Porca zozza.... 5 figli l ultima nata a giugno.... Un vero mito. Rip Kobe
Re: Ciao Kobe
Inviato: 26/01/2020, 21:38
da Nicomcm
Assurdo. Da non crederci. Rip
Re: Ciao Kobe
Inviato: 26/01/2020, 21:40
da Alessandro_1998
Sconvolgente.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Ciao Kobe
Inviato: 26/01/2020, 21:42
da ecate
azz....
Re: Ciao Kobe
Inviato: 26/01/2020, 21:42
da Massy73
Notizia devastante.
R.I.P. KOBE
Re: Ciao Kobe
Inviato: 26/01/2020, 21:48
da Manuel89
Confermata purtroppo la presenza di una delle figlie, Gianna Maria Onore. 13 anni.
Re: Ciao Kobe
Inviato: 26/01/2020, 21:50
da SS Lazio Rugby
Tragedia pazzesca.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Ciao Kobe
Inviato: 26/01/2020, 21:57
da stig
sono stordito,c'ho i brividi...non riesco a realizzare.
Re: Ciao Kobe
Inviato: 26/01/2020, 22:02
da Cri72
Pure la piccola Gianna Maria...porca troia...che tragedia
Re: Ciao Kobe
Inviato: 26/01/2020, 23:22
da Spike
Che tristezza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Ciao Kobe
Inviato: 27/01/2020, 6:07
da Skyblues
Che tragedia, lui e la figlia, insieme, mentre andavano ad allenarsi.....mi si è stretto il cuore, da papà..
Re: Ciao Kobe
Inviato: 27/01/2020, 6:11
da Per aspera ad astra
Ciao Kobe
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Re: Ciao Kobe
Inviato: 27/01/2020, 12:38
da stig
Re: Ciao Kobe
Inviato: 27/01/2020, 13:40
da Manuel89
In addition to Bryant and his daughter, three members of one family died in the crash.
John Altobelli was the head baseball coach at Orange Coast College in Costa Mesa. His wife Keri and their daughter Alyssa were also on board. (l'altra figlia non era fortunatamente a bordo)
The husband of Christina Mauser posted on Facebook that she died in the helicopter crash. Mauser was a basketball coach at Harbor Day School in Newport Beach, where Kobe’s daughter attended school. Mauser’s hubsband says he and his kids are devastated.
Sarah Chester and her middle school aged daughter Payton were on also on board the helicopter piloted by Ara Zobayan.
Fonte: CBS
Re: Ciao Kobe
Inviato: 27/01/2020, 16:38
da Kit Teller
R.I.P. BLACK MAMBA
Re: Ciao Kobe
Inviato: 27/01/2020, 19:32
da Lory Eagle
Che la terra vi sia lieve.
Re: Ciao Kobe
Inviato: 27/01/2020, 22:05
da Bellamy
Uno dei piu grandi sportivi di sempre....
Anche chi non ha mai visto neanche una partita NBA sapeva chi fosse Kobe...perche leggenda.
Re: Ciao Kobe
Inviato: 27/01/2020, 22:10
da Mex87
Appresa la notizia ieri mentre tornavo alla macchina, spento entusiasmo subito per la partita. Terrificante, che tragedia. RIP Leggenda.