La musica del forum
- foketto
Messaggio
La musica del forum
Volevo iniziare con un pezzo che rappresentasse un pò tutti e non è esercizio facile... Mi auguro di aver iniziato bene,per me e per tutti.
Alcune cose sono più Laziali di altre... FORZA LAZIO !!!
Alcune cose sono più Laziali di altre... FORZA LAZIO !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Fabietto1967
Ottima scelta foketto!
Aggiungo questa (non sono capace a visualizzare direttamente il video..)
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Fefè
Mo te l'ho corretto io. Basta che metti il link senza aggiungere nulla, per fare chiarezza ci ho aperto il topic "BBcode" nella sezione "Saluti e Presentazioni"Fabietto1967 ha scritto: ↑12/05/2019, 20:48Ottima scelta foketto!
- Fabietto1967
Denghiu!Fefè ha scritto: ↑12/05/2019, 20:58Mo te l'ho corretto io. Basta che metti il link senza aggiungere nulla, per fare chiarezza ci ho aperto il topic "BBcode" nella sezione "Saluti e Presentazioni"Fabietto1967 ha scritto: ↑12/05/2019, 20:48Ottima scelta foketto!
Il sito risponde con lentezza. La Ram/cpu è sufficiente?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Dolso
Bellissima scelta. Io però preferisco la cover di Johnny Cash.
a proposito de cover,beccate questa
- Massimo G
Capolavoro assoluto, forse una delle canzioni più belle mai prodotte. Grazie Shara
Boia chi molla!
- Dolso
Il vecchio Rory!! Pensa che l'ho visto suonare dal vivo nei primi anni 70 in un locale di Milano Marittima. Un grande e genuino musicista rock-blues. Ho ancora un paio di suoi vinili (Blueprint e Sinner and Saint). Peccato sia scomparso troppo presto.
Tua madre lo diceva, non andare in Curva Nord.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- Lorenzo26
Io non sono mai stato un loro grande fan, ma dal 26 maggio questo pezzo ce l'ho in testa tutte le volte che c'è una partita importante, e da ieri ovviamente sto così:
- simoferr83
Annunciato lunedì al palalottomatica durante il concerto è uscito oggi il nuovo singolo
Al primo ascolto una cacata poi ci entrerà in testa tutta l’estate
- Cri72
Io ultimamente, ascolto moltissimo due pezzi
Uno freed from disire di Gala e l'amour toujours di Gigi d'Agostino....
Uno freed from disire di Gala e l'amour toujours di Gigi d'Agostino....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- foketto
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Palatino
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Palatino
Cominciamo a parlare di roba di un certo livello. Hüsker Dü, semplicemente il più grande trio punk rock (con derive hardcore, soprattutto nei primi 2 seminali album) di sempre.
Se amate pixies (che dio li benedica) o molto più probabilmente nirvana o Green day, sappiate che devono molto, moltissimo, a questi 3 nerd originari di Minneapolis (Minnesota).
Se amate pixies (che dio li benedica) o molto più probabilmente nirvana o Green day, sappiate che devono molto, moltissimo, a questi 3 nerd originari di Minneapolis (Minnesota).
- Lorenzo26
Li ho scoperti intorno ai 13 anni, quando ho scoperto il sito di Piero Scaruffi (per chi non lo conoscesse, un matematico che ha collezionato tutte le sue opinioni su tutto, specialmente musica rock, per manie di grandezza). Credo che Zen Arcade sia uno dei dischi più influenti di sempre, purtroppo non conosco bene il resto.Palatino ha scritto: ↑18/05/2019, 14:49Cominciamo a parlare di roba di un certo livello. Hüsker Dü, semplicemente il più grande trio punk rock (con derive hardcore, soprattutto nei primi 2 seminali album) di sempre.
- simoferr83
Spotify mi ha “segnalato” Rattlesnake, ultimo album dei Strumbellas, gruppo hippyhipsterindiepoporockcountry canadese
Me gusta
Me gusta
- Waldganger
Al posto di deutschland io grido Lazio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Sto in fissa per Franco 126
Camera singola gran disco, pure Polaroid con Carl Brave, ma quello bravo è Franco.
Ieri l'altro, tematica ottotretreiana alla se tornerai.
Camera singola gran disco, pure Polaroid con Carl Brave, ma quello bravo è Franco.
Ieri l'altro, tematica ottotretreiana alla se tornerai.
- Lory Eagle
un po' di energia per tirare su "la musica del Forum"
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- kaa
Mi sembra doveroso dire che è uscito il singolo di Liam. Non mi pare male ma niente di trascendentale, preferivo wall of glass
- simoferr83
Uscito nuovo album del “Bastille”, tanta roba a parer mio bello cupo e macabro e con pochi briciole di speranza
as I like
as I like
- JamesOwenSullivan
Qualche metallaro come il sottoscritto?
- kaa
Uscito anche un altro singolo del progetto solista di Pizzorno dei Kasabian
- Cannonau
Come singoli in uscita sono d’accordo, wall of glass mi piace di piu di shockwave
Vediamo il nuovo album “why me why not” come sarà
La cosa certa è che da singolo, rende molto di più del fratello, il quale a parer mio è diventato troppo ‘difficile’.
Vince sempre chi più crede.
- foketto
È uscito Western Stars, l'ultimo di Bruce Springsteen.
L'America.
L'America.
direi che è sufficiente la parte fino a cacatasimoferr83 ha scritto: ↑17/05/2019, 9:13Annunciato lunedì al palalottomatica durante il concerto è uscito oggi il nuovo singolo
- simoferr83
CAPOLAVORO SENZA TEMPO
La più grande performance di una canzone disney per distacco, con la versione italiana di serena autieri che disintegra quella originale di demy lovato
La più grande performance di una canzone disney per distacco, con la versione italiana di serena autieri che disintegra quella originale di demy lovato
- foketto
J&MC
- foketto
I'm still waiting...
I'm still waiting...I'm still waiting...
I'm still waiting...I'm still waiting...
- foketto
- foketto
- foketto
- foketto
- foketto
AMO questa Donna
- foketto
tiè,e beccate pure questa
- foketto
prima del progetto HEILUNG, Maria Franz cantava con gli Euzen : sapevatelo
l'ho già detto? Amo questa Donna...
l'ho già detto? Amo questa Donna...
- foketto
JBK - Jansen Barbieri Karn
in the black of desire
in the black of desire
- Cannonau
Liam Gallagher a febbraio al palaeur
Da non perdere.
Da non perdere.
Vince sempre chi più crede.
- kaa
Uscito altro singolo di Liam. Decisamente la migliore, bella bella
- foketto