Pagina 1 di 1

Assaltato congresso USA

Inviato: 06/01/2021, 22:17
da Brenno
https://tg24.sky.it/mondo/2021/01/06/us ... washington

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 06/01/2021, 22:59
da Daniele_1991
Gli Usa sono un popolo di degeneri, a prescindere da tale evento.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 06/01/2021, 23:05
da Brenno
Daniele_1991 ha scritto:Gli Usa sono un popolo di degeneri, a prescindere da tale evento.
Concordo, ma non pensavo sarebbero arrivati a tanto.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 06/01/2021, 23:26
da ozzy
Per chi ha visto Idiocracy, non gli manca molto.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 06/01/2021, 23:39
da Nicomcm
Storicamente un popolo di merda. Guerrafondaio, nazzisti ancor prima dei nazisti. Scene da mani nei capelli, da film tipo "assalto al potere", non a caso ce fanno appunto i film. Immagini che uno vede in tv , in collegamento dalla turchia, dall iraq, sti posti qua.

Per non parlare di trump. Non mi meraviglierebbe se sotto al doppio petto sfoggiasse una bella maglia con scritto "nel cervello soltanto la roma". Ho l obbligo di vittoria, se non avviene rosico vado in puzza, e m hanno rubato la partita o l elezione. Romanista-trump.

Si meriterebbero un pearl harbor 2.0 che schifo.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 06/01/2021, 23:59
da SS Lazio Rugby
Dio benedica l'America.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk




Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 1:57
da Kikkus
io guarderei alla nostra gravissima situazione politica. sti cazzi di questi, tra poco potremmo anche non essere più un loro stato satellite, chissà

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 6:55
da Stock
La cosa assurda è che siano riusciti ad arrivare fino a dentro l'aula, in un paese dove la polizia praticamente spara a vista...

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 7:19
da Brenno
Stock ha scritto:La cosa assurda è che siano riusciti ad arrivare fino a dentro l'aula, in un paese dove la polizia praticamente spara a vista...
È quello che pensavo anch'io: al minimo accenno di pericolo le forze dell'ordine ti sparano per strada e questi invece sono riusciti a prendere possesso del congresso...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 7:19
da Brenno
Kikkus ha scritto:io guarderei alla nostra gravissima situazione politica. sti cazzi di questi, tra poco potremmo anche non essere più un loro stato satellite, chissà
Vabbe' ma c'è un abisso tra noi e loro dai

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 7:41
da Il Sigaro
Ma meno male che ancora c'è qualcuno che scende in piazza.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 7:44
da Jimmy
:96

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 8:46
da Gato
Quattro morti.

Roba da Repubblica Centrafricana.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 9:15
da blau-weiss
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 7:41
Ma meno male che ancora c'è qualcuno che scende in piazza.
Menomale.
Immagine

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 9:55
da Veron
Tutto veramente scandaloso.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 9:56
da Pavese
Sembra una sceneggiatura dei Griffin.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 10:05
da Il Sigaro
blau-weiss ha scritto:
07/01/2021, 9:15
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 7:41
Ma meno male che ancora c'è qualcuno che scende in piazza.
Menomale.
Immagine
Per me possono vestirsi cme gli pare, finché c'è gente che si incazza è buon segno. Trovo molto più grotteschi i radical chic che con voce da checca e sopracciglio alzato criticano "i fascisti e i razzisti" e poi accettano qualsiasi violazione delle loro libertà personali purché venga perpetrata da sinistra.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 10:08
da Gato
blau-weiss ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 7:41
Ma meno male che ancora c'è qualcuno che scende in piazza.
Menomale.
Immagine
Sono fantastici però.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 10:47
da Blevins
spettacolo vero
magari je davano fuoco

Immagine

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 10:59
da lennon85
.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 11:05
da Stock
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 11:19
da blau-weiss
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 10:05
blau-weiss ha scritto:
07/01/2021, 9:15
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 7:41
Ma meno male che ancora c'è qualcuno che scende in piazza.
Menomale.
Immagine
Per me possono vestirsi cme gli pare, finché c'è gente che si incazza è buon segno. Trovo molto più grotteschi i radical chic che con voce da checca e sopracciglio alzato criticano "i fascisti e i razzisti" e poi accettano qualsiasi violazione delle loro libertà personali purché venga perpetrata da sinistra.
Vabbè ma se tutto fa brodo allora vale tutto. Sarebbe buon segno pure se la gente scendesse in piazza perchè, che ne so, Netflix ha tagliato la terza stagione di una qualche serie.

Questi sono i complottisti peggiori, peggiori nel senso che rendono ridicola una qualsiasi protesta. Se un domani la gente vorrà scendere in piazza giustamente per quello che hai detto tu verrà associata a sti personaggi e delegittimata del tutto.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 11:19
da Pavese
.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 11:27
da Blevins
Immagine

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 12:22
da Il Sigaro
blau-weiss ha scritto:
07/01/2021, 11:19
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 10:05
blau-weiss ha scritto:
07/01/2021, 9:15
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 7:41
Ma meno male che ancora c'è qualcuno che scende in piazza.
Menomale.
Immagine
Per me possono vestirsi cme gli pare, finché c'è gente che si incazza è buon segno. Trovo molto più grotteschi i radical chic che con voce da checca e sopracciglio alzato criticano "i fascisti e i razzisti" e poi accettano qualsiasi violazione delle loro libertà personali purché venga perpetrata da sinistra.
Vabbè ma se tutto fa brodo allora vale tutto. Sarebbe buon segno pure se la gente scendesse in piazza perchè, che ne so, Netflix ha tagliato la terza stagione di una qualche serie.

Questi sono i complottisti peggiori, peggiori nel senso che rendono ridicola una qualsiasi protesta. Se un domani la gente vorrà scendere in piazza giustamente per quello che hai detto tu verrà associata a sti personaggi e delegittimata del tutto.
Ma questi stanno protestando per una questione serissima, ovvero credono che le elezioni siano state truccate. Chiaro che senza una prova certa si tratta solo di chiacchiere, ma insomma l'argomento è importante al di là di come si vestono.
Da noi si protesta con aria paludata facendi girotondi per ottenere che un paio di checche possano dichiararsi marito & marito o amenità simili, poi però quando ci scippano della rappresentanza parlamentare e del diritto di elettorato, per tacere di un paio di manciate di libertà costituzionali, ci permettiamo di criticare questa gente per l'abbigliamento.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 12:37
da Stock
Blevins ha scritto:
07/01/2021, 11:27
Immagine
Fossero stati ne(g)ri ce facevano il tiro a segno co questi. Bah.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 12:39
da blau-weiss
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 12:22
blau-weiss ha scritto:
07/01/2021, 11:19
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 10:05
blau-weiss ha scritto:
07/01/2021, 9:15
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 7:41
Ma meno male che ancora c'è qualcuno che scende in piazza.
Menomale.
Immagine
Per me possono vestirsi cme gli pare, finché c'è gente che si incazza è buon segno. Trovo molto più grotteschi i radical chic che con voce da checca e sopracciglio alzato criticano "i fascisti e i razzisti" e poi accettano qualsiasi violazione delle loro libertà personali purché venga perpetrata da sinistra.
Vabbè ma se tutto fa brodo allora vale tutto. Sarebbe buon segno pure se la gente scendesse in piazza perchè, che ne so, Netflix ha tagliato la terza stagione di una qualche serie.

Questi sono i complottisti peggiori, peggiori nel senso che rendono ridicola una qualsiasi protesta. Se un domani la gente vorrà scendere in piazza giustamente per quello che hai detto tu verrà associata a sti personaggi e delegittimata del tutto.
Ma questi stanno protestando per una questione serissima, ovvero credono che le elezioni siano state truccate. Chiaro che senza una prova certa si tratta solo di chiacchiere, ma insomma l'argomento è importante al di là di come si vestono.
Da noi si protesta con aria paludata facendi girotondi per ottenere che un paio di checche possano dichiararsi marito & marito o amenità simili, poi però quando ci scippano della rappresentanza parlamentare e del diritto di elettorato, per tacere di un paio di manciate di libertà costituzionali, ci permettiamo di criticare questa gente per l'abbigliamento.
E' un po' diverso protestare per delle elezioni truccate (con quali prove poi?) oppure protestare dicendo che è tutto un complotto organizzato da satanisti pedofili e che verranno salvati da JFK che in realtà è ancora vivo. Perchè di questo stiamo parlando.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 13:28
da Manuel89
Popolo inferiore

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 13:29
da TestaNera
In America.te sparano facile se ad un.posto de blocco non tieni la mani ben visibili sul volante. Pure se in macchina ce sta 'na famigliola..Come hanno fatto questi a imbocca' cosi?

