:52no no,sarebbe pure il peso Riccà : se quando uno che ha 40 kg più di te porta il colpo tecnicamente bene,ti arrivano quintali addosso,ma scherzi. accompagna con rotazione del piede e spalla un cazzotto uno de 120 kg te apre in due come na scatoletta de tonno,i muscoli del collo non reggono quella tortorata e il cervello te sciacqua come na lavatrice co centrifuga,ma che cazzo dici amico miocinqueditadiviolenza ha scritto: ↑04/06/2019, 12:46Il problema per me non sarebbe tanto il peso (pure se non supero mai i 70 kg) quanto l'altezza, cioè uno alto 1.94 non riuscirei mai a colpirlo sul viso, sembra na cazza ma le leve contano una cifra nel pugilato, c'erano Marciano e Tyson che avevano le braccia corte, ma parliamo di due mostri. I piccoletti con le leve corte sono avvantaggiati negli sport di lotta, Lotta grecaromana, lotta libera, judo, grappling, BJJ, avendo le leve corte li prendi difficilmente, anzi fanno prima a prenderti loro.![]()
io sono 75 kg,quelle poche volte che il mio amico-allenatore (in palestra,ma lui fa tutto : boxe-taekwondo-judo oltre ai circuiti e alla pesistica) mi concede di fare guanti, e cioè io meno e lui insegna,appena abbasso la guardia perché mi bruciano le braccia mi tocca lateralmente,esco sistematicamente co le recchie gonfie come due gommoni. me tocca eh,mica mena,tocca soltanto a dirmi "alza sta guardia che te pizzico".
il peso è decisivo... se poi un massimo si asciuga e scende di categoria (ovviamente se non deve scalare troppo) allora ti ritrovi uno che ha un concentrato di massa magra addosso e te sfonna.
Si certo uno sopra i 100Kg se ti prende bene e porta un colpo tecnico/carico ti arrivano parecchi kili addosso, ma è pur vero che uno alto sebbene abbia una leva maggiore si scopre maggiormente... proprio perchè la leva maggiore abbisogna di tempo maggiore per la ricopertura(parliamo di frazioni di secondo chiaro ma possono essere decisive) e se uno di statura più bassa tecnico e potente riesce ad entrarti sotto a corto o d'incontro con un montante puoi esse grosso e pesante come ti pare vai giù come una pera cotta, è il cervello che lo sente ne la statura ne il peso. è chiaro che uno alto di peso se è anche agile e tecnico so cazzi amari. ma l'agilità la velocità non è qualità sempre presente in certi pesi massimi.foketto ha scritto: ↑04/06/2019, 12:52no no,sarebbe pure il peso Riccà : se quando uno che ha 40 kg più di te porta il colpo tecnicamente bene,ti arrivano quintali addosso,ma scherzi. accompagna con rotazione del piede e spalla un cazzotto uno de 120 kg te apre in due come na scatoletta de tonno,i muscoli del collo non reggono quella tortorata e il cervello te sciacqua come na lavatrice co centrifuga,ma che cazzo dici amico miocinqueditadiviolenza ha scritto: ↑04/06/2019, 12:46Il problema per me non sarebbe tanto il peso (pure se non supero mai i 70 kg) quanto l'altezza, cioè uno alto 1.94 non riuscirei mai a colpirlo sul viso, sembra na cazza ma le leve contano una cifra nel pugilato, c'erano Marciano e Tyson che avevano le braccia corte, ma parliamo di due mostri. I piccoletti con le leve corte sono avvantaggiati negli sport di lotta, Lotta grecaromana, lotta libera, judo, grappling, BJJ, avendo le leve corte li prendi difficilmente, anzi fanno prima a prenderti loro.![]()
io sono 75 kg,quelle poche volte che il mio amico-allenatore (in palestra,ma lui fa tutto : boxe-taekwondo-judo oltre ai circuiti e alla pesistica) mi concede di fare guanti, e cioè io meno e lui insegna,appena abbasso la guardia perché mi bruciano le braccia mi tocca lateralmente,esco sistematicamente co le recchie gonfie come due gommoni. me tocca eh,mica mena,tocca soltanto a dirmi "alza sta guardia che te pizzico".
il peso è decisivo... se poi un massimo si asciuga e scende di categoria (ovviamente se non deve scalare troppo) allora ti ritrovi uno che ha un concentrato di massa magra addosso e te sfonna.
