c'ho un mio amico che so 2 mesi che si è iscritto al forum ma non gli viene attivato l'account.
Ho provato anche io a farglielo ma niente. Ho scritto a moderatori e amministratori ma niente. Se questo problema non è isolato si capisce che non scrive nessuno.
Attivazione account
- Casaldepazzi
piccolo aggiornamento, dopo il post ho provato ad entrare e l'account che avevo creato è stato attivato.
Piccolo consiglio per l'amministratore al quale vanno tutti i ringraziamenti possibili, non sarebbe meglio mettere l'attivazione in automatico e magari fare moderatore una persona più attiva?
Ovviamente una persona moderata come un sigaro che non stia nelle due fazioni se 2 contro tutto il forum si possano chiamare fazioni.
Piccolo consiglio per l'amministratore al quale vanno tutti i ringraziamenti possibili, non sarebbe meglio mettere l'attivazione in automatico e magari fare moderatore una persona più attiva?
Ovviamente una persona moderata come un sigaro che non stia nelle due fazioni se 2 contro tutto il forum si possano chiamare fazioni.
mi diverto solo se…
- Mod
L'attivazione automatica è una cosa che abbiamo escluso perché arrivano decine di iscrizioni di account spam al giorno.
Ogni tanto capita che ci perdiamo pure qualche account "buono".
Per quanto riguarda lo stile di moderazione, si è sempre adottata una linea "morbida" confidando sempre nel buon senso degli utenti. Si interviene solo in caso di insulti pesanti, auguri di morte e simili (sperando sempre di non dover intervenire mai).
Mod
Ogni tanto capita che ci perdiamo pure qualche account "buono".
Per quanto riguarda lo stile di moderazione, si è sempre adottata una linea "morbida" confidando sempre nel buon senso degli utenti. Si interviene solo in caso di insulti pesanti, auguri di morte e simili (sperando sempre di non dover intervenire mai).
Mod