Pagina 1 di 1

Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 7:24
da Stock
C'ha salutato pure lui.

Forse l'ultimo grande attore della generazione d'oro del cinema e teatro italiano.

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 8:50
da Gato
Un altro gigante che se ne va.

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 9:01
da panacea76
Ciao Mandrà

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 9:24
da Jolly roger
ciao Grande

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 9:29
da Oscar70
Ciao Gigi

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 9:34
da Domenico1900
un maestro. Ciao Grande

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 10:48
da Daniele_1991
Ciao Gigi!

R.I.P.

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 11:03
da Nicomcm
Ciao Gigi.

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 11:20
da foketto
Sono rimasto veramente male...non lo sapevo... non mi piace fare classifiche,ma sicuramente se non il più grande è sicuramente tra i più grandi di sempre.

Addio,Maestro...ciao Gigi...

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 12:01
da Takkar
Roma ti piange

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 12:07
da Ruben Sosa
Un maestro assoluto del teatro che se ne va.
Ciao Gigi.

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 12:13
da mimmo
ciao Mandrake

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 14:13
da lukasan
Ci ha lasciato pure il cavaliere nero....
Ho avuto la fortuna di vederlo a teatro in “a me gli occhi please” un gigante assoluto sul palco.
che la terra ti sia lieve.

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 15:39
da Massi
Ciao Maestro. Quanto mi hai fatto ridere. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 15:58
da aquila67
Nunmeromperca’!

: Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 16:19
da Massy73
Un grande.
Ce ne sono rimasti pochi come lui.

R.I.P.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 19:25
da Mex87
Dispiacere immenso per un Mito. Ciao Mandrake.

Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 19:27
da Stock
Giusto per chi non lo avesse mai visto... per passare una serata.


Re: Gigi Proietti

Inviato: 02/11/2020, 20:12
da Lollo70
Per dopo Sordi .....assolutamente il migliore.
non so veramente chi sia rimasto dei csd "Grandi"

Re: Gigi Proietti

Inviato: 03/11/2020, 11:30
da aquila nel cuore
Ciao Gigi, ti ricorderemo sempre con un sorriso. Grazie delle tue perle.

Re: Gigi Proietti

Inviato: 06/11/2020, 6:14
da Waldganger
Un altro simbolo della romanità che sparisce. Non lascia eredi.

Re: Gigi Proietti

Inviato: 07/11/2020, 17:33
da simoferr83
Immagine

Re: Gigi Proietti

Inviato: 07/11/2020, 23:14
da Massy73
Waldganger ha scritto:Un altro simbolo della romanità che sparisce. Non lascia eredi.
Credo la cortellesi sia molto brava, ovviamente non ai suoi livelli.
Non si fosse incartato anche Brignano sarebbe stato non dico erede ma molto più bravo di quello che è adesso.


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk