Dentro o fuori?
- Neotek
Ho pensato francamente che potesse essere un topic interessante a
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
Aaaa Ecate ... ma NUN ce rompe er cazzo
Co ste cazzate
Basta Quel pomatone de Foketto .
Co ste cazzate
Basta Quel pomatone de Foketto .
- ecate
- Contatta:
Ve metterete a discute della diagonale difensiva di Vavro e delle campane di vetro del rugby pure qua. Topic dalle mille risorse, mille aneddoti, dedicato invece al gioco del pallone.Tifoseria allo sbando
- Il Sigaro
Io pure.
Ero convinto che fosse roba di sesso spinto ed ero ansioso di leggere il pensiero in proposito dell'utente Jimmy.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Aprite un cazzo de topic da pervertiti daje ?
Ancora che parlate de Manu chao che c’è costato 12 milioncini ....
Ancora che parlate de Manu chao che c’è costato 12 milioncini ....
nella stessa pagina ho trovato molto più interessante questo:
riporto dalla pagina che qui non si vede
NO al fedele occasionale.
"Chi non salta non ci crede"
Gli ultimi 30 secondi sono pura magia.
riporto dalla pagina che qui non si vede
NO al fedele occasionale.
"Chi non salta non ci crede"
Gli ultimi 30 secondi sono pura magia.
- alphonse
La Lazio per una cosa del genere si fece un anno di b in più.
- Kit Teller
non me lo ricordare, maledetto arbitro Rigato.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Massimo G
queste se je tocchi la Madonna te sfonnano nel vero senso della parola altro che picchiatori dei servizi d'ordine
Boia chi molla!
Vabbè come prevedibile state a sviare, addirittura un modo che risponde che è gol
Veniamo al punto del topic, dentro o fuori? Brividi durante o dopo quando c’è il ritardo?
Esperienze?
Veniamo al punto del topic, dentro o fuori? Brividi durante o dopo quando c’è il ritardo?
Esperienze?
- Edo_88
- Neotek
Oggi voglio solo affermare con certezza e fuor di me nella forbita ed immaginifica lingua inglese il termine e la practice divina dello... "scissoring" or "tribbing"
E che sia mansueta
E che sia mansueta
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
Gli antichi greci prevedevano che vi fosse comunque un uomo atto a penetrare.Neotek ha scritto:Oggi voglio solo affermare con certezza e fuor di me nella forbita ed immaginifica lingua inglese il termine e la practice divina dello... "scissoring" or "tribbing"
E che sia mansueta
Sto frequentando una ragazza bisex, se vuoi posso chiedere dimostrazione.
ok domani 14.30 a ponteGato ha scritto: ↑18/10/2019, 16:24Gli antichi greci prevedevano che vi fosse comunque un uomo atto a penetrare.Neotek ha scritto:Oggi voglio solo affermare con certezza e fuor di me nella forbita ed immaginifica lingua inglese il termine e la practice divina dello... "scissoring" or "tribbing"
E che sia mansueta
- Neotek
Mah, guarda è un grande quesito. Io poi fra i più moderni come capisci da te sono interessato all'antichità. Del resto... osserva, ci stiamo emancipando tutti a gran passi dal buon Dio.Gato ha scritto:Gli antichi greci prevedevano che vi fosse comunque un uomo atto a penetrare.Neotek ha scritto:Oggi voglio solo affermare con certezza e fuor di me nella forbita ed immaginifica lingua inglese il termine e la practice divina dello... "scissoring" or "tribbing"
E che sia mansueta
Questo è una domanda miscuglio paganesimo, arrapantismo, filosofia storia verità. Io chiederei, a proposito dello scissoring. E buon Dio, perdonaci, se con le domande t'abbiamo superato. Siam Laziali.
Complimenti all'autore per il topic
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
comunque il riferimento agli antichi greci è apprezzatissimo, si rimanda a quei pionieri lì, in piazza della Libertà...
Dici che si sforbiciavano anche loro?Kikkus ha scritto:comunque il riferimento agli antichi greci è apprezzatissimo, si rimanda a quei pionieri lì, in piazza della Libertà...
Sante già allora lo chiamava Trebbing. Comunque come so uscite fuori le esperienze molti si sono rifugiati a commentare le prodezze di Patric su Lazio Atalanta. Forum da chiudere imho
Se parli de fica dentro sto
Forum e’ capace che tè bannano pure.
Forum e’ capace che tè bannano pure.
- Neotek
È ora di dare una svolta fattiva a questo topic dal senso nobilissimo
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Neotek
Neotek ha scritto:È ora di dare una svolta fattiva a questo topic dal senso nobilissimo
Dentro/fuori SignoriNeotek ha scritto:È ora di dare una svolta fattiva a questo topic dal senso nobilissimo
https://i.postimg.cc/zGTSKQ9z/Screensho ... 163031.jpg
Chips are down.
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
Mo che hai pubblicato L articolo della fregna del nostro immenso presidente
Scoprendo
Lo infilerei pure alla terza foto che compare sotto..
Scoprendo
Lo infilerei pure alla terza foto che compare sotto..
Ultima modifica di Jimmy il 30/10/2019, 16:55, modificato 1 volta in totale.
- Neotek
L'importante è-è-è-è-è-è
è FINIIIRE.
Lotito vita triste, voglio anch'io un presidente Bomber, come F Briatore.
Dentro o fuori Signori, fate il vostro gioco
Chips are down, rien ne va plus
è FINIIIRE.
Lotito vita triste, voglio anch'io un presidente Bomber, come F Briatore.
Dentro o fuori Signori, fate il vostro gioco
Chips are down, rien ne va plus
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
Ricorda non sei brutto sei solo povero
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur