Gli UfoGuerinoGottardi ha scritto:Fonti?Skyblues ha scritto:sulla terra esistono 2 specie aliene, da sempre. rettiliani e una specie che ha come simbolo un animale alato. vivono mischiati tra noi ed in passato hanno avuto già scontri sanguinarii.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Sì: i primi hanno come simbolo una lupa, i secondi, nobili, un'aquila...
Edo_88 ha scritto: ↑20/09/2022, 0:43Comunque cazzate a parte, io da ragazzino ho assistito ad un evento che mi fece letteralmente cacare sotto ed avere incubi, paura del buio o stare da solo a casa per diverso tempo.
Praticamente andai in cucina a bere e vidi, dalla finestra del salone, un bagliore verde che colorò il cielo, una cosa molto strana.
Il giorno dopo o comunque in quei giorni, ne parlarono al tg5 collegandolo ad un "avvistamento ufo" e da lì cominciai a cacarmi in mano
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Proprio per questo motivo, a me ET da regazzino faceva pauraJimmy ha scritto:Edo_88 ha scritto: ↑20/09/2022, 0:43Comunque cazzate a parte, io da ragazzino ho assistito ad un evento che mi fece letteralmente cacare sotto ed avere incubi, paura del buio o stare da solo a casa per diverso tempo.
Praticamente andai in cucina a bere e vidi, dalla finestra del salone, un bagliore verde che colorò il cielo, una cosa molto strana.
Il giorno dopo o comunque in quei giorni, ne parlarono al tg5 collegandolo ad un "avvistamento ufo" e da lì cominciai a cacarmi in mano
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma qualcuno ha ancora il link?
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
Noooo Edo quello che hai postato tu è li link del forum dei bruttiEdo_88 ha scritto: ↑22/09/2022, 14:19https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
si lo so, l'ho messo volontariamente quando ho fallito la ricerca di quello
Purtroppo jimmy ha rinunciato allo spirito da cazzarone per diventare un fustigatore di fratelli Lazialisimoferr83 ha scritto: ↑23/09/2022, 23:32Jimmy e le scarpe di fausto fatte dal peruviano a via della pisana ahahah
Peccato che jimmy sia passato al lato oscuro della forza
E chi cazzo se la ricordava hahahahah mi sto sentendo malesimoferr83 ha scritto:Jimmy e le scarpe di fausto fatte dal peruviano a via della pisana ahahah
Che risate quel periodoIl Sigaro ha scritto: ↑24/09/2022, 0:40Purtroppo jimmy ha rinunciato allo spirito da cazzarone per diventare un fustigatore di fratelli Lazialisimoferr83 ha scritto: ↑23/09/2022, 23:32Jimmy e le scarpe di fausto fatte dal peruviano a via della pisana ahahah
Scusate(aquila nel cuore & co) se ho approfittato,chiedo venia,ma il Topic ha una tale potenzialità che si presta a qualche digressione,in questo caso sull"estetica galattica ma si può andare anche oltre tranquillamente..L'argomento del Topic è molto interessante (serio) e per me profano è un piacere leggere e apprendere dagli appassionati di ufologia.aquila nel cuore ha scritto: ↑02/10/2022, 12:09Peccato: speravo in un topic fatto di discussioni e curiosità trattato con il dovuto rispetto, invece si è trasformato in "un topic per ogni occasione"...
Da sempre provax , sostengo anche che è impossibile pensare che non esistano diverse forme di vita nell’ universo.Jeunesse Dorée ha scritto: Curiosamente tutti quelli che sostengono UFO e alieni sono anche tutti No Vax