Il "politicamente corretto"

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1068
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

Re: Il "politicamente corretto"

27/06/2023, 19:58

in “epoca hitleriana” che bisogno c’era di cifrare il saluto al Fuhrer?!!!
Chiedo per un amico.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4204
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

27/06/2023, 21:15

meglio che non dico niente
ma io che sono dell'88 quindi? posso esserlo o divento 89 o, peggio ancora, 87?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5959
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/06/2023, 6:03

Edo_88 ha scritto:
27/06/2023, 21:15
meglio che non dico niente
ma io che sono dell'88 quindi? posso esserlo o divento 89 o, peggio ancora, 87?
Dovresti anche cambiare nickname. Per il bene di tutti.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 476
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

28/06/2023, 6:51

Stock ha scritto:
28/06/2023, 6:03
Edo_88 ha scritto:
27/06/2023, 21:15
meglio che non dico niente
ma io che sono dell'88 quindi? posso esserlo o divento 89 o, peggio ancora, 87?
Dovresti anche cambiare nickname. Per il bene di tutti.
Edo_44(gatti)x2 :mrgreen:
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8018
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

28/06/2023, 10:35

I prossimi step:
Via l'88 dalla tombola
Via l'88 dai bus
Verranno eliminati fisicamente tutti i nati nel 1988.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7561
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/06/2023, 11:16

ANSA.it
La polizia svedese ha autorizzato il rogo del Corano fuori dalla moschea di Stoccolma, accogliendo la domanda di un cittadino.
Il rogo dovrebbe avvenire oggi pomeriggio.
Lo riporta il media svedese Expressen.
L'autorizzazione arriva dopo la sentenza della Corte d'Appello secondo cui era sbagliato che la polizia rifiutasse le manifestazioni a causa del rischio di un attentato.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1446
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

28/06/2023, 11:33

Massy73 ha scritto:
28/06/2023, 10:35
I prossimi step:
Via l'88 dalla tombola
Via l'88 dai bus
Verranno eliminati fisicamente tutti i nati nel 1988.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Anche dal lotto e SuperEnalotto.
Ma anche a scuola, sia il numero in sé che qualsiasi operazione tipo 8+8, 8x8, 8-8

Attenzione che potrebbero eliminare anche il 213...
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1010
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

28/06/2023, 12:14

Invece di pensare a certe cazzate, si muovessero per educare e far rigare dritte ste nuove generazioni di imbecilli emergenti.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2077
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

28/06/2023, 12:44

Per i numeri civici delle vie come facciamo? Si passa direttamente a 90, o chi abita all'88, diventa 86B...anche se quella B, puo essere scambiata per un 8...vabbe, facciamo minuscolo e non se ne parla più...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4056
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

28/06/2023, 12:45

mossa incredibile
nazismo definitivamente sconfitto!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7561
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/06/2023, 13:03

Segnalo che i pianoforti hanno 88 tasti
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3045
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

28/06/2023, 14:04

Ma a chi abita al civico 88 cosa rischia a livello penale e/o fisico?
Per fortuna sono dell 89.

P.s. tra un pò per la parità dei sessi ce faranno taja er cazzo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 213
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

28/06/2023, 23:22

Cri72 ha scritto:
28/06/2023, 12:44
Per i numeri civici delle vie come facciamo? Si passa direttamente a 90, o chi abita all'88, diventa 86B...anche se quella B, puo essere scambiata per un 8...vabbe, facciamo minuscolo e non se ne parla più...
Meglio evitare anche la lettera B, potrebbe rievocare lo spauracchio Zyklon-B
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4056
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

30/06/2023, 9:56

belle scene in francia
le bellezze del multiculturalismo, elite che forzano culture inconciliabili tra loro alla convivenza facendo leva sui buoni sentimenti, l'amore, gli uccellini e gli arcobaleni

poi c'è la realtà : criminalità, odio, città suddivise in ghetti
ma l'ottusa convinzione di poter, dall'alto di non si sa cosa, inglobare culture violente e medievali, è difficile da abbattere

e da noi i primi germogli di questa meraviglia inziano a vedersi sempre più spesso

p.s. ora va di moda saccheggiare esercizi commerciali (negli usa è una pratica sdoganata dal post floyd)
il 99,9% delle volte sono sempre negri
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1010
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

