COSA PENSATE DEL SERVIZIO DELLE IENE

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Caronte
Località: Roma
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2020, 18:46

COSA PENSATE DEL SERVIZIO DELLE IENE

29/05/2020, 21:00

Buonasera popolo laziale
A mio avviso hanno rotto di infangare la Lazio
Apro un dibattito per chi interessato
Cosa pensate del servizio delle iene???

A) è esagerato pensare a un attacco guidato e studiato nei confronti di lotito e della Lazio

B) fanno un servizio di tanti anni fa perché non sanno che fare

C) il loro attacco ha il fine di destabilizzare l'ambiente lazio

D) prendiamo i forconi
Caronte conduce anime romanisti verso il baratro
Daniele_1991
Messaggi: 4822
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

29/05/2020, 22:04

E) magari finiscono in miseria.
Isp4nico
Località: Civitavecchia
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/12/2019, 18:44

29/05/2020, 22:17

F) non l’ho visto, e neanche lo vado a cercare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8074
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

30/05/2020, 10:13

Ho solo saputo che il servizio è stato commissionato ad arte a Febbraio con la Lazio prima in classifica e che sempre ad arte esce adesso.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7628
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/05/2020, 12:09

Pensavo che il programma delle iene non esistesse più da tempo. Non lo vedo, neppure per sbaglio, da anni.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4212
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

30/05/2020, 14:24

Non l'ho visto e manco me interessa. Filippo Roma invece de rompe er cazzo a noi su cose inventate di 13 anni fa, pensasse a fare qualche servizio sulla squadra de merda sua, che così sta apposto pe 10 edizioni
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

30/05/2020, 23:36

Servizio di una pochezza unica, la società di intermediazione ha ricevuto i soldi da Lotito anni fa, me ne ricordo perché avevo letto la sentenza che ingiungeva al sor Lotito di pagare l’ultima tranche. Il contratto di Zarate depositato è quello lì. I cazzi tra la società di intermediazione e l’entourage di Zarate sono cazzi che non riguardano la Lazio.

P.S. una delle poche volte in cui Lotito ha dato retta ai tifosi s’è ritrovato sta sola ultrapagata e irriconoscente.
Mejo che noi continuiamo a fa i tifosi e lui il presidente.
Nonostante lo detesti se si fidava del suo istinto sta storia manco l’avremo sentita.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
mcm
Messaggi: 99
Iscritto il: 11/05/2019, 22:58

31/05/2020, 0:04

Waldganger ha scritto:
30/05/2020, 23:36
Servizio di una pochezza unica, la società di intermediazione ha ricevuto i soldi da Lotito anni fa, me ne ricordo perché avevo letto la sentenza che ingiungeva al sor Lotito di pagare l’ultima tranche. Il contratto di Zarate depositato è quello lì. I cazzi tra la società di intermediazione e l’entourage di Zarate sono cazzi che non riguardano la Lazio.

P.S. una delle poche volte in cui Lotito ha dato retta ai tifosi s’è ritrovato sta sola ultrapagata e irriconoscente.
Mejo che noi continuiamo a fa i tifosi e lui il presidente.
Nonostante lo detesti se si fidava del suo istinto sta storia manco l’avremo sentita.
Non l'avrebbe preso definitivo secondo te?
Primo anno aveva fatto sfracelli comunque eh
Amore e Coraggio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8074
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

31/05/2020, 0:46

mcm ha scritto:
Waldganger ha scritto:
30/05/2020, 23:36
Servizio di una pochezza unica, la società di intermediazione ha ricevuto i soldi da Lotito anni fa, me ne ricordo perché avevo letto la sentenza che ingiungeva al sor Lotito di pagare l’ultima tranche. Il contratto di Zarate depositato è quello lì. I cazzi tra la società di intermediazione e l’entourage di Zarate sono cazzi che non riguardano la Lazio.

P.S. una delle poche volte in cui Lotito ha dato retta ai tifosi s’è ritrovato sta sola ultrapagata e irriconoscente.
Mejo che noi continuiamo a fa i tifosi e lui il presidente.
Nonostante lo detesti se si fidava del suo istinto sta storia manco l’avremo sentita.
Non l'avrebbe preso definitivo secondo te?
Primo anno aveva fatto sfracelli comunque eh
Sopratutto una delle rare volte che non ha dato retta a Tare.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5211
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/06/2020, 15:56

Finalmente prendo coraggio e guardo questo video
Anche al signor Paolo Di Canio Avrei qualcosina da dirgli.
Per il resto le iene fanno Cagare.
Solo l’italiano medio e pezzente gli va dietro.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

02/06/2020, 16:38

La storia lotito-di canio-zarate è vecchia vecchia
Petrosidius
Località: Roma
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2020, 17:42

02/06/2020, 21:57

"Abbiamo contro tutti, iene e farabutti, e uno contro tutti noi li sperderem".
Siam pronti e dal selciato d'ogni via,
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
Daniele_1991
Messaggi: 4822
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/06/2020, 22:00

Se tagliasse i capelli quella merda di filippo roma.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3048
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/06/2020, 23:38

Servizio che non vedrò mai per principio. Na faccia fa cazzo come quella di filippo roma ( giusto di quella squadra poteva esse ) , che si giustifica dicendo che gli è capitato tra le mani il materiale di questa vicenda vecchia e stravecchia, tra l altro giudicata nelle sedi competenti...e che se dovesse capitargli qualcosa sulla sua roma farebbe la stessa cosa perchè è un giornalista serio.
Caro roma filippo, non sei stupido perchè sei della roma, ma sei della roma e quindi stupido. Di cose e situazioni al quanto dubbie sulla tua romance ne avresti dalla A alla Z.
Magno tranquillo...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 464
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

03/06/2020, 9:38

Immondizia pura. E continua a scrivere sulla sua pagina e di quel programma ormai alla deriva.
Avatar utente
El Matador
Messaggi: 168
Iscritto il: 12/05/2019, 1:31

03/06/2020, 9:51

Servizio di una pochezza imbarazzante, veramente bassissimo "giornalismo".

