Elezioni Sindaco di Roma 2021
- Curiosity
- Il Sigaro
E che vuoi decidere? Una platea di candidati che sarebbe inadeguata pure per l'elezione a sindaco di Codroipo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Onestamente a ‘sto giro mi arrendo. Non voto.
Per me va benissimo chi perde a Milano.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Blevins
manca l'opzione "incredibile quanto non me ne frega un cazzo"
A me invece interessa ed interessa molto.
Qui rischiamo che il prossimo sindaco (Raggi o Gualtieri, solo per fare due nomi - tanto sono esattamente l'espressione dello stesso pensiero) ci riempiano di altri 4.577 km di piste ciclabili (forse la faranno pure sul raccordo, tanto con tre corsie che ci devono fare queste macchinacce cattive) e mettano il limite di 30 km orari come ha fatto la "sindaca" progressista (ahahahahah) di Parigi.
Pertanto...poi non vi lamentate
Qui rischiamo che il prossimo sindaco (Raggi o Gualtieri, solo per fare due nomi - tanto sono esattamente l'espressione dello stesso pensiero) ci riempiano di altri 4.577 km di piste ciclabili (forse la faranno pure sul raccordo, tanto con tre corsie che ci devono fare queste macchinacce cattive) e mettano il limite di 30 km orari come ha fatto la "sindaca" progressista (ahahahahah) di Parigi.
Pertanto...poi non vi lamentate
- stig
non cambierà mai niente...però quando perdono (se perdono) i radical chic so sempre contento, come quando perde la roma
- Takkar
C'è da mettese le mani nei capelli
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Il Sigaro
Io ho anche il problema di raggiungere il seggio.
A Prati l'erba sui marciapiedi è talmente alta che non capisci neppure dove stai andando.
A Prati l'erba sui marciapiedi è talmente alta che non capisci neppure dove stai andando.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Spike
Me toccherà votà quel Michetti che mi fa ribrezzo per non vedere la Raggi o Gualtieri per 5 anni...
mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
- ronefor
Sbaglio o Michetti è Laziale ?
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- scommodo
Esattamente.Skyblues ha scritto:mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
La Raggi tutto ha fatto tranne mettersi contro chi fa i cazzi suoi a Roma. A parte un po' di sceneggiata ad uso e consumo degli spettatori, si è messa fin dall'inizio nelle mani degli amici degli amici. E per il resto non ha fatto una ceppa. Per carità di Dio.scommodo ha scritto: ↑07/09/2021, 15:46Esattamente.Skyblues ha scritto:mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
Gli altri candidati sono buoni al massimo per guidare una circoscrizione (la Raggi manco quella), oltre ad essere parimenti eterodiretti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Scusa Sigaro, ma smascherare Zingaretti riguardo Ama e cazzi vari più tutti i vertici delle municipalizzate non mi sembra poco.Il Sigaro ha scritto:La Raggi tutto ha fatto tranne mettersi contro chi fa i cazzi suoi a Roma. A parte un po' di sceneggiata ad uso e consumo degli spettatori, si è messa fin dall'inizio nelle mani degli amici degli amici. E per il resto non ha fatto una ceppa. Per carità di Dio.scommodo ha scritto: ↑07/09/2021, 15:46Esattamente.Skyblues ha scritto:mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
Gli altri candidati sono buoni al massimo per guidare una circoscrizione (la Raggi manco quella), oltre ad essere parimenti eterodiretti.
Senza contare Spada et similia.
E i conti risanati del comune? Delle municipalizzate?
Ho citato giusto qualche risultato della prima ora, non ho certo studiato quanto promesso e quanto fatto, certo non mi faccio influenzare da continue campagne diffamatorie come spelacchio e la ciclabile sotto Lungotevere.
Si poteva fare molto di più, ma non é certo roba per quelle altre 2 mummie.
- Il Sigaro
Non so cosa intendi per smascherare. A me sembra la sceneggiata classica che si fa per lasciare intendere che si inizia il cambiamento, quando in realtà la situazione resta la stessa: stessi gruppi di interesse e di potere, stessi meccanismi, solo qualche avvicendamento nei nomi (e manco sempre).scommodo ha scritto: ↑07/09/2021, 19:25Scusa Sigaro, ma smascherare Zingaretti riguardo Ama e cazzi vari più tutti i vertici delle municipalizzate non mi sembra poco.Il Sigaro ha scritto:La Raggi tutto ha fatto tranne mettersi contro chi fa i cazzi suoi a Roma. A parte un po' di sceneggiata ad uso e consumo degli spettatori, si è messa fin dall'inizio nelle mani degli amici degli amici. E per il resto non ha fatto una ceppa. Per carità di Dio.scommodo ha scritto: ↑07/09/2021, 15:46Esattamente.Skyblues ha scritto:mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
Senza contare Spada et similia.
E i conti risanati del comune? Delle municipalizzate?
Ho citato giusto qualche risultato della prima ora, non ho certo studiato quanto promesso e quanto fatto, certo non mi faccio influenzare da continue campagne diffamatorie come spelacchio e la ciclabile sotto Lungotevere.
Si poteva fare molto di più, ma non é certo roba per quelle altre 2 mummie.
Fatto sta che i servizi pubblici a Roma non sono certo migliorati, e in alcune zone sono decisamente peggiorati. Per cui per me un sindaco può smascherare pure Paperinik e Arsenio Lupin, ma se poi la macchina dei servizi è ferma non me ne faccio niente.
Gli Spada, e non solo loro, continuano a fare quello che gli pare.
Sule campagne diffamatorie, non mi sembra che siano state diverse da quelle subite da altri sindaci. Sta di fatto, anche qui, che a Prati (il mio quartiere) le strade fanno schifo, i marciapiedi sono divelti, la vegetazione è alta metri (non sto scherzando, sono davvero metri), la monnezza non viene raccolta, i sorci invadono case e negozi al piano terreno, il trasporto pubblico fa schifo e le piste ciclabili, beh, rido per non piangere se penso a quelle sul Lungotevere o su Gregorio VII. Se risanare i conti del Comune significa fermare gli appalti, preferisco chi fa i buffi.
P.s. Michetti (che non voterò) è un polmonaccio, parliamoci chiaro, ma se non altro professionalmente sta alla Raggi come immobile sta a Capocchiano.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Jeunesse Dorée
In realtà Veltroni è tifoso della Juve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Michetti, secondo me candidato perfetto e potenzialmente ottimo sindaco.
- Fiorini
Sembra una partita di traversone
mai stato più serio, ma chi cazzo voi votà?
calenda non sarà mai andato oltre viale parioli in vita sua
quel merdone de gualtieri?
raggi :fiore si mette a fare la frittata in tuta per far vedere che è l'inquilina della porta accanto mannaggiallamignotta
michetti unica scelta possibile :maninadestr :bandierinaner :patriot
GM
raggi :fiore si mette a fare la frittata in tuta per far vedere che è l'inquilina della porta accanto mannaggiallamignotta
GM
- Il Sigaro
Sono intrigato dal Dr. Seduction
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- rifiuti (sì inceneritori);
- trasporti (no frociate come mobilità muscolare o stronzate simili). Ammesse solo metropolitane;
- lotta senza quartiere a sampietrini e monopattini;
Del resto, mi importa il giusto.
INTER MERDA
- trasporti (no frociate come mobilità muscolare o stronzate simili). Ammesse solo metropolitane;
- lotta senza quartiere a sampietrini e monopattini;
Del resto, mi importa il giusto.
INTER MERDA
- Blevins
in effetti ha un bel programmaKikkus ha scritto: ↑08/09/2021, 23:37mai stato più serio, ma chi cazzo voi votà?
GM
forse ci vuole tempo come col sarrismo
https://www.michettisindaco.it/programm ... Y-ERheElqM
- foketto
OT : la mia compagna è di Cervignano,a pochi km da Codroipo,dove vado a prendere il treno quando non vado con la macchina.
Certo,il nome si presta,come cazzo fai a chiamare un paese co quel nome?! Ci sta.
Ma ti assicuro che Codroipo è amministrato in maniera esemplare. Il problema è che l'amm.ne spesso la fanno i cittadini,perché se il Comune si azzarda a lasciare una buca in strada più di un giorno,l'indomani c'ha la gente dentro la sala consiliare a magnasse a mozzichi chiunque capiti a tiro.
end OT
Raggi,quella che non è nè favorevole nè contraria al green pass. Si astiene. Ma li mortacci de sta gente...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Fiorini
Se arriva uno che promette col sangue di smontare la ciclabile sulla Tuscolana lo voto subito.. fosse anche Stalin
- simoferr83
Fiorini ha scritto:Se arriva uno che promette col sangue di smontare la ciclabile sulla Tuscolana lo voto subito.. fosse anche Stalin
Ciclabile....
Una pennellata sull’asfalto e hanno fatto una ciclabile
Elencano sui volantini
10 punti dove agire e migliorare
so gli stessi da 40anni .
Ha ha ha ha ha
10 punti dove agire e migliorare
so gli stessi da 40anni .
Ha ha ha ha ha
- Fiorini
Mortacci loro.. prima della discesa del quadraro ci passa una macchina a malapenasimoferr83 ha scritto: ↑21/09/2021, 21:44Fiorini ha scritto:Se arriva uno che promette col sangue di smontare la ciclabile sulla Tuscolana lo voto subito.. fosse anche Stalin
Ciclabile....
Una pennellata sull’asfalto e hanno fatto una ciclabile
Il problema di roma è che il mandato del sindaco dura troppo.
Io lo farei massimo di tre anni.
Se entro tre anni hai fatto atti sufficienti per avviare (quantomeno) ciò che hai promesso, allora te ne fai altri due. Altrimenti fuori dal cazzo.
INTER MERDA
Io lo farei massimo di tre anni.
