Sono appassionato di cucina, li ho visti un po’ tutti i programmi culinari, ma considero il programma di Francesco Panella il migliore, non tanto per la cucina che è un corollario ma per i sentimenti che trasmette. Ho tanti amici che per decisioni proprie o scelte coniugali sono espatriati e in tutti vedo quel senso di malinconia e di amore viscerale per la propria terra lontana. Io mi ritengo un privilegiato, ho casa a Roma, ho deciso di vivere per dare a mio figlio un’infanzia più a misura di bambino ai Castelli, lavoro al centro, magno bevo e faccio il saluto. Il programma di Francesco mi fa commuovere perché penso ai miei amici che lontani migliaia di chilometri tutte queste fortune non le possono avere. Un programma così solo un laziale poteva farlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Little big Italy
- Waldganger
Messaggio
Little big Italy
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- blau-weiss
Pensavo ti riferissi a questi eroi moderni. Peccato.
- Curiosity
L'ho scoperto casualmente un paio di settimane fà. E' MERAVIGLIOSOWaldganger ha scritto: ↑28/07/2019, 23:02Sono appassionato di cucina, li ho visti un po’ tutti i programmi culinari, ma considero il programma di Francesco Panella il migliore, non tanto per la cucina che è un corollario ma per i sentimenti che trasmette. Ho tanti amici che per decisioni proprie o scelte coniugali sono espatriati e in tutti vedo quel senso di malinconia e di amore viscerale per la propria terra lontana. Io mi ritengo un privilegiato, ho casa a Roma, ho deciso di vivere per dare a mio figlio un’infanzia più a misura di bambino ai Castelli, lavoro al centro, magno bevo e faccio il saluto. Il programma di Francesco mi fa commuovere perché penso ai miei amici che lontani migliaia di chilometri tutte queste fortune non le possono avere. Un programma così solo un laziale poteva farlo.
L'ho consigliato a tutti, ma appena accenno che parla di ristoranti, cucina, subito se ne escono "Baaasta, ancora un programma di cucina".
Invece sono storie bellissime, gente che l'italia l'ha vista due volte de sguincio, che se sente italiano e se tatua il tricolore. Pianti, storie familiare, madonna che bello che è. Strano che non l'hanno appioppato a Borghese pure questo, visto che anche lui è italo americano.
Poi chiaro c'è anche l'elemento culinario che mi fà uccidere dal ridere. Robe veramente brutte a vedesse. Peccato che on demand su Sky non lo trovo.
- sololamaglia85
Programma ben fatto. Lui lazialissimo tra l'altro (stava con Inzaghi a New York)
- Curiosity
Ieri sera er salernitano che ha chiamato una pizza bianca con bufala, "PIZZA MINALA" in onore del rocambolesco derby Avellino-Salernitana, dove da 2-0 la Salernitana ribaltò il risultato con gol finale al 96° di Minala.
Cmq la cucina italo americana me fà morì, voglio andà a rota de chicken and marsala !!!
Cmq la cucina italo americana me fà morì, voglio andà a rota de chicken and marsala !!!
- Spike
Lo vedo spesso! Un programma veramente bello.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk