Pagina 1 di 1
A voi il commento
Inviato: 17/01/2020, 20:03
da Waldganger
https://parma.repubblica.it/cronaca/20 ... 246039158/
Io non so come commentarla sta notizia. Già solo credere che c’è chi ha pensato di proporre di far mettere a mutua il pagamento delle puttane, mi fa spanciare dalle risate, con tutto il rispetto per sti poveri cristi.
Re: A voi il commento
Inviato: 17/01/2020, 20:08
da Massy73
Impossibile raggiungere il sito.
De che se parla?
Re: A voi il commento
Inviato: 17/01/2020, 20:14
da blau-weiss
Ma a quel punto potrebbe accedervi pure una persona oggettivamente brutta che ha difficoltà ad avere rapporti sessuali?
Re: A voi il commento
Inviato: 17/01/2020, 20:21
da babbobu77
blau-weiss ha scritto: ↑17/01/2020, 20:14
Ma a quel punto potrebbe accedervi pure una persona oggettivamente brutta che ha difficoltà ad avere rapporti sessuali?
ma credo che poi avrebbe senso estenderla in modo proporzionale a tutti (per lo meno consentendo di scaricare la spesa come qualsiasi farmaco), fondamentalmente è un ammortizzatore sociale, inoltre l'offerta che continua ad aumentare si è scontrata negli ultimi anni con un abbassamento della richiesta, sarà la crisi sarà un imborghesimento generale, fatto sta anche la categoria ne ha risentito e l'intervento dello stato potrebbe avere senso
Re: A voi il commento
Inviato: 17/01/2020, 20:23
da Kikkus
Lo spesometro per le zoccole
Topic da SS LAZIO E FINANZA
Re: A voi il commento
Inviato: 17/01/2020, 21:11
da Jimmy
Però se c’è pensi
Tutti i torti non ce l’hanno!
Io condivido in pieno
Re: A voi il commento
Inviato: 17/01/2020, 22:09
da Kikkus
Favorevole
Il lusso di andarsi a far fare i pompini con bancomat e codice fiscale e portare in detrazione dal commercialista
Bravo Jimmy
Re: A voi il commento
Inviato: 18/01/2020, 1:06
da Il Sigaro
M’è venuta una tristezza spaventosa.
Re: A voi il commento
Inviato: 18/01/2020, 9:31
da Takkar
Assolutamente favorevole. Un segno di civiltà per tutti
Re: A voi il commento
Inviato: 19/01/2020, 12:30
da Waldganger
Takkar ha scritto:Assolutamente favorevole. Un segno di civiltà per tutti
“Buonanima” infatti aveva della civiltà e la italica civilizzazione il marchio di fabbrica del suo governo, d’accordissimo con te Camerata Takkar.
Re: A voi il commento
Inviato: 19/01/2020, 19:58
da Takkar
Waldganger ha scritto: ↑19/01/2020, 12:30
Takkar ha scritto:Assolutamente favorevole. Un segno di civiltà per tutti
“Buonanima” infatti aveva della civiltà e la italica civilizzazione il marchio di fabbrica del suo governo, d’accordissimo con te Camerata Takkar.

Re: A voi il commento
Inviato: 20/01/2020, 23:59
da Pavese
Che scopà troppo fa male, è stato detto?

Re: A voi il commento
Inviato: 21/01/2020, 8:23
da Takkar
Pavese ha scritto: ↑20/01/2020, 23:59
Che scopà troppo fa male, è stato detto?
Roba da preti
Re: A voi il commento
Inviato: 21/01/2020, 12:09
da Gato
"Fregna project" top assoluto.