30/06/2023, 10:53

Blevins ha scritto:belle scene in francia
le bellezze del multiculturalismo, elite che forzano culture inconciliabili tra loro alla convivenza facendo leva sui buoni sentimenti, l'amore, gli uccellini e gli arcobaleni

poi c'è la realtà : criminalità, odio, città suddivise in ghetti
ma l'ottusa convinzione di poter, dall'alto di non si sa cosa, inglobare culture violente e medievali, è difficile da abbattere

e da noi i primi germogli di questa meraviglia inziano a vedersi sempre più spesso

p.s. ora va di moda saccheggiare esercizi commerciali (negli usa è una pratica sdoganata dal post floyd)
il 99,9% delle volte sono sempre negri
Parliamo di gente che manda i figli al parco seguiti da Bodyguard personali, a scuola con l'autista privato nei migliori istituti internazionali e che da inizio Giugno a Settembre si volatilizza nelle loro località esotiche esclusive.
Nel frattempo la parte debole della popolazione (e per parte debole intendo dalla classe media in giù) si scontra con tutto lo schifo che stanno importando, e non solo.
Chiedere a chi vive al nord informazioni circa le nuove leve di seconda generazione.

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7561
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/06/2023, 11:43

E nel frattempo, sempre in Francia ....

Christophe Galtier e suo figlio sono stati presi in custodia dalla polizia francese perché accusati di razzismo. Il fatti risalgono ai tempi del Nizza, nella stagione 2021-22: l'allenatore (ormai lontano dal PSG, mancano soltanto i dettagli per la risoluzione contrattuale) è stato accusato di aver usato espressioni discriminatorie e islamofobe. Perquisita anche la sede del club, ora l'allenatore è sottoposto a una restrizione di 24 ore, periodo in cui le autorità potranno interrogare il soggetto interessato. A riportarlo è RMC Sport.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4204
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

30/06/2023, 17:12

Il Sigaro ha scritto:E nel frattempo, sempre in Francia ....

Christophe Galtier e suo figlio sono stati presi in custodia dalla polizia francese perché accusati di razzismo. Il fatti risalgono ai tempi del Nizza, nella stagione 2021-22: l'allenatore (ormai lontano dal PSG, mancano soltanto i dettagli per la risoluzione contrattuale) è stato accusato di aver usato espressioni discriminatorie e islamofobe. Perquisita anche la sede del club, ora l'allenatore è sottoposto a una restrizione di 24 ore, periodo in cui le autorità potranno interrogare il soggetto interessato. A riportarlo è RMC Sport.
Ahahahhahaahah ma scherziamo?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4056
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

14/07/2023, 20:06

remake disney di biancaneve e i sette nani

questi sono i sette nani

Immagine
Gato
Messaggi: 3789
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

14/07/2023, 20:38

Li prenderò sul serio quando vedrò Martin Luther King interpretato da un bianco.

INTER MERDA

simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2106
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

14/07/2023, 21:43

In inghilterra intanto dopo greenwood è stato assolto dalle accuse di stupro anche mendy

Due giocatori ai quali è stata bruciata la carriera ed i relativi incassi milionari per accuse false

I danni del metoo
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

15/07/2023, 10:17

"Comitati francesi contro Beatrice Venezi: “E’ neofascista, no al concerto a Nizza”
che bella la francia
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8018
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/07/2023, 10:35

Blevins ha scritto:remake disney di biancaneve e i sette nani

questi sono i sette nani

Immagine
CreolaNeve e i 7 nani.

