Ennio Morricone
- Cri72
- Serse
Sul serio?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
- Oscar70
Purtroppo sapevo.
E ieri sera in un momento di totale sconforto avevo scritto all'Admin di abbandonare questo forum a cui sono molto legato affettivamente.
In questi ultimi tempi se ne sono andate troppe persone importanti.
Non è un momento facile ma bisogna andare avanti con tutte le forze.
Addio Maestro
La tua Arte non morirà mai.
PS: spero di non disturbare con le mie riflessioni ma per me il mondo LAZIO rappresenta una seconda grande famiglia.
E ieri sera in un momento di totale sconforto avevo scritto all'Admin di abbandonare questo forum a cui sono molto legato affettivamente.
In questi ultimi tempi se ne sono andate troppe persone importanti.
Non è un momento facile ma bisogna andare avanti con tutte le forze.
Addio Maestro
La tua Arte non morirà mai.
PS: spero di non disturbare con le mie riflessioni ma per me il mondo LAZIO rappresenta una seconda grande famiglia.
Addio Maestro.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Addio grande Genio. Rip
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- aquila nel cuore
Un gigante della nostra epoca, un maestro di creatività e di umiltà nonostante la sua grandezza.
Tantissime opere d'arte ma quella che mi commuove sempre è la struggente colonna sonora di "Nuovo Cinema Paradiso".
Intramontabili anche quelle di "C'era una volta in America" e di altri film di Sergio Leone.
Riposa in pace, vanto di questa terra.
Tantissime opere d'arte ma quella che mi commuove sempre è la struggente colonna sonora di "Nuovo Cinema Paradiso".
Intramontabili anche quelle di "C'era una volta in America" e di altri film di Sergio Leone.
Riposa in pace, vanto di questa terra.