Pagina 1 di 1
Rugby
Inviato: 26/09/2019, 15:09
da neweagle
Mondiali 2019 in Giappone.
Dopo quella con la Namibia arriva la vittoria contro il Canada.
Ora per passare ai quarti serve l'impresa contro il Sud Africa.
Leggere la classifica del girone mette un certo imbarazzo.
1) Italia 2 giocate 10 punti
2) Nuova Zelanda 1 giocata 4 punti
3) Sud Africa, Canada, Namibia 1 giocata e 0 punti
Re: Rugby
Inviato: 26/09/2019, 15:27
da Curiosity
Uuuuuuuuh che è ricicciato.....
Re: Rugby
Inviato: 26/09/2019, 15:39
da blau-weiss
Serve subito l'altro topic per ricordarci di essere pronti ad indossare la parrucca.
Re: Rugby
Inviato: 26/09/2019, 16:23
da alphonse
Vista la gara oggi al lavoro, distrattamente, ma vista -della prima me ne ero dimenticato-. Abbiamo battuto due formazioni meno forti di noi, perderemo con quelle più forti.
Il rugby non è il calcio.
Re: Rugby
Inviato: 26/09/2019, 17:34
da Waldganger
viva i gibboni, ci attaccheremo al cazzo col sorriso una volta giocato con quelli forti, glorificando delle belle sconfitte onorevoli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Rugby
Inviato: 26/09/2019, 19:34
da Cri72
Il mondiale Azzurro finisce oggi. Le due vittorie con Namibia e Canada, con relativi bonus, ci danno la certezza della partecipazione ai mondiali del 2023, obiettivo di questa nazionale, visto le altre due partite che ci aspettano, con Sbringbocks e All Blacks.
Re: Rugby
Inviato: 28/09/2019, 11:21
da neweagle
È il Giappone batte l'Irlanda, risultato sorprendente, anche se i giapponesi sono cresciuti tantissimo negli ultimi anni.
Re: Rugby
Inviato: 29/09/2019, 21:49
da Jolly roger
Mi sono goduto Australia Galles.....che partita ragazzi...fino ad oggi ero riuscito a vedere solo Giappone Russia e la sconfitta dei pumas con i mangiarane per un punto
Re: Rugby
Inviato: 04/10/2019, 22:15
da foketto
sveja pesante con mete finali regalate in serie e c'hanno pure pistato come l'uva. 49 a 3 ,pessima partita.
Re: Rugby
Inviato: 04/10/2019, 22:28
da foketto
neweagle ha scritto: ↑28/09/2019, 11:21
È il Giappone batte l'Irlanda, risultato sorprendente, anche se i giapponesi sono cresciuti tantissimo negli ultimi anni.
vabbè,c'hanno 3 sudafricani un neozelandese e un inglese in squadra...
Re: Rugby
Inviato: 05/10/2019, 9:04
da neweagle
L'Italia avrebbe perso comunque, ma quello che è successo all'inizio del secondo tempo ha indirizzato definitivamente la partita verso l'ennesima sonora sconfitta contro le "forti".
Il primo tempo è stato equilibratissimo, loro hanno fatto due mete e l'Italia c'è andata vicino in un paio di volte, buon possesso palla, tante fasi, difesa, e sembrava che stesse prendendo fiducia, provando ad entrare.
Il secondo tempo è cominciato ancora meglio, e a tre metri dalla meta, con punizione a favore, un paio dei nostri hanno deciso di sollevare uno dei loro è di sbatterlo per terra, così, senza nessun motivo.
Espulsione, punizione invertita e addio.
Rimane un rammarico immenso perché non si saprà mai come sarebbe andata senza quel gesto assurdo.
Re: Rugby
Inviato: 05/10/2019, 10:12
da neweagle
Ora Argentina Inghilterra
Re: Rugby
Inviato: 10/10/2019, 7:41
da blau-weiss
Pareggio storico contro gli All Blacks!
Re: Rugby
Inviato: 26/10/2019, 10:46
da neweagle
Su Rai due c'è la semifinale Inghilterra Nuova Zelanda.
Per ora 7 a 0 per Inghilterra
Re: Rugby
Inviato: 26/10/2019, 13:24
da Cri72
19 a 7 per gli inglesi, che vanno in finale....sconfitti gli All Blacks, che perdono una partita al mondiale dopo una vita...
Re: Rugby
Inviato: 26/10/2019, 15:05
da Kikkus
muy interessante

Re: Rugby
Inviato: 26/10/2019, 15:06
da Kikkus
neweagle ha scritto: ↑05/10/2019, 9:04
L'Italia avrebbe perso comunque, ma quello che è successo all'inizio del secondo tempo ha indirizzato definitivamente la partita verso l'ennesima sonora sconfitta contro le "forti".
Il primo tempo è stato equilibratissimo, loro hanno fatto due mete e l'Italia c'è andata vicino in un paio di volte, buon possesso palla, tante fasi, difesa, e sembrava che stesse prendendo fiducia, provando ad entrare.
Il secondo tempo è cominciato ancora meglio, e a tre metri dalla meta, con punizione a favore, un paio dei nostri hanno deciso di sollevare uno dei loro è di sbatterlo per terra, così, senza nessun motivo.
Espulsione, punizione invertita e addio.
Rimane un rammarico immenso perché non si saprà mai come sarebbe andata senza quel gesto assurdo.
riassumendo è un Cerquetiano "non ci voleva"
Re: Rugby
Inviato: 26/10/2019, 19:22
da Jimmy
Come se fanno i sondaggi su sto cazzo de forum ?
Re: Rugby
Inviato: 26/10/2019, 19:39
da alphonse
Cri72 ha scritto: ↑26/10/2019, 13:24
19 a 7 per gli inglesi, che vanno in finale....sconfitti gli All Blacks, che perdono una partita al mondiale dopo una vita...
L'ho vista qui al lavoro. Gli hanno fatto 'na capoccia come un tamburo.
Re: Rugby
Inviato: 26/10/2019, 22:44
da Jolly roger
Una finale Inghilterra Galles sarebbe epica ma se fosse Inghilterra Springboks sarei seriamente in difficoltà...
Comunque per non sapere né leggere né scrivere
Swing low, sweet chariot
Coming for to carry me home
Swing low, sweet chariot
Coming for to carry me home
I looked over Jordan and what did I see
Coming for to carry me home
A band of angels coming after me
Coming for to carry me home
.....
Re: Rugby
Inviato: 27/10/2019, 11:34
da Cri72
C'è un Galles-Sud Africa meravigliosa su rai 2....mamma mia che partita
Re: Rugby
Inviato: 27/10/2019, 12:34
da alphonse
Cri72 ha scritto: ↑27/10/2019, 11:34
C'è un Galles-Sud Africa meravigliosa su rai 2....mamma mia che partita
Peccato per il Galles che ho tifato con tutte le mie forze, ma il Sudafrica ha capitalizzato il gioco falloso dei gallesi.
Peccato davvero perché una finale tutta europea sarebbe stata grandiosa.
Vedo gli inglesi un pelino favoriti in finale pronti a bissare il successo di molti anni fa col drop allo scadere di Jonny Wilkinson.
Re: Rugby
Inviato: 27/10/2019, 12:43
da Cri72
alphonse ha scritto:Cri72 ha scritto: ↑27/10/2019, 11:34
C'è un Galles-Sud Africa meravigliosa su rai 2....mamma mia che partita
Peccato per il Galles che ho tifato con tutte le mie forze, ma il Sudafrica ha capitalizzato il gioco falloso dei gallesi.
Peccato davvero perché una finale tutta europea sarebbe stata grandiosa.
Vedo gli inglesi un pelino favoriti in finale pronti a bissare il successo di molti anni fa col drop allo scadere di Jonny Wilkinson.
Che finale quella Al...quel drop da fenomeno e da incosciente di Wilkinson, poi...vabbè, anche a me è dispiaciuto per il Galles, ma nelle statistiche, 10 calci di punizione concessi agli Springbox, sono davvero troppi
Re: Rugby
Inviato: 27/10/2019, 12:59
da alphonse
Cri72 ha scritto: ↑27/10/2019, 12:43
alphonse ha scritto:Cri72 ha scritto: ↑27/10/2019, 11:34
C'è un Galles-Sud Africa meravigliosa su rai 2....mamma mia che partita
Peccato per il Galles che ho tifato con tutte le mie forze, ma il Sudafrica ha capitalizzato il gioco falloso dei gallesi.
Peccato davvero perché una finale tutta europea sarebbe stata grandiosa.
Vedo gli inglesi un pelino favoriti in finale pronti a bissare il successo di molti anni fa col drop allo scadere di Jonny Wilkinson.
Che finale quella Al...quel drop da fenomeno e da incosciente di Wilkinson, poi...vabbè, anche a me è dispiaciuto per il Galles, ma nelle statistiche, 10 calci di punizione concessi agli Springbox, sono davvero troppi
Calciava in maniera meravigliosa. Personaggio a tal punto che lessi che una bambina che aveva partecipato ad un concorso per passare una giornata con un campione, le toccò Beckham, ma chiese di cambiare con Wilkinson! Tutto vero.
Detto ciò Galles esageratamente falloso, anche nel finale le ormai residue speranze se le sono giocate davvero male, ma probabilmente gli Spring sono più forti.
Re: Rugby
Inviato: 02/11/2019, 10:40
da neweagle
Finale in corso
Inghilterra Sud Africa
Re: Rugby
Inviato: 02/11/2019, 11:05
da alphonse
Pronostico ribaltato, mi sa.
Re: Rugby
Inviato: 02/11/2019, 11:58
da neweagle