Urbano Cairo
Messaggio
Urbano Cairo
La natura con te è stata spietata, e già per questo bisognerebbe augurarti ogni bene. A te vanno i nostri pensieri migliori e l'augurio di salute e successo, esteso a tutti quei giornalisti che da te sono stipendiati.
La Locanda "Ponte Milvio".
La Locanda "Ponte Milvio".
- Nicomcm
Un uomo affascinante, coi soldi, con il potere...ma soprattutto in formissima non dimostra l età che ha. Complimenti urbano!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Al gol de Caicedo je sarà venuto un ictus...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Spike
Sta merda, sto avvoltoio che a marzo spingeva i suoi venditori ad anda sotto ai clienti per prenderli per il collo. Sto zozzo.
- Fabietto1967
Spero abbia superato bene il contagio Covid e la quarantena così potrà tornare a fare un’intervista al giorno per la sua gazzetta.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- foketto
lunga vita piena di soddisfazioni e priva di sofferenza alcuna
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Waldganger
Gli auguro solo il meglio, sia lavorativamente che privatamente. Una bravissima persona.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Isp4nico
Esempio da emulare...!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
.... la senti questa voce?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Per aspera ad astra
imprenditore visionario oserei
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- aquila errante
Tanti cari auguri.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Magari te svegli sotto un cipresso te e il tuo padrone
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- silviopiola
Supererai il covid senza alcuna difficoltà
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Ciao omo de merda, oggi puzzi più de ieri.
- Brujita
Le migliori fortune a te e al gruppo editoriale che conduci con lungimiranza! Luga vita Urbano!
- Cinghialone
è un Santo!
Lunga vita a Urbano Cairo!
- aquila errante
Ancora tanti cari auguri di ogni bene.
- Aquilareale3
Tifosi Granata....
una vita a prenderlo in culo dai gobbi....
una vita a stare sotto questo scemo che li porterà in B.
eppure stanno zitti..e magari sperano nel tavolino con la LAZIO.
- Oscar70
Boni che oggi è pure la festa loro
Auguri Urbá
Ps:per me i tifosi non c'entrano nulla,anzi se solo se lo potessero toglie dalle palle.......
Auguri Urbá
Ps:per me i tifosi non c'entrano nulla,anzi se solo se lo potessero toglie dalle palle.......
- Waldganger
Granata cuckold.Aquilareale3 ha scritto: ↑11/11/2020, 14:17Tifosi Granata....
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fiorini
Urbano è sano come un pesce, supererà in scioltezza il 2020
- Waldganger
Siamo con te. Non mollare, porterai le tue società alla giusta ribalta che meritano.
- Nicomcm
Il Torino è in netta ripresa e si vede chiaramente, peccato per ieri che te l hanno rubata, meritavi i 3 punti. Forza Urbà siamo con te!
- Cri72
Anche l'emorragia di lettori della gazzetta è solo temporanea, come il secondo bilancio consecutivo del toro chiuso con un rosso di 16 mln.
Passerà la buriana.
Urbano non mollare!
Passerà la buriana.
Urbano non mollare!
- aquila errante
Ancora tanti auguri di buona salute e soddisfazioni professionali.
- Stefano Igor
Urbano, 100 anni di felicità e salute non te li leva nessuno, stanne certo.
questo lo scrivevano un anno fà i tifosi del torino:
Cairo e quel conflitto d’interessi con Miccichè
Allora, Urbano, Ricapitoliamo:
Giovanni Malago’, potente capo del CONI e dello sport italiano, è da sempre nell’orbita della famiglia agnelli e socio in affari con loro (Susanna agnelli e figlio per la precisione).
Gaetano Micciché è potentissimo banchiere del gruppo IMI, di cui detiene quote la Exor sempre degli Agnelli.
La banca di cui è presidente Micciché è quella che colloca i titoli della Juventus sul mercato azionario e ne cura le analisi.
Per chiudere il cerchio è anche socio in affari e consigliere diretto e privilegiato di Urbano Cairo in rcs.
Ovviamente ci sarebbe da indagare a fondo sul chiaro conflitto d’interessi tra questi signori e la Juventus nell’espletamento dei loro ruoli che dovrebbero garantire tutte le squadre di serie A.
I FATTI:
Il presidente della lega calcio Gaetano Micciché, la cui candidatura è proposta da Cairo, Agnelli e Malago’, viene eletto in modo irregolare grazie a una forzatura di andrea agnelli e giovanni malago’, come risulta dal verbale ufficiale dell’elezione e dall’indagine della procura.
Cairo, in affari con gli Agnelli anche per rcs, rivendica per conto dei suoi amici la regolarità dell’elezione e difende Micciché.
Andrea Agnelli per ora tace ma si augura di continuare a vedere occupati TUTTI i posti di potere dello sport italiano. Per continuare a dettare le regole a tutti gli organi sportivi, politici e non è ad assicurarsi vittorie “bulgare” sul campo.
Semplifico : il presidente della banca che colloca in borsa i titoli della juve e ne cura le analisi (fondamentali per far crescere il valore del titolo), è il consigliere di Cairo in RCS . E Andrea Agnelli e Cairo lo hanno proposto e fatto eleggere (in modo irregolare e sotto inchiesta) a capo della lega calcio . È abbastanza ?
Ora sono più chiari i rapporti tra il nostro Urbanetto e i suoi compagni di affari e di merenda. E di conseguenza compendiamo perché il Toro galleggi chirurgicamente a metà classifica in tutti i suoi anni di presidenza.
Giovanni Malago’, potente capo del CONI e dello sport italiano, è da sempre nell’orbita della famiglia agnelli e socio in affari con loro (Susanna agnelli e figlio per la precisione).
Gaetano Micciché è potentissimo banchiere del gruppo IMI, di cui detiene quote la Exor sempre degli Agnelli.
La banca di cui è presidente Micciché è quella che colloca i titoli della Juventus sul mercato azionario e ne cura le analisi.
Per chiudere il cerchio è anche socio in affari e consigliere diretto e privilegiato di Urbano Cairo in rcs.
Ovviamente ci sarebbe da indagare a fondo sul chiaro conflitto d’interessi tra questi signori e la Juventus nell’espletamento dei loro ruoli che dovrebbero garantire tutte le squadre di serie A.
I FATTI:
Il presidente della lega calcio Gaetano Micciché, la cui candidatura è proposta da Cairo, Agnelli e Malago’, viene eletto in modo irregolare grazie a una forzatura di andrea agnelli e giovanni malago’, come risulta dal verbale ufficiale dell’elezione e dall’indagine della procura.
Cairo, in affari con gli Agnelli anche per rcs, rivendica per conto dei suoi amici la regolarità dell’elezione e difende Micciché.
Andrea Agnelli per ora tace ma si augura di continuare a vedere occupati TUTTI i posti di potere dello sport italiano. Per continuare a dettare le regole a tutti gli organi sportivi, politici e non è ad assicurarsi vittorie “bulgare” sul campo.
Semplifico : il presidente della banca che colloca in borsa i titoli della juve e ne cura le analisi (fondamentali per far crescere il valore del titolo), è il consigliere di Cairo in RCS . E Andrea Agnelli e Cairo lo hanno proposto e fatto eleggere (in modo irregolare e sotto inchiesta) a capo della lega calcio . È abbastanza ?
Ora sono più chiari i rapporti tra il nostro Urbanetto e i suoi compagni di affari e di merenda. E di conseguenza compendiamo perché il Toro galleggi chirurgicamente a metà classifica in tutti i suoi anni di presidenza.
- ValerioFiori
Uscita sabato
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
Grattamose i cojoni quando lo vedemo.
- blau-weiss
E noi ci lamentavamo di Lotito. Se ci capitava Cairo stavo già a Aricciasciarpetta ha scritto: ↑25/11/2020, 11:50questo lo scrivevano un anno fà i tifosi del torino:
I FATTI:
- Lory Eagle
Ammazza.. più potente della beata quartina!!!
"e io me gratto li cojoni" cit...
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Sportweek numero...47.
Olimortè
Olimortè
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Oscar70
Non t'e bastato manco Nkulu.......e vabbé
Me lo sentivo,Urbanello nostro è così.
Me lo sentivo,Urbanello nostro è così.
- Cri72