Non so se sia un problema solo mio o se ci siano degli aggiornamenti in corso, ma mi è sparita la scritta SS LAZIO FORUM con la bacheca sotto e al suo posto ho una barra per ricercare parole.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ps. Mi collego dall’app Safari di un iphone.
Grazie mille
Problema schermata Forum
- ValerioFiori
Chrome da pc. Vedo tutto bene e la barra per la ricerca è un sogno che si avvera. Grazie
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Imperial Eagle
Chrome su S8, si vede solo la parte superiore della scritta S.S. LAZIO FORUM che è coperta dalla nuova barra di ricerca.
- Edo_88
Colpa di Luca, oggi stava a fa qualche impiccio co la barra di ricercaDaniele_1991 ha scritto:Non so se sia un problema solo mio o se ci siano degli aggiornamenti in corso, ma mi è sparita la scritta SS LAZIO FORUM con la bacheca sotto e al suo posto ho una barra per ricercare parole.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ps. Mi collego dall’app Safari di un iphone.
Grazie mille
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Succede anche a me, sempre da iphone, ma solo se sono loggato.
- aquila nel cuore
Ciao, scrivo agli amministratori.
Da oggi (ora sto postando con il tablet), quando entro in ss lazio forum con lo smartphone (iPhone), vedo solo i titoli dei post ma, al posto dei messaggi e dei testi, mi appaiono solo numeri o alcune lettere (tipo LLz, Tt, ed altre).
Cioè, in pratica, tutti i post sono illeggibili.
Avete fatto qualche aggiornamento per caso?
Da oggi (ora sto postando con il tablet), quando entro in ss lazio forum con lo smartphone (iPhone), vedo solo i titoli dei post ma, al posto dei messaggi e dei testi, mi appaiono solo numeri o alcune lettere (tipo LLz, Tt, ed altre).
- Edo_88
Butta l'iPhone.aquila nel cuore ha scritto: ↑04/08/2021, 19:53Ciao, scrivo agli amministratori.
Scherzi a parte, io non ho nessun problema e non è stata effettuata nessuna modifica.
Fefè mi dice la colpa sia di chi ha hackerato il sito della regione Lazio. Si saranno confusi
Comunque dopo un anno, da iPhone, continuo a non vedere più i trofei
- aquila nel cuore
Qualcosa dev'essere successo, oggi vedo nuovamente tutto...
Boh!
Boh!