Se entro tre anni hai fatto atti sufficienti per avviare (quantomeno) ciò che hai promesso, allora te ne fai altri due. Altrimenti fuori dal cazzo.
INTER MERDA
Ultima modifica di Gato il 22/09/2021, 11:35, modificato 1 volta in totale.
- Spike
Credo sia una partita già scritta...
Premetto che me fanno schifo tutti e 4 ma quelli di sinistra di più.
Michetti vincerà il primo turno e andrà al ballottaggio con l'ottimo ministro dell'economia del governo Conte (quello dei ristori, della grande organizzazione ecc ecc...)
Al Ballottaggio Gualtieri vincerà facile.
Ci ritroveremo un'ottima Roma gay friendly... Coccola negri... a misura di ciclisti
Michetti vincerà il primo turno e andrà al ballottaggio con l'ottimo ministro dell'economia del governo Conte (quello dei ristori, della grande organizzazione ecc ecc...)
Ci ritroveremo un'ottima Roma gay friendly... Coccola negri... a misura di ciclisti
Me vengono i brividi solo a pensarciSpike ha scritto: ↑22/09/2021, 16:26Credo sia una partita già scritta...
- Fiorini
Credo anche io che purtroppo finirà così...
- Blevins
se gli elettori non agissero in base a una presunta fede politica, ma premiassero con il proprio voto solo chi, almeno in campagna elettorale, sembra avere qualcosa da dire e da fare, il prossimo sindaco di roma dovrebbe essere calenda
- Cannonau
e' cosi. L'unico a proporre lo slogan "vota un sindaco, non un partito"
E l'unico con un programma ben delineato (che piaccia o no)
Vince sempre chi più crede.
- pajettabebe
ammazza quant'è bona però
Blevins se vole fa mandà affanculo prima del derby
Non c’è spiegazione
SV
Non c’è spiegazione
SV
- Blevins
piaccia o no (a me non particolarmente) è l'unico che s'è fatto il culo in campagna elettorale, gualtieri e michetti due amebe che andranno al ballottaggio per grazia ricevuta dall'elettore tifoso (che non ha mai sentito mezza proposta da loro, però li vota) mentre la raggi un pelino più credibile degli ultimi due
SANTE
CC
Visto che:
- chiusura anello ferroviario;
- trasformazione roma lido in metropolitana;
- prolungamento metro A e B oltre il raccordo;
- completamento della C fino alla Farnesina (e oltre);
sono punti in comune di questi stracciaculi che ci governeranno per i prossimi cinque anni, non sarebbe più facile commissariare direttamente tali opere, così indipendentemente da chi vince, quanto resta in carica, non assistiamo al solito balletto?
Un bel commissario governativo che ha il compito di portare a casa questi lavori, e siamo tutti contenti. Tanto sono cose finanziate al 70% dallo stato.
INTER MERDA
sono punti in comune di questi stracciaculi che ci governeranno per i prossimi cinque anni, non sarebbe più facile commissariare direttamente tali opere, così indipendentemente da chi vince, quanto resta in carica, non assistiamo al solito balletto?
Un bel commissario governativo che ha il compito di portare a casa questi lavori, e siamo tutti contenti. Tanto sono cose finanziate al 70% dallo stato.
INTER MERDA
Sono andato ieri.
Interesse sotto zero e ho pure discusso con quel cretino del Presidente del Seggio.
Interesse sotto zero e ho pure discusso con quel cretino del Presidente del Seggio.
Fedele a quanto annunciato, sto al mare.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Curiosity
Se questi dati dovessero essere confermati
Gualtieri è il prossimo sindaco di Roma. Impossibile per Michetti partendo dal 30% arrivare al 51% pescando tra grillini (oramai gli irriducibili del M5S son tutti di estrazione sinistrorsa) e tra i Calendiani.
Al ballottaggio me ce vedono col cazzo. Prevedo affluenza intorno al 22%.
Gualtieri è il prossimo sindaco di Roma. Impossibile per Michetti partendo dal 30% arrivare al 51% pescando tra grillini (oramai gli irriducibili del M5S son tutti di estrazione sinistrorsa) e tra i Calendiani.
- Il Sigaro
Ma era un risultato scontato, no?Curiosity ha scritto: ↑04/10/2021, 15:29Se questi dati dovessero essere confermati
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
ma quest'anno che è successo?Daniele_1991 ha scritto:Sono andato ieri.
ho sentito un sacco di gente che ha litigato al seggio
- IO_DistintaMente
appoggio la proposta gato e cerchiamo di uscire da sti cazzo di anni 80 dalle infrastruttureGato ha scritto: ↑25/09/2021, 18:50Visto che:
INTER MERDA
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Il Sigaro
Quei pochi che sono andati a votare erano tutti nervosi
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Non riesco a capire cdx primo e secondo partito (anche se la lega se la gioca col pd per la medaglia d’argento) secondo tutti i sondaggi da ormai più di un anno…
Ora elezioni e stiamo sotto un treno praticamente ovunque… mah
Ora elezioni e stiamo sotto un treno praticamente ovunque… mah