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 13:36
da blau-weiss
TestaNera ha scritto:
07/01/2021, 13:29
In America.te sparano facile se ad un.posto de blocco non tieni la mani ben visibili sul volante. Pure se in macchina ce sta 'na famigliola..Come hanno fatto questi a imbocca' cosi?
C'è un video in cui sembra che è proprio la polizia ad aprire le transenne e a farli entrare.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 14:19
da Daniele_1991
Popolo di un’ignoranza bestiale, nato dagli scarti dell’Europa e dell’Africa.
Incredibile che siano la prima potenza al mondo.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 14:27
da SS Lazio Rugby
Daniele_1991 ha scritto:
07/01/2021, 14:19
Popolo di un’ignoranza bestiale, nato dagli scarti dell’Europa e dell’Africa.
Incredibile che siano la prima potenza al mondo.
Non è assolutmente vero in base alla mia esperienza. Ho lavorato (adesso purtroppo ho chiuso per il covid) con gli americani (la maggior parte dei miei clienti, circa il 60-70%) , i migliori in assoluto come educazione e comportamento e non si lamentavano mai, ....al contrario degl'Italiani (rompicazzi come pochi), greci, gente del Sud Europa e popoli ispanici del Sud America come colombiani e cileni.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 14:45
da Goosebump
blau-weiss ha scritto:
07/01/2021, 9:15
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 7:41
Ma meno male che ancora c'è qualcuno che scende in piazza.
Menomale.
Immagine


La prima cosa che ho pensato vedendolo ieri è che sembra Jay dei Jamiroquai...


Personaggio assurdo questo qua... ha superato gli sceneggiatori di qualunque "americanata di azione" di Hollywood o di comics DC o Marvel.

Su 'ste cose so' inarrivabili.

invade Capitol Hill...gridando, a torso nudo pittato di rosso e blu..con copricapo in bufalo e bandiera a stelle e strisce....
L'ho visto anche su un filmato il giorno prima in completo, giacca cravatta e occhiali da sole...


Immagine

Immagine

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 14:48
da Oscar70
Blevins ha scritto:
07/01/2021, 11:27
Immagine
A me sta foto me fa ricordá una vecchia scena;non so dove,non me ricordo ma giuro che l'ho vista :53

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 15:10
da simoferr83
Pare il film de homer e mel gibson

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 15:17
da mimmo
simoferr83 ha scritto:Pare il film de homer e mel gibson
citazione coltissima

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 19:48
da Brenno
simoferr83 ha scritto:Pare il film de homer e mel gibson
Immagine

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 07/01/2021, 21:57
da Fiorini
Goosebump ha scritto:
07/01/2021, 14:45
blau-weiss ha scritto:
07/01/2021, 9:15
Il Sigaro ha scritto:
07/01/2021, 7:41
Ma meno male che ancora c'è qualcuno che scende in piazza.
Menomale.
Immagine


La prima cosa che ho pensato vedendolo ieri è che sembra Jay dei Jamiroquai...


Personaggio assurdo questo qua... ha superato gli sceneggiatori di qualunque "americanata di azione" di Hollywood o di comics DC o Marvel.

Su 'ste cose so' inarrivabili.

invade Capitol Hill...gridando, a torso nudo pittato di rosso e blu..con copricapo in bufalo e bandiera a stelle e strisce....
L'ho visto anche su un filmato il giorno prima in completo, giacca cravatta e occhiali da sole...


Immagine

Immagine
Disco fantastico

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 09/01/2021, 23:24
da Caol
Lì tra black lives matter e sostenitori di trump è da maggio che stanno ininterrottamente per strada a manifestare. ELezioni da record di elettori.
Qui, il massimo dell'impegno politico dell'italiano medio è scrivere su facebook salvini merda, conte stronzo, renzi frocio.
E' proprio vero che tra noi e loro c'è un abisso, resta da capire chi sta in cima e chi sta in fondo...

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 10/01/2021, 0:44
da Veron
Massa di idioti.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 10/01/2021, 0:58
da Il Sigaro
Veron ha scritto:
10/01/2021, 0:44
Massa di idioti.
Semo svegli noi ...

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 10/01/2021, 9:49
da Jimmy
Il Sigaro ha scritto:
10/01/2021, 0:58
Veron ha scritto:
10/01/2021, 0:44
Massa di idioti.
Semo svegli noi ...
Se gli americani sono idioti noi siamo dei subumani
Sono 70 -anni che ci difendono prima de giudica l’America
Guardiamo in casa nostra
Che forse e’ meglio

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 10/01/2021, 14:20
da Veron
Jimmy ha scritto:
10/01/2021, 9:49

Se gli americani sono idioti noi siamo dei subumani
Sono 70 -anni che ci difendono prima de giudica l’America
Guardiamo in casa nostra
Che forse e’ meglio
Non è la stessa america degli anni passati. Siamo seri.

Re: Assaltato congresso USA

Inviato: 10/01/2021, 21:16
da Contea
Jimmy ha scritto:
10/01/2021, 9:49
Il Sigaro ha scritto:
10/01/2021, 0:58
Veron ha scritto:
10/01/2021, 0:44
Massa di idioti.
Semo svegli noi ...
Se gli americani sono idioti noi siamo dei subumani
Sono 70 -anni che ci difendono prima de giudica l’America
Guardiamo in casa nostra
Che forse e’ meglio
In che senso "sono 70 anni che ci difendono"?

D´accordo su tutto il resto :D