[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
S.S. LAZIO FORUM - Ma sto cojone??
Pagina 1 di 1

Ma sto cojone??

Inviato: 16/09/2020, 19:56
da Cri72
Lo screenshot l'ho fatto io


Immagine

Questo il link

https://www.facebook.com/22610520407248 ... 438799721/

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 16/09/2020, 21:30
da Gato
Beh non è una novità che Scanzi sia un coglione.

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 16/09/2020, 21:35
da Alessandro_1998
Ma infatti di chi stiamo parlando dai, del nulla.

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 16/09/2020, 21:37
da mimmo
Gato ha scritto:Beh non è una novità che Scanzi sia un coglione.
ho letto qualche commento.
c'è pure de peggio.

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 16/09/2020, 22:46
da silviopiola
Ovviamente mi ha bannato dopo 5 secondi netti. Sto scatarro!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Re: Ma sto cojone??

Inviato: 16/09/2020, 22:51
da Daniele_1991
Chi sarebbe Scanzi?

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 16/09/2020, 23:34
da Massy73
Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.
Con tanti cerebrolesi che gli vanno dietro.

XIX-VII-MCMLXXIII


Re: Ma sto cojone??

Inviato: 16/09/2020, 23:45
da Daniele_1991
Massy73 ha scritto:
16/09/2020, 23:34
Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.
Con tanti cerebrolesi che gli vanno dietro.

XIX-VII-MCMLXXIII
Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 7:54
da Massi
Mamma mia che livello. Scanzi porca troia. Ma finche la gente je va dietro a sti cretini, ce sta ben poco da fare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 10:47
da Waldganger
Scanzi è un prodotto delle mutandine bagnate della Gruber.

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 12:08
da Massi
Daniele_1991 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
16/09/2020, 23:34
Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.
Con tanti cerebrolesi che gli vanno dietro.

XIX-VII-MCMLXXIII
Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Siamo orgogliosamente in 2.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 12:10
da Dino
Stare sulle palle a Scanzi dovrebbe essere considerata una nota di merito. Quello che a inizio marzo diceva che il Covid era tutta una puttanata e poi ha scritto il libro intitolato "I cazzari del virus".

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 12:31
da Pavese
Massi ha scritto:
17/09/2020, 12:08
Daniele_1991 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
16/09/2020, 23:34
Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.
Con tanti cerebrolesi che gli vanno dietro.

XIX-VII-MCMLXXIII
Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Siamo orgogliosamente in 2.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 12:45
da Gato
Pavese ha scritto:
Massi ha scritto:
17/09/2020, 12:08
Daniele_1991 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
16/09/2020, 23:34
Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.
Con tanti cerebrolesi che gli vanno dietro.

XIX-VII-MCMLXXIII
Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Siamo orgogliosamente in 2.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3
4

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 12:49
da stig
il problema non è scanzi...ma quei trogloditi che lo seguono; scanzi era quello che a inzio marzo insultava e dileggiava chi andava a fare la spesa per una settimana, per via del virus,che lui chiamava raffreddore (al massimo), riducendo il tutto a isteria e complotto; poi improvvisamente ha stranamente cambiato idea, parlando del corona come fosse l'ebola,invocando LD,e godendo per le chiusure delle attività; oltre a sapere poco di politica ,e zero di economia,ossessionato da salvini e dal fascismo



.

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 13:19
da Massy73
stig ha scritto:il problema non è scanzi...ma quei trogloditi che lo seguono; scanzi era quello che a inzio marzo insultava e dileggiava chi andava a fare la spesa per una settimana, per via del virus,che lui chiamava raffreddore (al massimo), riducendo il tutto a isteria e complotto; poi improvvisamente ha stranamente cambiato idea, parlando del corona come fosse l'ebola,invocando LD,e godendo per le chiusure delle attività; oltre a sapere poco di politica ,e zero di economia,ossessionato da salvini e dal fascismo



.
La versione femminile di selvaggia lucarelli

XIX-VII-MCMLXXIII


Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 14:50
da Kikkus
Gato ha scritto:
17/09/2020, 12:45
Pavese ha scritto:
Massi ha scritto:
17/09/2020, 12:08
Daniele_1991 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
16/09/2020, 23:34
Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.
Con tanti cerebrolesi che gli vanno dietro.

XIX-VII-MCMLXXIII
Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Siamo orgogliosamente in 2.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3
4
Loro nemico dalla prima ora

Sti miracolati finiti a 15000€ al mese minimo, coi voti dei biscugini laterali di Pescara.

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 15:48
da Alfa83
Massy73 ha scritto:
17/09/2020, 13:19
stig ha scritto:il problema non è scanzi...ma quei trogloditi che lo seguono; scanzi era quello che a inzio marzo insultava e dileggiava chi andava a fare la spesa per una settimana, per via del virus,che lui chiamava raffreddore (al massimo), riducendo il tutto a isteria e complotto; poi improvvisamente ha stranamente cambiato idea, parlando del corona come fosse l'ebola,invocando LD,e godendo per le chiusure delle attività; oltre a sapere poco di politica ,e zero di economia,ossessionato da salvini e dal fascismo



.
La versione femminile di selvaggia lucarelli

XIX-VII-MCMLXXIII

Dici che la ex signora Pappalardo e' in realta' un lui?

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 15:56
da Fiorini
Perfetto, sono andato subito a mettere il mi piace a quella pagina

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 17:55
da Il Sigaro
Gato ha scritto:
17/09/2020, 12:45
Pavese ha scritto:
Massi ha scritto:
17/09/2020, 12:08
Daniele_1991 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
16/09/2020, 23:34
Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.
Con tanti cerebrolesi che gli vanno dietro.

XIX-VII-MCMLXXIII
Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Siamo orgogliosamente in 2.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3
4
5

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 18:27
da Kit Teller
Gato ha scritto:
17/09/2020, 12:45
Pavese ha scritto:
Massi ha scritto:
17/09/2020, 12:08
Daniele_1991 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
16/09/2020, 23:34
Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.
Con tanti cerebrolesi che gli vanno dietro.

XIX-VII-MCMLXXIII
Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Siamo orgogliosamente in 2.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3
4
5, e al ballottaggio ho proprio disertato.

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 20:53
da Edo_88
Io ho commentato e dopo 2 secondi era già sparito il commento, vive su quel post quella merda

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 17/09/2020, 21:22
da Blevins
fatto quotidiano, 5stelle, manettaro, antifà

non gli manca niente

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 18/09/2020, 19:14
da aquila errante
Kit Teller ha scritto:
17/09/2020, 18:27
Gato ha scritto:
17/09/2020, 12:45
Pavese ha scritto:
Massi ha scritto:
17/09/2020, 12:08
Daniele_1991 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
16/09/2020, 23:34
Daniele_1991 ha scritto:Chi sarebbe Scanzi?
Uno vicino ai pentastellati che scrive cazzate.
Con tanti cerebrolesi che gli vanno dietro.

XIX-VII-MCMLXXIII
Come leggo M5S mi viene l’orticaria. Credo di essere l’unico in Italia che gli ha dato 0 voti, se non al ballottaggio tra il mezzo topo attuale sindaco e quell’altro sfollato di cui non ricordo il nome del PD (il cui significato non è Partito Democratico, almeno per me).
Siamo orgogliosamente in 2.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3
4
5, e al ballottaggio ho proprio disertato.
6

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 18/09/2020, 20:03
da ecate
Blevins ha scritto:
17/09/2020, 21:22
fatto quotidiano, 5stelle, manettaro, antifà

non gli manca niente
è pure romanista

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 18/09/2020, 20:41
da Daniele_1991
ecate ha scritto:
18/09/2020, 20:03
Blevins ha scritto:
17/09/2020, 21:22
fatto quotidiano, 5stelle, manettaro, antifà

non gli manca niente
è pure romanista
Davero? Io sapevo tifasse milan.

Se fosse, altro classico romanista romano de Arezzo.

Re: Ma sto cojone??

Inviato: 20/09/2020, 17:52
da Stefano Igor
Lo vidi in tv l'anno scorso e dissi tra me e me "ammazza che coglione cosmico questo, e da dove l'hanno tirato fuori?". Ecco qua.