(Anche se in una foto ce ne sono 8, che poi manco so nani)ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3817
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

15/07/2023, 11:56

simoferr83 ha scritto:In inghilterra intanto dopo greenwood è stato assolto dalle accuse di stupro anche mendy

Due giocatori ai quali è stata bruciata la carriera ed i relativi incassi milionari per accuse false

I danni del metoo
vedrai che succederà la stessa cosa pure per portanova
Gato
Messaggi: 3789
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

15/07/2023, 12:03

simoferr83 ha scritto:In inghilterra intanto dopo greenwood è stato assolto dalle accuse di stupro anche mendy

Due giocatori ai quali è stata bruciata la carriera ed i relativi incassi milionari per accuse false

I danni del metoo
Greenwood era da prendere subito.

INTER MERDA

Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3086
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/07/2023, 22:22

Per me ormai tutto ciò è una forma d'arte. Così come Warhol ha creato un modello di arte moderna.
Immaginare la rivisitazione di Biancaneve con un solo nano e senza principe per quanto mi riguarda rientra nella creatività artistica pop.

Solo così posso dargli un senso


Per il resto sono minchiate.

ho due amici che oggi sono venuti da me e hanno adottato un bimbo di 5 anni indiano abbandonato in ospedale dalla madre perché asmatico e per farlo hanno dovuto seguire regole e procedure spaventose. Un calvario.

Storie di vita reale, gente seria, forte. Mi sono divertito da matti oggi con lui e gli voglio già un gran bene.

Questa è inclusione reale. Questo è il mondo che mi piace.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3086
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/07/2023, 22:35

Campbell soup cans
Andy Warhol

Immagine
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1446
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

17/07/2023, 9:26

Goosebump ha scritto:
16/07/2023, 22:22
Per me ormai tutto ciò è una forma d'arte. Così come Warhol ha creato un modello di arte moderna.
Immaginare la rivisitazione di Biancaneve con un solo nano e senza principe per quanto mi riguarda rientra nella creatività artistica pop.

Solo così posso dargli un senso


Per il resto sono minchiate.
Io invece non la reputo minimamente una forma d'arte, a me tutte queste rivisitazioni mi sanno di forzature belle e buone in nome di chissà quale legge che deve a tutti i costi dimostrare che ciò che è stato creato e pensato nel passato debba per forza risultare sbagliato e necessita di modifiche a volte anche ridicole a parer mio.

Cosa mi rappresenta uno spider man black, una fata turchina black e uomo (gay), una sirenetta mulatta coi capelli scuri (quando quella originale è di carnagione chiara coi capelli rossi), i sette nani che non sono tali, pinocchio (ambientato nel fiorentino dei primi dell'800) dove vengono introdotti personaggi di colore (non so obiettivamente se e quanti ce ne siano stati in quel periodo ma nel racconto originale non ve n'è traccia), ecc ecc.

La forma d'arte sarebbe quella di modernizzare un racconto ambientandolo ai giorni nostri rispettando però l'origine dei personaggi: la fata turchina, essendo FATA, dovrebbe essere donna, almeno questo, abbiate pazienza...
Ci potrebbero essere molti più argomenti ed elementi interessanti da rivisitare in un classico piuttosto che ridurre il tutto al solo sesso o ai tratti somatici di un personaggio.

No perché allora, seguendo questo principio dello stravolgere tutto e tutti, nessuno dovrebbe scandalizzarsi se ad interpretare, che ne so, dei pellerossa ci mettessero dei cinesi o ad impersonificare una leggenda della musica black si rivolgessero ad un attore dalle fattezze nordiche ed i capelli biondi.

Io sono dell'opinione che i racconti, le favole, qualsiasi opera che è stata scritta e pensata in una determinata maniera debba essere rispettata per quello che è. Altrimenti davvero si corre il rischio di cambiare le intenzioni ed il modo di vedere dell'autore. Giusto o sbagliato che sia, poco importa.
Se a te quella novella non piace, ti trasmette dei cattivi insegnamenti o esempi, liberissimo di non leggerla, ascoltarla o guardarla. Ma non puoi, in nome del tuo modo di pensare, costringere tutti coloro che quella storia la accettano, la amano e la vogliono continuare a raccontare alle future generazioni così come è stata concepita, a sposare le tue idee.

