Pagina 1 di 1
Dentro o fuori?
Inviato: 16/10/2019, 18:58
da ecate
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 16/10/2019, 20:23
da Neotek
Ho pensato francamente che potesse essere un topic interessante a
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 16/10/2019, 20:48
da Jimmy
Aaaa Ecate ... ma NUN ce rompe er cazzo
Co ste cazzate
Basta Quel pomatone de Foketto .
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 16/10/2019, 20:54
da ecate
Jimmy ha scritto: ↑16/10/2019, 20:48
Aaaa Ecate ... ma NUN ce rompe er cazzo
Co ste cazzate
Basta Quel pomatone de Foketto .
aaaaaaaaaa
doveva aprirlo Yndio sto topic.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 9:16
da Kikkus
Ve metterete a discute della diagonale difensiva di Vavro e delle campane di vetro del rugby pure qua. Topic dalle mille risorse, mille aneddoti, dedicato invece al gioco del pallone.Tifoseria allo sbando
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 10:15
da Daniele_1991
Pensavo si parlasse di altro.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 11:21
da Il Sigaro
Daniele_1991 ha scritto: ↑17/10/2019, 10:15
Pensavo si parlasse di altro.
Io pure.
Ero convinto che fosse roba di sesso spinto ed ero ansioso di leggere il pensiero in proposito dell'utente Jimmy.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 12:12
da Jimmy
Aprite un cazzo de topic da pervertiti daje ?
Ancora che parlate de Manu chao che c’è costato 12 milioncini ....
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 12:19
da El Pelat
nella stessa pagina ho trovato molto più interessante questo:
riporto dalla pagina che qui non si vede
NO al fedele occasionale.
"Chi non salta non ci crede"
Gli ultimi 30 secondi sono pura magia.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 12:23
da Jimmy
Il parroco so sicuro che se calza le prime file.
Sicuro
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 13:14
da alphonse
La Lazio per una cosa del genere si fece un anno di b in più.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 13:43
da Kit Teller
alphonse ha scritto: ↑17/10/2019, 13:14
La Lazio per una cosa del genere si fece un anno di b in più.
non me lo ricordare, maledetto arbitro Rigato.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 13:47
da Massimo G
El Pelat ha scritto: ↑17/10/2019, 12:19
nella stessa pagina ho trovato molto più interessante questo:
riporto dalla pagina che qui non si vede
NO al fedele occasionale.
"Chi non salta non ci crede"
Gli ultimi 30 secondi sono pura magia.
queste se je tocchi la Madonna te sfonnano nel vero senso della parola altro che picchiatori dei servizi d'ordine
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 13:58
da Edo_88
Vabbe comunque è goal
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 15:20
da sciarpetta
El Pelat ha scritto: ↑17/10/2019, 12:19
nella stessa pagina ho trovato molto più interessante questo:
riporto dalla pagina che qui non si vede
NO al fedele occasionale.
"Chi non salta non ci crede"
Gli ultimi 30 secondi sono pura magia.
ahahahahahahahahahahahah
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 15:43
da Kikkus
Vabbè come prevedibile state a sviare, addirittura un modo che risponde che è gol
Veniamo al punto del topic, dentro o fuori? Brividi durante o dopo quando c’è il ritardo?
Esperienze?

Re: Dentro o fuori?
Inviato: 17/10/2019, 16:17
da Edo_88
Kikkus ha scritto: ↑17/10/2019, 15:43
Vabbè come prevedibile state a sviare, addirittura un modo che risponde che è gol
Veniamo al punto del topic, dentro o fuori? Brividi durante o dopo quando c’è il ritardo?
Esperienze?
Vai, merita un topic a parte. Let's dance
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 18/10/2019, 16:16
da Neotek
Oggi voglio solo affermare con certezza e fuor di me nella forbita ed immaginifica lingua inglese il termine e la practice divina dello... "scissoring" or "tribbing"
E che sia mansueta
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 18/10/2019, 16:24
da Gato
Neotek ha scritto:Oggi voglio solo affermare con certezza e fuor di me nella forbita ed immaginifica lingua inglese il termine e la practice divina dello... "scissoring" or "tribbing"
E che sia mansueta
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Gli antichi greci prevedevano che vi fosse comunque un uomo atto a penetrare.
