Forse l'ultimo grande attore della generazione d'oro del cinema e teatro italiano.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 8:50
da Gato
Un altro gigante che se ne va.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 9:01
da panacea76
Ciao Mandrà
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 9:24
da Jolly roger
ciao Grande
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 9:29
da Oscar70
Ciao Gigi
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 9:34
da Domenico1900
un maestro. Ciao Grande
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 10:48
da Daniele_1991
Ciao Gigi!
R.I.P.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 11:03
da Nicomcm
Ciao Gigi.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 11:20
da foketto
Sono rimasto veramente male...non lo sapevo... non mi piace fare classifiche,ma sicuramente se non il più grande è sicuramente tra i più grandi di sempre.
Addio,Maestro...ciao Gigi...
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 12:01
da Takkar
Roma ti piange
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 12:07
da Ruben Sosa
Un maestro assoluto del teatro che se ne va.
Ciao Gigi.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 12:13
da mimmo
ciao Mandrake
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 14:13
da lukasan
Ci ha lasciato pure il cavaliere nero....
Ho avuto la fortuna di vederlo a teatro in “a me gli occhi please” un gigante assoluto sul palco.
che la terra ti sia lieve.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 15:39
da Massi
Ciao Maestro. Quanto mi hai fatto ridere. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 15:58
da aquila67
Nunmeromperca’!
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 16:19
da Massy73
Un grande.
Ce ne sono rimasti pochi come lui.
R.I.P.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 19:25
da Mex87
Dispiacere immenso per un Mito. Ciao Mandrake.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 19:27
da Stock
Giusto per chi non lo avesse mai visto... per passare una serata.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 02/11/2020, 20:12
da Lollo70
Per dopo Sordi .....assolutamente il migliore.
non so veramente chi sia rimasto dei csd "Grandi"
Re: Gigi Proietti
Inviato: 03/11/2020, 11:30
da aquila nel cuore
Ciao Gigi, ti ricorderemo sempre con un sorriso. Grazie delle tue perle.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 06/11/2020, 6:14
da Waldganger
Un altro simbolo della romanità che sparisce. Non lascia eredi.
Re: Gigi Proietti
Inviato: 07/11/2020, 17:33
da simoferr83
Re: Gigi Proietti
Inviato: 07/11/2020, 23:14
da Massy73
Waldganger ha scritto:Un altro simbolo della romanità che sparisce. Non lascia eredi.
Credo la cortellesi sia molto brava, ovviamente non ai suoi livelli.
Non si fosse incartato anche Brignano sarebbe stato non dico erede ma molto più bravo di quello che è adesso.