Ho portato il mio iphone 8 a un centro di riparazione indiano, aveva problemi con il cavo della ricarica ma funzionava perfettamente. Dopo una settimana me l`ha rispedito a casa perche` non poteva ripararlo, appena e` arrivato e l`ho acceso ho capito subito che mi avevano compromesso qualcosa all`interno, il cellulare e` inutilizzabile perche` praticamente si riavvia ogni 2 minuti e sotto carica sembra quasi dare una scossa. Avvelenato l`ho riportato all`indiato che faceva finta di non capire, ha detto che lo controllera` ma gia` ho capito come andra` ha finire. A qualcuno e` mai capitato? come vi siete mossi?
no magliana
no matador
grazie
Cellulare rotto
Mai successo, anche perché non ho mai portato oggetti o acquistato beni di alcun tipo presso indiani, bangladini, egiziani, cinesi e tutti gli altri diversamente colorati.
- Waldganger
- Località: Roma
portalo all’Apple store.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
quoto e nega sempre che c'ha messo le mani qualcun altro, soprattutto un indianino
- Casaldepazzi
- Località: Roma
lavoro nel nord della scozia, la prima citta` sta a 3 ore di macchina (inverness) e ce stanno solo indiani che fanno ste cose. La apple sta a glasgow e cmq si vede che mi hanno cambiato una cosa.
mi diverto solo se…
Casaldepazzi me sa’ che te la devi pia’ nderculo .
Il laziale ricompra tutto novo.
In Fede
AKPA.
Il laziale ricompra tutto novo.
In Fede
AKPA.
Casaldepazzi ha scritto: ↑06/11/2020, 11:50lavoro nel nord della scozia, la prima citta` sta a 3 ore di macchina (inverness) e ce stanno solo indiani che fanno ste cose. La apple sta a glasgow e cmq si vede che mi hanno cambiato una cosa.
che spettacolo le highland

- Edo_88
- Località: Guidonia
Spiace ma un Laziale appena si rompe una cosa la compra nuova, soprattutto se deve far mettere mano a bangladini che riparano usando l'unghia loro anziché il cacciavite
- Casaldepazzi
- Località: Roma
ma il 12 era gia` in programma appena scendevo, pero` mi rode il culo che sto indiano de merda la passa liscia cosi` facilmente.
Si le highlands tanta roba, ma se te serve la civilta` e` un macello.
Si le highlands tanta roba, ma se te serve la civilta` e` un macello.
mi diverto solo se…
- Blevins
- Località: Roma
l'avrà riparato co la curcuma, che t'aspettavi?