Quando rivedo Hagler combattere me vengono i lucciconi...poi questo di match...che te lo dica a fa...lo stesso Rino Tommasi non riusciva a stare dietro ai colpi dei due atleti, e pure ha detta sua, mai visto un ripresa, un incontro del genere negli ultimi 20 anni.foketto ha scritto:te lo giuro Cri te lo giuro,commoventeCri72 ha scritto: ↑04/06/2019, 13:02Che incontro mamma mia che incontro...ancora me lo ricordo...foketto ha scritto:l'avevo postato anche sull'altro forum : penso che sia uno degli incontri più belli di tutti i tempi.
si si,e lo doveva aprire il CicaCri72 ha scritto: ↑04/06/2019, 13:56Quando rivedo Hagler combattere me vengono i lucciconi...poi questo di match...che te lo dica a fa...lo stesso Rino Tommasi non riusciva a stare dietro ai colpi dei due atleti, e pure ha detta sua, mai visto un ripresa, un incontro del genere negli ultimi 20 anni.foketto ha scritto:te lo giuro Cri te lo giuro,commoventeCri72 ha scritto: ↑04/06/2019, 13:02Che incontro mamma mia che incontro...ancora me lo ricordo...foketto ha scritto:l'avevo postato anche sull'altro forum : penso che sia uno degli incontri più belli di tutti i tempi.
Comunque oh, che bello sto topic, quanti appassionati che siamo e quanti pure "tecnici"
vabbè dai ma se sei un superwelter (o welter se parliamo dei dilettanti) o al massimo un medio come puoi incontrare uno di 1.95 mt?cinqueditadiviolenza ha scritto: ↑04/06/2019, 12:46Il problema per me non sarebbe tanto il peso (pure se non supero mai i 70 kg) quanto l'altezza, cioè uno alto 1.94 non riuscirei mai a colpirlo sul viso, sembra na cazza ma le leve contano una cifra nel pugilato, c'erano Marciano e Tyson che avevano le braccia corte, ma parliamo di due mostri. I piccoletti con le leve corte sono avvantaggiati negli sport di lotta, Lotta grecaromana, lotta libera, judo, grappling, BJJ, avendo le leve corte li prendi difficilmente, anzi fanno prima a prenderti loro.
padronanza tecnica assoluta e mobilità con velocità ed elasticità formidabili... però voi me lo insegnate,gli avversari contano e fare il gaggio con certi animaletti che hanno onorato il ring in una certa epoca sarebbe stato un pò più difficile.
Che mi hai ricordato...
Stefano Igor ha scritto: ↑05/06/2019, 12:11uno dei miei idoli era il leggendario Alexis Arguello, El Flaco Explosivo. campione del mondo piuma superpiuma e leggeri, personaggio pazzesco sandinista e poi contras, morto suicida da sindaco. memorabile gli incontri a difesa del titolo con Ray Boom Boom Mancini, Rafael Bazooka Limon e la discussa sconfitta con Aaron Pryor. tecnica e precisione chirurgica nei colpi, un grandissimo.
