Questo il link
https://www.facebook.com/22610520407248 ... 438799721/
ho letto qualche commento.Gato ha scritto:Beh non è una novità che Scanzi sia un coglione.
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Siamo orgogliosamente in 2.Daniele_1991 ha scritto:Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
3Massi ha scritto: ↑17/09/2020, 12:08Siamo orgogliosamente in 2.Daniele_1991 ha scritto:Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
4Pavese ha scritto:3Massi ha scritto: ↑17/09/2020, 12:08Siamo orgogliosamente in 2.Daniele_1991 ha scritto:Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
La versione femminile di selvaggia lucarellistig ha scritto:il problema non è scanzi...ma quei trogloditi che lo seguono; scanzi era quello che a inzio marzo insultava e dileggiava chi andava a fare la spesa per una settimana, per via del virus,che lui chiamava raffreddore (al massimo), riducendo il tutto a isteria e complotto; poi improvvisamente ha stranamente cambiato idea, parlando del corona come fosse l'ebola,invocando LD,e godendo per le chiusure delle attività; oltre a sapere poco di politica ,e zero di economia,ossessionato da salvini e dal fascismo
.
Loro nemico dalla prima oraGato ha scritto: ↑17/09/2020, 12:454Pavese ha scritto:3Massi ha scritto: ↑17/09/2020, 12:08Siamo orgogliosamente in 2.Daniele_1991 ha scritto:Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Massy73 ha scritto: ↑17/09/2020, 13:19La versione femminile di selvaggia lucarellistig ha scritto:il problema non è scanzi...ma quei trogloditi che lo seguono; scanzi era quello che a inzio marzo insultava e dileggiava chi andava a fare la spesa per una settimana, per via del virus,che lui chiamava raffreddore (al massimo), riducendo il tutto a isteria e complotto; poi improvvisamente ha stranamente cambiato idea, parlando del corona come fosse l'ebola,invocando LD,e godendo per le chiusure delle attività; oltre a sapere poco di politica ,e zero di economia,ossessionato da salvini e dal fascismo
.
XIX-VII-MCMLXXIII
5Gato ha scritto: ↑17/09/2020, 12:454Pavese ha scritto:3Massi ha scritto: ↑17/09/2020, 12:08Siamo orgogliosamente in 2.Daniele_1991 ha scritto:Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
5, e al ballottaggio ho proprio disertato.Gato ha scritto: ↑17/09/2020, 12:454Pavese ha scritto:3Massi ha scritto: ↑17/09/2020, 12:08Siamo orgogliosamente in 2.Daniele_1991 ha scritto:Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
6Kit Teller ha scritto: ↑17/09/2020, 18:275, e al ballottaggio ho proprio disertato.Gato ha scritto: ↑17/09/2020, 12:454Pavese ha scritto:3Massi ha scritto: ↑17/09/2020, 12:08Siamo orgogliosamente in 2.Daniele_1991 ha scritto:Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).