Politica estera
- Massimo G
- Località: Roma
Messaggio
Politica estera
Oggi Trump in Corea del Nord ha fatto qualcosa di epico. Il primo presidente USA a metterci piede con tanto di Ciccio Kim pronto ad abbracciarlo. E pensare che ad Obama hanno dato un Nobel per la pace per aver bombardato mezzo mondo.
Boia chi molla!
- rececc56
- Località: Pavia



Trump è un po' schizofrenico, ma ...
Si è preso a male parole con Kim per mesi ("il mio missile è piú grosso del tuo") e poi, mentre molti temevano il peggio, ha consentito il primo incontro "baci e abbracci".
Con Venezuela e Iran sta facendo uguale, anzi peggio... questo perchè Maduro e Rohani NON hanno armi atomiche, a differenza di Kim.
Dobbiamo forse considerare che Trump, con tutti i suoi difetti, si muove in mezzo a molti criminali Neocon del Deep State, e deve fare continui slalom, peggio di Tomba.
Quando gli riesce il colpo giusto, anche ad effetto, per mettere i Neocon con le spalle al muro, non si tira indietro : l'incontro con Kim al 38° parallelo è un paletto verso la pace (o almeno il rispetto e la tolleranza) che non potrà essere rimosso.
Quanto a Obama, meritato premio Nobel per la guerra, per adesso Trump è ben lontano dall'avvicinarsi, come numero di morti provocati in giro per il mondo...
Mo pure qui 20000 topic sulla politica???????bastaa oooo fateve na vita....
Poi???? Sondaggio sulla fica ... snobbato alla grande!!
Poi???? Sondaggio sulla fica ... snobbato alla grande!!
- rececc56
- Località: Pavia
Ma no dai ...

Certo che un sondaggio che mette "altro" (fosse pure D.L.) in alternativa alla LAZIO è destinato all'oblío ... e non certo perché ai LAZIALI non piace la fica !

- Il Sigaro
- Località: Roma
Bravo, condivido l'osservazione.
Dispiace solo per l'utente Jimmy che soffre i topic di politica
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- cinqueditadiviolenza
- Località: Roma
Lo scopo di Trump è quello di riunire la Corea, creare un piccola potenza in orbita usa, una spina al fianco della Cina insomma. Je frega cazzi a Trump della pace o del comunismo.
- rececc56
- Località: Pavia
È possibile che sia una possibile mira, ma se cosí sarebbe (come tradizione nella politica estera USA) davvero illusorio : gli USA non sono piú i Padroni, se non usano le armi.cinqueditadiviolenza ha scritto: ↑01/07/2019, 14:18Lo scopo di Trump è quello di riunire la Corea, creare un piccola potenza in orbita usa, una spina al fianco della Cina insomma. Je frega cazzi a Trump della pace o del comunismo.
Inoltre basta guardare la cartina geografica delle Coree per concludere che MAI Cina e Russia accetterebbero un satellite USA come pistola puntata alle loro tempie.
E comunque se Trump o altri si muovono in modo da calmare le acque e non provocare guerre per me è positivo.

- Massimo G
- Località: Roma
nella vita a volte si prendono due piccioni con una favacinqueditadiviolenza ha scritto: ↑01/07/2019, 14:18Lo scopo di Trump è quello di riunire la Corea, creare un piccola potenza in orbita usa, una spina al fianco della Cina insomma. Je frega cazzi a Trump della pace o del comunismo.
Boia chi molla!