Ormai ci si offende per qualsiasi cosa: siamo addirittura arrivati a cambiare le parole di una preghiera...
Gato
Messaggi: 3789
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

17/07/2023, 13:42

Intanto capolavoro a Trapani: un giudice autorizza il cambio di sesso anagrafico di un transessuale, nonostante il rifiuto a sottoporsi ad operazione o terapia ormonale.

Ormai ci siamo: ora tutti cambiare sesso per accedere ai fondi per l'imprenditoria femminile, oppure l'abbonamento a prezzo scontato alla Lazio.

INTER MERDA

Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2789
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

17/07/2023, 16:22

https://www.repubblica.it/sport/vari/20 ... 0-P1-S1-T1

Questi si sono effettivamente meritati la sospensione, ma come cazzo ti viene in mente di dire ste cose in diretta :mrgreen:
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3817
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/07/2023, 17:26

blau-weiss ha scritto:https://www.repubblica.it/sport/vari/20 ... 0-P1-S1-T1

Questi si sono effettivamente meritati la sospensione, ma come cazzo ti viene in mente di dire ste cose in diretta :mrgreen:
aspetta.
da quello che ho sentito oggi in radio, non erano in diretta ma durante la pausa del tg.
il problema è che non gli hanno spento i microfoni di raiplay e quindi a loro insaputa erano online lì.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3086
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/07/2023, 18:07

aquila nel cuore ha scritto:
17/07/2023, 9:26
Goosebump ha scritto:
16/07/2023, 22:22
Per me ormai tutto ciò è una forma d'arte. Così come Warhol ha creato un modello di arte moderna.
Immaginare la rivisitazione di Biancaneve con un solo nano e senza principe per quanto mi riguarda rientra nella creatività artistica pop.

Solo così posso dargli un senso


Per il resto sono minchiate.
Io invece non la reputo minimamente una forma d'arte, a me tutte queste rivisitazioni mi sanno di forzature belle e buone in nome di chissà quale legge che deve a tutti i costi dimostrare che ciò che è stato creato e pensato nel passato debba per forza risultare sbagliato e necessita di modifiche a volte anche ridicole a parer mio.

Cosa mi rappresenta uno spider man black, una fata turchina black e uomo (gay), una sirenetta mulatta coi capelli scuri (quando quella originale è di carnagione chiara coi capelli rossi), i sette nani che non sono tali, pinocchio (ambientato nel fiorentino dei primi dell'800) dove vengono introdotti personaggi di colore (non so obiettivamente se e quanti ce ne siano stati in quel periodo ma nel racconto originale non ve n'è traccia), ecc ecc.

La forma d'arte sarebbe quella di modernizzare un racconto ambientandolo ai giorni nostri rispettando però l'origine dei personaggi: la fata turchina, essendo FATA, dovrebbe essere donna, almeno questo, abbiate pazienza...
Ci potrebbero essere molti più argomenti ed elementi interessanti da rivisitare in un classico piuttosto che ridurre il tutto al solo sesso o ai tratti somatici di un personaggio.

No perché allora, seguendo questo principio dello stravolgere tutto e tutti, nessuno dovrebbe scandalizzarsi se ad interpretare, che ne so, dei pellerossa ci mettessero dei cinesi o ad impersonificare una leggenda della musica black si rivolgessero ad un attore dalle fattezze nordiche ed i capelli biondi.

Io sono dell'opinione che i racconti, le favole, qualsiasi opera che è stata scritta e pensata in una determinata maniera debba essere rispettata per quello che è. Altrimenti davvero si corre il rischio di cambiare le intenzioni ed il modo di vedere dell'autore. Giusto o sbagliato che sia, poco importa.
Se a te quella novella non piace, ti trasmette dei cattivi insegnamenti o esempi, liberissimo di non leggerla, ascoltarla o guardarla. Ma non puoi, in nome del tuo modo di pensare, costringere tutti coloro che quella storia la accettano, la amano e la vogliono continuare a raccontare alle future generazioni così come è stata concepita, a sposare le tue idee.