Il Centro America ha sempre prodotto grandissimi pugili, soprattutto nelle categorie leggere. Oltre al grande Arguello mi vengono in mente subito Josè "Mantequilla" Napoles, e "Mani di pietra" Duran.Stefano Igor ha scritto: ↑05/06/2019, 12:11Cicalone io al massimo posso fare da sacco, me imbrachi a na corda e giù cazzotti, ho buona resistenza.
mamma mia se cominciamo con la boxe non finisco più, come con il ciclismo. uno dei miei idoli era il leggendario Alexis Arguello, El Flaco Explosivo. campione del mondo piuma superpiuma e leggeri, personaggio pazzesco sandinista e poi contras, morto suicida da sindaco. memorabile gli incontri a difesa del titolo con Ray Boom Boom Mancini, Rafael Bazooka Limon e la discussa sconfitta con Aaron Pryor. tecnica e precisione chirurgica nei colpi, un grandissimo.
vabbè mo me state a stuizzicà. Se vogliamo parlare di leggende, poco conosciute perchè facevano pesi con poco appeal, penso che non si possa ricordare Canizales trasversalmente riconosciuto in assoluto come uno dei migliori pugili di sempre.Stefano Igor ha scritto: ↑05/06/2019, 12:11Cicalone io al massimo posso fare da sacco, me imbrachi a na corda e giù cazzotti, ho buona resistenza.
mamma mia se cominciamo con la boxe non finisco più, come con il ciclismo. uno dei miei idoli era il leggendario Alexis Arguello, El Flaco Explosivo. campione del mondo piuma superpiuma e leggeri, personaggio pazzesco sandinista e poi contras, morto suicida da sindaco. memorabile gli incontri a difesa del titolo con Ray Boom Boom Mancini, Rafael Bazooka Limon e la discussa sconfitta con Aaron Pryor. tecnica e precisione chirurgica nei colpi, un grandissimo.
ma il roscio è ancora vivo?Massimo G ha scritto: ↑05/06/2019, 15:54vabbè mo me state a stuizzicà. Se vogliamo parlare di leggende, poco conosciute perchè facevano pesi con poco appeal, penso che non si possa ricordare Canizales trasversalmente riconosciuto in assoluto come uno dei migliori pugili di sempre.Stefano Igor ha scritto: ↑05/06/2019, 12:11Cicalone io al massimo posso fare da sacco, me imbrachi a na corda e giù cazzotti, ho buona resistenza.
Godete
no vabbè se qui se mettemo a parlà di Sandino e dell'evoluzione Contras che poi ostacolò la controrivoluzione messa in atto ,scopriamo gli altariniStefano Igor ha scritto: ↑05/06/2019, 12:11Cicalone io al massimo posso fare da sacco, me imbrachi a na corda e giù cazzotti, ho buona resistenza.
che macina e che precisione,una belvaMassimo G ha scritto: ↑05/06/2019, 15:54vabbè mo me state a stuizzicà. Se vogliamo parlare di leggende, poco conosciute perchè facevano pesi con poco appeal, penso che non si possa ricordare Canizales trasversalmente riconosciuto in assoluto come uno dei migliori pugili di sempre.Stefano Igor ha scritto: ↑05/06/2019, 12:11Cicalone io al massimo posso fare da sacco, me imbrachi a na corda e giù cazzotti, ho buona resistenza.
Godete
Canizales aveva tutto. Velocità d'esecuzione, precisione, spostamenti, semispostamenti, piede perno, blocchi, schivate. Tutto. Oggi sti ragazzi se vedono Lomachenko e te dicono la boxe "moderna" quando Canizales la faceva 40 anni fa.foketto ha scritto: ↑06/06/2019, 3:49che macina e che precisione,una belvaMassimo G ha scritto: ↑05/06/2019, 15:54vabbè mo me state a stuizzicà. Se vogliamo parlare di leggende, poco conosciute perchè facevano pesi con poco appeal, penso che non si possa ricordare Canizales trasversalmente riconosciuto in assoluto come uno dei migliori pugili di sempre.Stefano Igor ha scritto: ↑05/06/2019, 12:11Cicalone io al massimo posso fare da sacco, me imbrachi a na corda e giù cazzotti, ho buona resistenza.
Godete