[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Bernabè - S.S. LAZIO FORUM

Bernabè

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Gato

Bernabè

20/03/2025, 9:03

Non trovo più la discussione (mi sa che stava dentro il metatopic del politicamente corretto).
Mi apparivano i suoi reel nel mio Instagram, quindi ho deciso di seguirlo per vedere come sarebbe evoluta la cosa.

Abbiamo raggiunto vette assurde. Seppur clinicamente guarito (visto che ogni tre per due va con Olimpia a compleanni, cresime, kebabbari, ecc), è ancora barricato a formello.
Manda messaggi assurdi, sempre mezzo nudo.

https://www.instagram.com/reel/DHZxr0GC ... toMWJhOQ==
Sostanzialmente dice che Lotito è un uomo cattivo e che lo sta perseguitando (lui ed il suo "boia").
Che Dio lo sta mettendo alla prova ecc..

Ma perché ogni cosa bella che facciamo ci finisce sempre in culo?

S

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

20/03/2025, 10:24

Gato ha scritto:
Non trovo più la discussione (mi sa che stava dentro il metatopic del politicamente corretto).
Mi apparivano i suoi reel nel mio Instagram, quindi ho deciso di seguirlo per vedere come sarebbe evoluta la cosa.

Abbiamo raggiunto vette assurde. Seppur clinicamente guarito (visto che ogni tre per due va con Olimpia a compleanni, cresime, kebabbari, ecc), è ancora barricato a formello.

Sostanzialmente dice che Lotito è un uomo cattivo e che lo sta perseguitando (lui ed il suo "boia").

S

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Considerazione sarcastica:
Ahahahahahh questo chiaramente non sta bene
D'altra parte, cosa ci si può aspettare da uno che pubblica sui social le foto del proprio pisello in erezione e racconta di essersi fatto montare la pompetta perché ha bisogno di fare sesso in continuazione?

Considerazione seria:
Si tratta di un mezzo squinternato. Manda pubblicamente messaggi minacciosi e ricattatori a Lotito ("io so quello che fai realmente nella tua vita privata, ecc.") che basterebbero per fargli prendere qualche denuncia. Quello che non capisco è come si concilia il fatto di barricarsi a Formello con le uscite per esibire l'aquila. A meno che non abbia un regolare contratto di locazione, basterebbe alla prima uscita svuotargli la stanza e fargli trovare la sua roba fuori dai cancelli del centro sportivo.
Se Lotito non pretendesse di occuparsi personalmente pure dell'acquisto della carta igienica di Formello, magari certi rapporti lavorativi avrebbero una natura più formale, cosa che di solito aiuta nella gestione.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Di Canio 15/01/89

20/03/2025, 10:43

Davvero, questo non sta bene... Peccato, era una cosa meravigliosa vedere l'aquila volare allo stadio.
Gato

20/03/2025, 11:31

Il Sigaro ha scritto:
Gato ha scritto:

S

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Considerazione sarcastica:
Ahahahahahh questo chiaramente non sta bene
D'altra parte, cosa ci si può aspettare da uno che pubblica sui social le foto del proprio pisello in erezione e racconta di essersi fatto montare la pompetta perché ha bisogno di fare sesso in continuazione?

Considerazione seria:
Si tratta di un mezzo squinternato. Manda pubblicamente messaggi minacciosi e ricattatori a Lotito ("io so quello che fai realmente nella tua vita privata, ecc.") che basterebbero per fargli prendere qualche denuncia. Quello che non capisco è come si concilia il fatto di barricarsi a Formello con le uscite per esibire l'aquila. A meno che non abbia un regolare contratto di locazione, basterebbe alla prima uscita svuotargli la stanza e fargli trovare la sua roba fuori dai cancelli del centro sportivo.
Se Lotito non pretendesse di occuparsi personalmente pure dell'acquisto della carta igienica di Formello, magari certi rapporti lavorativi avrebbero una natura più formale, cosa che di solito aiuta nella gestione.
Dice che la legge è dalla sua parte, che Lotito non ha mai rispettato (in 15 anni) gli accordi presi, ecc ecc..

Insomma è la fiera del grottesco.
Ormai Olimpia la porta nei pub, ai compleanni, e via dicendo.. capisco che se Lotito ha smesso di pagarlo di qualcosa dovrà pur campare, però a tutto c'è un limite.

Comunque Olimpia e Flaminia sono roba sua, quindi a meno di indennizzarlo non ho idea di come si possa rimediare.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Stock

20/03/2025, 15:22

Che tristezza. L'unica cosa veramente bella fatta da lotito in 20 anni finita così.
Il tempo ci darà la risposta.
Daniele_1991

20/03/2025, 15:31

Pazzo totale.
Blevins

23/03/2025, 9:59

a me la cosa che sconvogle è che questo da 15 anni viva a formello nonostante uno stipendio di 125k l'anno (fonte repubblica)
Cri72

23/03/2025, 10:31

Premesso che anche io penso che sto scemo, sia un folle totale, uno squinternato, uno da cacciare ed internare subito, se lotito, non riesce a mandarlo via, è perché proprio non può...conoscendo il soggetto, se avesse potuto, lo avrebbe già cacciato, e pure in malo modo....invece, pare che, almeno fino ad ora, non abbia nemmeno replicato alle "accuse " de sto cazzone....termine quanto mai giusto, a sto punto...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Gato

23/03/2025, 11:22

Perché, a quanto dice Bernabè, è parecchio che non gli trattiene somme a caso dallo stipendio, non ha mai rispettato alcune clausole del contratto (tra cui la voliera per Olimpia che vive sotto un albero o in camera di Bernabè), e altri cose che ha detto che rivelerà a tempo debito.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Cri72

09/04/2025, 14:35

Sei riuscito a fa incazzà pure la So.Spe.
....mannaggia ar core mannaggia...tutti a noi sti fenomeni...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia

Torna a “Ponte Milvio”