[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
S.S. LAZIO FORUM - Tributo a Rino Gaetano
Pagina 1 di 1

Tributo a Rino Gaetano

Inviato: 25/07/2019, 7:48
da maxipoppapump
Venerdì sera nel centro sportivo che gestisco facciamo questa serata se può interessare a qualcuno.
So che è pubblicità :mrgreen: e ovviamente se i moderatori la ritengono inopportuna cancellino il post.

Immagine

Re: Tributo a Rino Gaetano

Inviato: 29/07/2019, 16:07
da maxipoppapump
ringrazio Emiliano per essere venuto a trovarmi...e vi propongo questa serata, sempre ingresso libero

Immagine

Re: Tributo a Rino Gaetano

Inviato: 29/07/2019, 16:31
da foketto
per me hai fatto benissimo e ci sta alla grande.ovviamente non decido soltanto io... ma parli di un GRANDISSIMO,avanti anni luce : una capacità critica profonda, una musicalità futuristica,un artista capace di soda caustica e poesia insieme.

per me,gliel'hanno fatta pagare o comunque sia si sono giovati in molti della sua scomparsa : da sinistra,menava prima a quanti avevano istituzionalizzato a proprio piacimento il proprio potere,ed era ferocemente critico con l'intellighenzia così vicina a parole all'interesse popolare ma in realtà collusa con il potere dei soldi (come si è visto negli anni - decenni - successivi).

UNICO, RIno Gaetano. Artista immenso.