Spero che Iron je rompa davvero il culo.
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

03/06/2020, 10:25

Io penso "magari fosse vero, ad Iron je fanno na pippa come al solito ed a questi je scoppia er fegato ancora de più"...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1232
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

03/06/2020, 13:18

Sta cosa che ruzzi è romanista e sognava di vedere zarate con totti non la ricordavo.

Per noi era già tutta chiara la situazione, adesso dopo l'intervento a radio radio ha vuotato il sacco finalmente.

Dovrebbe essere un po piu chiaro a tutti la matrice di tutta questa merda che ci stanno tirando.

Roma merda
Malago merda
Agnelli merda

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

04/06/2020, 11:33

Dopo aver visto il servizio mi vengono in mente alcune considerazioni:
è palese il perchè tirare fuori questa storia dopo 10 anni, con la Lazio seconda in classifica e alla vigilia della ripartenza del campionato;
se Zarate e il suo staff parlano di irregolarità conosciute fin da subito perchè non le hanno denunciate subito? Ruzzi dice che non l'ha fatto perchè - testuale - aveva paura di Lotito, ma perchè allora non l'ha portato da un'altra parte? Dopo quella stagione non avrebbe faticato a trovare un'altra squadra disposta a prenderselo pagandolo bene, eppure mi pare di capire che questo sistema di pagamento che ora denunciano gli andasse bene;
Zarate è stato mandato a 20 anni a giocare in un campionato arabo di merda solo per soldi, questo dà la dimensione della gente che gli sta intorno e che gli ha rovinato la carriera (oltre al fatto che lui se l'è bruciata da solo);
vogliamo parlare della società off-shore creata dal fratello Sergio in Uruguay?

Ecco, da questo servizio mi viene da pensare che quelli che ne escono male siano proprio Zarate e la sua cricca.
Lotito fa benissimo a non stare al loro gioco, anche per quel modo che hanno le Iene di montare i servizi e le interviste a seconda di come fa comodo a loro.
Gato
Messaggi: 3861
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

04/06/2020, 11:39

Le iene ormai sono al livello di panzironi.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4212
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

04/06/2020, 19:34

lennon85 ha scritto:
04/06/2020, 11:33
Dopo aver visto il servizio mi vengono in mente alcune considerazioni:
è palese il perchè tirare fuori questa storia dopo 10 anni, con la Lazio seconda in classifica e alla vigilia della ripartenza del campionato;
se Zarate e il suo staff parlano di irregolarità conosciute fin da subito perchè non le hanno denunciate subito? Ruzzi dice che non l'ha fatto perchè - testuale - aveva paura di Lotito, ma perchè allora non l'ha portato da un'altra parte? Dopo quella stagione non avrebbe faticato a trovare un'altra squadra disposta a prenderselo pagandolo bene, eppure mi pare di capire che questo sistema di pagamento che ora denunciano gli andasse bene;
Zarate è stato mandato a 20 anni a giocare in un campionato arabo di merda solo per soldi, questo dà la dimensione della gente che gli sta intorno e che gli ha rovinato la carriera (oltre al fatto che lui se l'è bruciata da solo);
vogliamo parlare della società off-shore creata dal fratello Sergio in Uruguay?

Ecco, da questo servizio mi viene da pensare che quelli che ne escono male siano proprio Zarate e la sua cricca.
Lotito fa benissimo a non stare al loro gioco, anche per quel modo che hanno le Iene di montare i servizi e le interviste a seconda di come fa comodo a loro.
Fa benissimo si, perché le iene ti tagliano il montaggio e ti fanno dire quello che dicono loro. Non ricordo quando, qualche anno fa mandarono in onda un servizio, quando l'intervista originale diceva tutt'altro. So delle merde loro e quell'altro deficiente romanista de ruzzi che, da colpevole, è pure andato a chiede aiuto a loro
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

05/06/2020, 18:03

scommodo ha scritto:
03/06/2020, 13:18
Sta cosa che ruzzi è romanista e sognava di vedere zarate con totti non la ricordavo.

Per noi era già tutta chiara la situazione, adesso dopo l'intervento a radio radio ha vuotato il sacco finalmente.

Dovrebbe essere un po piu chiaro a tutti la matrice di tutta questa merda che ci stanno tirando.

Roma merda
Malago merda
Agnelli merda

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Intervista per un sito argentino di luglio 2009. Uno dei virgolettati ruzzi si riferisce a pradè (quello tutelato) l'ho pregato in ginocchio, non farmelo portare ai nemici. Sto zozzo, c'hanno la credibilità de paperino. Mi piacerebbe vedere da parte delle iene, un servizio sulle squadre di calcio che hanno la Holding con sede nel paradiso fiscale del Delaware...
http://m.rpctv.com/deportes/futbol/Zara ... 83255.html
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."

Torna a “Ponte Milvio”