Sto frequentando una ragazza bisex, se vuoi posso chiedere dimostrazione.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 18/10/2019, 17:35
da Kikkus
Gato ha scritto: ↑18/10/2019, 16:24
Neotek ha scritto:Oggi voglio solo affermare con certezza e fuor di me nella forbita ed immaginifica lingua inglese il termine e la practice divina dello... "scissoring" or "tribbing"
E che sia mansueta
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Gli antichi greci prevedevano che vi fosse comunque un uomo atto a penetrare.
Sto frequentando una ragazza bisex, se vuoi posso chiedere dimostrazione.
ok domani 14.30 a ponte
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 18/10/2019, 20:18
da Neotek
Gato ha scritto:Neotek ha scritto:Oggi voglio solo affermare con certezza e fuor di me nella forbita ed immaginifica lingua inglese il termine e la practice divina dello... "scissoring" or "tribbing"
E che sia mansueta
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Gli antichi greci prevedevano che vi fosse comunque un uomo atto a penetrare.
Sto frequentando una ragazza bisex, se vuoi posso chiedere dimostrazione.
Mah, guarda è un grande quesito. Io poi fra i più moderni come capisci da te sono interessato all'antichità. Del resto... osserva, ci stiamo emancipando tutti a gran passi dal buon Dio.
Questo è una domanda miscuglio paganesimo, arrapantismo, filosofia storia verità. Io chiederei, a proposito dello scissoring. E buon Dio, perdonaci, se con le domande t'abbiamo superato. Siam Laziali.

Complimenti all'autore per il topic
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 19/10/2019, 11:34
da Kikkus
comunque il riferimento agli antichi greci è apprezzatissimo, si rimanda a quei pionieri lì, in piazza della Libertà...
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 19/10/2019, 13:58
da Gato
Kikkus ha scritto:comunque il riferimento agli antichi greci è apprezzatissimo, si rimanda a quei pionieri lì, in piazza della Libertà...
Dici che si sforbiciavano anche loro?
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 20/10/2019, 19:37
da Kikkus
Sante già allora lo chiamava Trebbing. Comunque come so uscite fuori le esperienze molti si sono rifugiati a commentare le prodezze di Patric su Lazio Atalanta. Forum da chiudere imho
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 20/10/2019, 19:54
da Jimmy
Kikkus ha scritto: ↑20/10/2019, 19:37
Sante già allora lo chiamava Trebbing. Comunque come so uscite fuori le esperienze molti si sono rifugiati a commentare le prodezze di Patric su Lazio Atalanta. Forum da chiudere imho
Un leone.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 21/10/2019, 18:57
da Gato
Jimmy!
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 22/10/2019, 18:37
da Jimmy
Che c’è Gato?
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 22/10/2019, 19:09
da Gato
La storia del pos ti sta sfuggendo di mano.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 30/10/2019, 9:52
da Jimmy
Se parli de fica dentro sto
Forum e’ capace che tè bannano pure.
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 30/10/2019, 16:31
da Neotek
È ora di dare una svolta fattiva a questo topic dal senso nobilissimo
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 30/10/2019, 16:33
da Neotek
Neotek ha scritto:È ora di dare una svolta fattiva a questo topic dal senso nobilissimo
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Dentro/fuori Signori
Chips are down.
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 30/10/2019, 16:44
da Jimmy
Mo che hai pubblicato L articolo della fregna del nostro immenso presidente
Scoprendo
Lo infilerei pure alla terza foto che compare sotto..
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 30/10/2019, 16:53
da Neotek
L'importante è-è-è-è-è-è
è FINIIIRE.
Lotito vita triste, voglio anch'io un presidente Bomber, come F Briatore.
Dentro o fuori Signori, fate il vostro gioco
Chips are down, rien ne va plus
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Re: Dentro o fuori?
Inviato: 30/10/2019, 18:00
da Massy73
Ricorda non sei brutto sei solo povero
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk