Non so se c'è una sezione o topic apposito per avanzar proposte, ma volevo proporre di creare una chatroom sul forum,
magari attiva solo in orario partita (magari no), accessibile per ovvie ragioni ai soli utenti registrati,
in modo di poter seguire le partite insieme. In mancanza della possibilità di raccogliersi seguire la fine di questo campionato insieme sarebbe una cosa piacevole secondo me, data la tanta distanza;
io la butto lì
e forza Lazio,
Forza Lazio!
Proposta: Chatroom per seguire le partite insieme in questo periodo
- Neotek
Messaggio
Proposta: Chatroom per seguire le partite insieme in questo periodo
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Edo_88
Non male. Che piattaforma si potrebbe usare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- ecate
- Contatta:
- ecate
- Contatta:
il mio problema è che vedo sempre con un po' di ritardo, quindi una chatroom video potrebbe portare casini jaajajajaja
- Neotek
Altrimenti un server Discord? Facile facile da settare, se volete me ne occupo.
C'è anche opzionalmente la possibilità di creare un sottocanale audio in Discord
C'è anche opzionalmente la possibilità di creare un sottocanale audio in Discord
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Neotek
Eh pure io credo, vedendo le partite in streaming senza un vero e proprio abbonamento a nessuno dei servizi televisivi,
pero' vabbè, uno comunque si vede la partita per conto suo alla fine
E' giusto per affrancarsi tutti insieme da qualche parte
Oltretutto è anche una buona pubblicità, se uno ne avesse bisogno
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Neotek
"Na mossa social"......
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA