Cari tutti, il forum è finalmente accessibile con Tapatalk!
Per chi volesse, può trovarlo come "SS Lazio Forum" ed accedere col suo user e password!
FORZA LAZIO!
Tapatalk
- Per aspera ad astra
- Serse
Tapatalk è una app gratuita per android ed iPhone che rende il forum semplificato per l'utilizzo da cellulare.
Questo forum è comunque perfettamente navigabile anche senza Tapatalk, ma molti (anche io) preferiscono averlo, se ti va provala.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ottimo lavoro su tapatalk. La parte celeste è fenomenale.
Il logo bello stile anni 80.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il logo bello stile anni 80.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Massimo G
ok grazie SeSerse ha scritto: ↑15/05/2019, 10:23Tapatalk è una app gratuita per android ed iPhone che rende il forum semplificato per l'utilizzo da cellulare.
Questo forum è comunque perfettamente navigabile anche senza Tapatalk, ma molti (anche io) preferiscono averlo, se ti va provala.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Boia chi molla!
- Cri72
Fico anche tapatalk. Lo sfondo celeste, anziché arancio è perfetto. Ed il logo anche. Bravi ragazzi...bravi davvero, e grazie ancora
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- andaba
Scusate, non sapevo dove postare quindi lo metto qui;
ho problemi con explorer che non mi fa aprire il forum, si pianta sul caricamento.
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche impostazione da modificare? Grazie
ho problemi con explorer che non mi fa aprire il forum, si pianta sul caricamento.
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche impostazione da modificare? Grazie
.
Ultima modifica di Massy73 il 23/12/2019, 18:14, modificato 1 volta in totale.
- Petrosidius
Scusate se scrivo qui
Non mi fa più entrare al Forum se non con una data di due giorni indietro a quello presente
È successo a qualcun altro oppure è il mio cellulare?
Non mi fa più entrare al Forum se non con una data di due giorni indietro a quello presente
Siam pronti e dal selciato d'ogni via,
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
a me da oggi è scomparsa l'icona su tapatalkPetrosidius ha scritto: ↑11/05/2020, 0:06Scusate se scrivo qui
- Alessandro_1998
Anche a me è scomparsa, poi è ricomparsa. Certe volte poi non carica il forum, devo chiudere l'app e riaprirla.Massy73 ha scritto:a me da oggi è scomparsa l'icona su tapatalkPetrosidius ha scritto: ↑11/05/2020, 0:06Scusate se scrivo qui
- GuerinoGottardi
Ma con la migrazione non funziona più Tapatalk o so io che non sono capace?
- mimmo
prova a svuotare la cache di tapatalk.GuerinoGottardi ha scritto:Ma con la migrazione non funziona più Tapatalk o so io che non sono capace?
dopo dovrebbe andare bene.