Ormai ci si offende per qualsiasi cosa: siamo addirittura arrivati a cambiare le parole di una preghiera...
Ma infatti è quello che ho scritto. L'unico motivo per il quale posso concepire e giustificare questo stravolgimento è per una forma d'arte.
Sappiamo entrambi che l'arte non può e non regole di nessun tipo, semmai correnti.

È evidente il fatto però che poi questi stravolgimenti di storie popolari non siano poi rivitazioni artistiche ma deformazioni basate su precise linee guida che vorrebbero superare preconcetti e situazioni oggi considerate fuori luogo.

Ma l'unica giustificazione realisticamente sostenibile per me rimane la forma d'arte altrimenti come ho scritto sono cazzate che servono a poco, anzi anche dannose.

Scrivessero nuove storie basati su racconti africani ad esempio o leggende popolari di altri paesi.

Non vedo quale poi possa essere la soddisfazione per una persona di colore di essere protagonista di Bridgetown che è una storia basata su personaggi stronzi aristocratici del 700. Una minchiata.

Tempo fa c'era un film molto bello si chiama mi pare il destino di un cavaliere ambientato nel medioevo. Storia pulita medievale ma c'erano le canzoni (le più famose)dei Queen ovviamente il tutto anacronistico.
Loro ballavano sulle note dei queen. Per me quella fu una bellissima rivitazione artistica. Anche se storicamente ovviamente errata.
Gato
Messaggi: 3789
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

17/07/2023, 20:13

mimmo ha scritto:
blau-weiss ha scritto:https://www.repubblica.it/sport/vari/20 ... 0-P1-S1-T1

Questi si sono effettivamente meritati la sospensione, ma come cazzo ti viene in mente di dire ste cose in diretta :mrgreen:
aspetta.
da quello che ho sentito oggi in radio, non erano in diretta ma durante la pausa del tg.
il problema è che non gli hanno spento i microfoni di raiplay e quindi a loro insaputa erano online lì.
Ormai siamo in balia dei puritani.
I mormoni je fanno una pippa a questi.


INTER MERDA

Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 476
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

02/08/2023, 23:10

L’influencer Zhanna Samsonova muore di fame a 39 anni: “Mangiava solo semi e frutta esotica”

L’influencer russa Zhanna Samsonova, famosa sui social per le sue ricette a base di frutta esotica e cibi crudi, sarebbe morta di fame a 39 anni secondo quanto riferito da alcuni conoscenti. Tuttavia, le cause del decesso non sono ancora state rese note.

Sarebbe morta di fame a soli 39 anni l'influencer russa Zhanna Samsonova. È questa la notizia data questa mattina dal quotidiano inglese Daily Mail e che ha immediatamente fatto il giro del mondo. Samsonova era diventata famosa per i suoi video con ricette vegan.

Per quattro anni si è nutrita solo di "frutta, germogli di semi di girasole, frullati di frutta e succhi", essendo fervida sostenitrice della cucina erbivora cruda. Negli ultimi mesi era passata ad un regime alimentare ancora più restrittivo. Ma proprio una dieta povera di nutrienti importanti e con carenze di calcio e vitamina D l'avrebbe portata alla morte.

Il decesso della donna si è verificato in Malesia, dove viveva e dove stava portando avanti un regime a base di frutta esotica. Ad annunciarne la morte risalente al 21 luglio i suoi amici e la sua famiglia. "È morta di fame", sostiene una sua amica, mentre la madre parla di "un'infezione simile al colera", comunque esacerbata dalla "condizione esausta del corpo". Al momento, comunque, non sono ancora note le cause della morte,

Samsonova spesso promuoveva cibi crudi sui social media, dove era nota ai suoi milioni di follower su TikTok, Facebook e Instagram con lo pseudonimo di Zhanna D'Art e rawveganfoodchef. "Qualche mese fa, in Sri Lanka, sembrava già esausta", ha detto a Newsflash un amico, aggiungendo che "aveva le gambe e i linfonodi gonfi. L’avevano mandata a casa a farsi curare, ma quando l’ho incontrata di nuovo a Phuket ero inorridito.Vivevo nell’appartamento sopra il suo, e ogni giorno temevo di trovare il suo corpo senza vita".

