ARRESTATO PLATINI
- ValerioFiori
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- foketto
intanto me comincio a fa le pippe a due mani e a zinna de vacca
disonesto e truffaldino : chi vole male alla LAZIO fa sempre sta fine.
BENE COSì.

disonesto e truffaldino : chi vole male alla LAZIO fa sempre sta fine.
BENE COSì.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Vabbè regà ma non è possibile, dal 15 maggio se so allineati tutti i pianeti, ma che sta a succede?
Il tempo ci darà la risposta.
- blau-weiss
Ci manca solo lo Scudetto del '15. Dopodichè la prossima stagione posso pure vivacchiare intorno al 12esimo posto col sorrisone.
- Curiosity
Qualcuno avverta Damascelli, credo potrebbe lasciarci oggi stesso.
- aquilatriatleta
E preghiamo che gli archeologi di Laziowiki accertino quanto sospettano su Facebook ......cioè che Tri fosse un nostro tesserato poi bbbbbbbbbbbòoooooooooòoooooooomblau-weiss ha scritto: ↑18/06/2019, 11:22Ci manca solo lo Scudetto del '15. Dopodichè la prossima stagione posso pure vivacchiare intorno al 12esimo posto col sorrisone.
- JANVS IX-I-MCM
- Waldganger
e come sempre, contro tutti, quando in curva scrivevano “Scusami maiale se ti chiamo Platini” c’avevano ragione. Quella coppa uefa con petkovic in panchina non me la scordo, ci fu il tentativo scientifico di farci fuori ad ogni partita. Mortacci sua e de sto francese de merda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Manuel89
Borussia - Lazio 3 rigori contro, una cosa mai vista. Riuscirono nell'impresa in turchia, con 'arbitraggio di collum che se non sbaglio da lì in poi è diventato uno degli arbitri di punta.Waldganger ha scritto: ↑18/06/2019, 13:45e come sempre, contro tutti, quando in curva scrivevano “Scusami maiale se ti chiamo Platini” c’avevano ragione. Quella coppa uefa con petkovic in panchina non me la scordo, ci fu il tentativo scientifico di farci fuori ad ogni partita. Mortacci sua e de sto francese de merda.
Il tempo ci darà la risposta.
- mimmo
quindi mi state dicendo che la scelta del qatar per ospitare i mondiali sia stata frutto di corruzione? strano, non l'aveva sospettato nessuno.
- Cri72
Quel "platini maiale" a noi costo la squalifica della curva....noi siamo ancora lì, e te stai in galera...au revoir michel....e pjatelanderculo pure tu

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
uno dei più grossi infami che abbiamo mai avuto contro......francese x giunta, il che spiega tante cose. viscido, falso, avido,........ma stupido come solo i francesi sanno essere. spero che ci crepi in carcere.
- Edo_88
sto lurido pezzo de merda, ancora me la sogno la notte quella partitaStock ha scritto: ↑18/06/2019, 14:16Borussia - Lazio 3 rigori contro, una cosa mai vista. Riuscirono nell'impresa in turchia, con 'arbitraggio di collum che se non sbaglio da lì in poi è diventato uno degli arbitri di punta.Waldganger ha scritto: ↑18/06/2019, 13:45e come sempre, contro tutti, quando in curva scrivevano “Scusami maiale se ti chiamo Platini” c’avevano ragione. Quella coppa uefa con petkovic in panchina non me la scordo, ci fu il tentativo scientifico di farci fuori ad ogni partita. Mortacci sua e de sto francese de merda.
- Stefano Igor
- Waldganger
Vabbè er nonno era piemontese che già so mezzi francesi de loro.Stefano Igor ha scritto:francese di origini italiane.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Non je faranno niente a sto scatarro.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
I "Nostri", tanto criticati, stanno dieci anni avanti rispetto ai molti benpensanti lazialoni e anche in quella occasione quante lamentele e critiche ci furono.Waldganger ha scritto: ↑18/06/2019, 13:45e come sempre, contro tutti, quando in curva scrivevano “Scusami maiale se ti chiamo Platini” c’avevano ragione. Quella coppa uefa con petkovic in panchina non me la scordo, ci fu il tentativo scientifico di farci fuori ad ogni partita. Mortacci sua e de sto francese de merda.
Era palese l'intento di voler far fuori la Lazio da quella competizione, ma la cosa ancora più grave erano gli attacchi interni che additavano la Curva come responsabile dell'eliminazione.
Come gira al contrario sto monno.....