Vedete come ce sta a riflette pure lei.
me ce so massacrato il cazzo da pischello sognandome gli smorzacandele de Lorella.Jimmy ha scritto:Il sogno mio e’svejamme tra lei e la cuccarini...in mezzo
Tra il sacro e profano ........
Dici che faccio la fine de Ash in Evil Dead?foketto ha scritto:Si mormora di un certo Cosimo Batacchio,imprenditore siciliano ( settore trasferimenti di persone). Voto per l'imprenditore pure io.
Wald : occhio che fai la fine de Muzio Scevola,tu la parola comunista riferita a te non la devi usare neanche per scherzo,ogni parte del tuo corpo si ribella,stai in campana ma di molto
Davvero? Da cosa se ne deduce ciò?
Dai piedi
Pvt
Waldganger ha scritto: ↑17/06/2019, 17:38Dici che faccio la fine de Ash in Evil Dead?foketto ha scritto:Si mormora di un certo Cosimo Batacchio,imprenditore siciliano ( settore trasferimenti di persone). Voto per l'imprenditore pure io.
Wald : occhio che fai la fine de Muzio Scevola,tu la parola comunista riferita a te non la devi usare neanche per scherzo,ogni parte del tuo corpo si ribella,stai in campana ma di molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cougar, anche se c'ha più plastica de na bambola
video mega fakeSkyblues ha scritto:cioè voi non avete mai visto il filmato della leotta a 90° appoggiata al lavandino del bagno mentre paolucci da dietro se la incastra?
Fake immenso infatti.
Sul tavolo tipo il Postino suona sempre due vote? E' solo una curiosità tecnica.
Gli ho dato un'occhiata e potresti avere ragione, sai.
tranquillo, tempo un mese e lo sfancula. Probabilmente cercava un po di sesso sporco dopo anni di fidanzamento pucci pucci, ci sta la capisco.