"Vedo il mio corpo e la mia mente trasformarsi ogni giorno. Adoro creare le mie ricette e ispirare le persone a mangiare in modo più sano", aveva affermato Samsonova descrivendo il suo regime alimentare restrittivo. "Amo la mia nuova me e non tornerei mai indietro alle abitudini che usavo". L'influencer aveva anche spiegato che mangiare cibi crudi è stato ispirato dal vedere "i coetanei" che mangiano cibo spazzatura sembrare molto più vecchi della loro età.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3817
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/08/2023, 23:27

ho visto le sue foto di qualche settimana.
era il ritratto della salute...
sembrava madre teresa di calcutta.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4056
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

03/08/2023, 9:30

in un mondo normale si chiamano polizia e assistenti sociali
nel 2023 ci si fanno i servizi, normalizzando malattie mentali e veri e propri abusi

Gato
Messaggi: 3789
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

03/08/2023, 10:24

Io sono veramente senza parole.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 476
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

10/08/2023, 18:12

: Blink : :92
tirannide anaffettiva anglo-italiana
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

13/08/2023, 19:30

Massy73 ha scritto:
15/07/2023, 10:35
Blevins ha scritto:remake disney di biancaneve e i sette nani

questi sono i sette nani

Immagine
CreolaNeve e i 7 nani.

(Anche se in una foto ce ne sono 8, che poi manco so nani)ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Non sono otto, uno è il principe azzurro. Probabilmente è poliamoroso scambista e non fa più il nobiluomo ma l'impiegato al catasto.
Lotito facce Tarzan
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5959
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/08/2023, 18:13

Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1165
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

18/08/2023, 11:02

Stock ha scritto:No alla politica negli stadi cit.

https://www.legaseriea.it/it/media/seri ... -del-milan

Immagine
La diversity. Mlm
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4056
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

18/08/2023, 11:08

una terza maglia fluo come ne sono state fatte a decine negli ultimi anni
ma questa rispetto alle altre è inclusiva...
il marketing, ovvero come prendere per il culo il consumatore, è una meraviglia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Gato
Messaggi: 3789
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

18/08/2023, 11:09

Queerbaiting.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Gato
Messaggi: 3789
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

23/08/2023, 22:36

Salvate il soldato Jorge vilda!


INTER MERDA
Arriverà quel giorno...


Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4056
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/09/2023, 12:05



Immagine
Gato
Messaggi: 3789
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

06/09/2023, 1:30

Gato ha scritto:Salvate il soldato Jorge vilda!


INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Up!
Siamo tutti Jorge Vilda!

Vittima della follia della dittatura del metoo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4056
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/09/2023, 19:16

pietà :mrgreen:

Jimmy
Messaggi: 5196
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/09/2023, 8:39

Blevins ha scritto:
02/09/2023, 12:05


Immagine
Ma P D
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1068
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

09/09/2023, 10:33

Lui è il mio nuovo eroe.

Immagine
Jimmy
Messaggi: 5196
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/09/2023, 11:37

Lazio Loyal ha scritto:
09/09/2023, 10:33
Lui è il mio nuovo eroe.

Immagine
Video
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1068
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

09/09/2023, 11:56

Jimmy ha scritto:
09/09/2023, 11:37
Lazio Loyal ha scritto:
09/09/2023, 10:33
Lui è il mio nuovo eroe.

Immagine
Video
Può creare dipendenza…

Ultima modifica di Lazio Loyal il 09/09/2023, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Ponte Milvio”